JohnCena1
27-12-2012, 19:44
Ciao a tutti sono nuovo nel sito tutto bene a me diciamo mi stò cercando di trovare questo gioco :( .siccome sono passati molti anni non riesco a ricordare il titolo di questo bel gioco... Penso che il gioco sia giocabile sul "Super Nintendo" però io lo giocato su "Mame32" allora spiego di che si tratta.
*Mame32 o Snes.
*Non ricordo.
*Picchiaduro (Tipo Duble Dragon)
*Il gioco si svolgeva a "Scorrimento Verticale"
Quello che ricordo in questo gioco e che si Combatteva beh :D e ricordo alcuni particolari cioè ad esempio per recuperare vita si prendeva delle lattine rosse mi pare tipo la Cola Cola e per prenderle da terra si doveva premere il tasto Giù si abbassava e prendeva la lattina. Ricordo un combattimento però sono confuso nell'ambientazione... Sembra che si svolgeva sopra un treno in movimento e venivano nemici poi il boss era un Ciccione che sputava fuoco.
Spero che qualcuno ricordi questo gioco grazie mille.
*Mame32 o Snes.
*Non ricordo.
*Picchiaduro (Tipo Duble Dragon)
*Il gioco si svolgeva a "Scorrimento Verticale"
Quello che ricordo in questo gioco e che si Combatteva beh :D e ricordo alcuni particolari cioè ad esempio per recuperare vita si prendeva delle lattine rosse mi pare tipo la Cola Cola e per prenderle da terra si doveva premere il tasto Giù si abbassava e prendeva la lattina. Ricordo un combattimento però sono confuso nell'ambientazione... Sembra che si svolgeva sopra un treno in movimento e venivano nemici poi il boss era un Ciccione che sputava fuoco.
Spero che qualcuno ricordi questo gioco grazie mille.