PDA

View Full Version : Problema e8200

Shogo175R
28-12-2012, 05:49
Salve, allora parto dandovi le specifiche,

E8200
Scheda madre : foxconn p9657AA
Ram 4gb ddr 2
Vga: 9800gt

Il mio problema è il seguente.. Ho comprato queste parti usate.. All'inizio la cpu era un e 6600 il fatto è che avendo avuto dei problemi con i blocchi del sistema abbiamo controllato con il negoziante che la mobo e vga andavano benissimo e la ram anche, l'hdd lo usavo sul netbook quindi anche quello era da escludere e l'ali l'avevo preso nuovo nuovo

Cosi mi son fatto cambiare la cpu, torno a casa la monto ma ora il pc parte ma non riconosce neanche la tastiera e resta a schermo nero.. Deduco non parta neanche il bios.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

RouSou
22-01-2013, 22:02
Un computer vecchio e molto usato è pieno di acciacchi, spesso funzionano a caso e non si sa per quale motivo...

Se compri un pc usato, compralo completo e funzionante così non ti poni il problema. Spesso è solo un contatto ossidato o un connettore un po' deformato...l'unica è smontare e rimontare, cambiare i pezzi e riprovare all'infinito finchè non cambia qualcosa!Si perde un sacco di tempo per dei rottami, valuta tu se ne vale la pena!

ARGO
23-01-2013, 08:17
Il processore non è supportato dalla scheda madre, al massimo puoi montare un Q6600.

Abalfor
23-01-2013, 09:52
Un computer vecchio e molto usato è pieno di acciacchi, spesso funzionano a caso e non si sa per quale motivo...

Se compri un pc usato, compralo completo e funzionante così non ti poni il problema. Spesso è solo un contatto ossidato o un connettore un po' deformato...l'unica è smontare e rimontare, cambiare i pezzi e riprovare all'infinito finchè non cambia qualcosa!Si perde un sacco di tempo per dei rottami, valuta tu se ne vale la pena!

questo succede se li prendi in una discarica o vai cercando nei fossi....

RouSou
23-01-2013, 09:55
questo succede se li prendi in una discarica o vai cercando nei fossi....

:ciapet: simpaticissimo :asd: