View Full Version : (SA+sped) Samsung Galaxy Music ITA NO BRAND imballato
pierotten
27-12-2012, 12:07
Vendo Galaxy Music Ceramic White ancora imballato con bolla di trasporto valida per la garanzia di 24 mesi.
Link: http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img600/9410/immagine063r.jpg
Prediligo lo scambio a mano. In vendita su altri lidi. Precedenza al mio prezzo. La coda verrà rispettata entro certi limiti (se non ricevo notizie da parte del potenziale acquirente per più di mezza giornata, passo al successivo).
Spedisco a carico dell'acquirente. Accetto pagamento con Bonifico/Postagiro, Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) e Postepay. Assolutamente NO contrassegno.
Prezzo 100€ + spedizione
pierotten
28-12-2012, 16:21
Upppp
pierotten
29-12-2012, 15:35
Uppp
Capitano N
29-12-2012, 16:54
Buongiorno
Interessato all'articolo.
Ho inviato PM
Grazie
pierotten
30-12-2012, 00:02
Risposto:)
S.O.A.D.
30-12-2012, 10:23
interessato a 80 euro spedito....
Capitano N
30-12-2012, 12:18
Buongiorno
Letto il Pm e risposto
Coda come da PM.
Grazie
pierotten
30-12-2012, 17:00
Se per lei non è un problema, le dò una risposta definitiva tra questa sera e domattina. Come ho specificato nell'annuncio, hanno precedenza il mio prezzo e lo scambio a mano. Su un altro forum c'è un'altra persona interessata ma al mio prezzo e con scambio a mano, se non troviamo un accordo per incontrarci di persona spedisco a lei. Non me ne voglia, non la tratto da ripiego, è solo che, a parte la questione prezzo, se posso, preferisco concludere di persona. Grazie per la pazienza :)
Capitano N
30-12-2012, 22:15
Se per lei non è un problema, le dò una risposta definitiva tra questa sera e domattina. Come ho specificato nell'annuncio, hanno precedenza il mio prezzo e lo scambio a mano. Su un altro forum c'è un'altra persona interessata ma al mio prezzo e con scambio a mano, se non troviamo un accordo per incontrarci di persona spedisco a lei. Non me ne voglia, non la tratto da ripiego, è solo che, a parte la questione prezzo, se posso, preferisco concludere di persona. Grazie per la pazienza :)
Nessun problema
:)
Nel primo post è stato molto chiaro sulle regole da seguire nella vendita. Non sono nuovo del forum, e so come devo comportarmi, massimo rispetto e cortesia come ho sempre fatto sia nelle mie vendite che nei miei acquisti.
In ogni caso, rimango in coda, come da PM.
Grazie, e in ogni caso... Buona vendita, buona fine e buon inizio 2013.
Ciao
S.O.A.D.
30-12-2012, 22:58
come non detto...buon anno a tutti..
pierotten
31-12-2012, 12:02
come non detto...buon anno a tutti..
Grazie a te e buon Anno.
Capitano N
01-01-2013, 18:45
Come da accordi presi, inviato bonifico.
In attesa di spedizione oggetto.
Grazie e buon anno
pierotten
11-01-2013, 15:27
Aggiorno il topic per dire che, per motivi personali, ho dovuto trattenere il Galaxy Music ed ho quindi provveduto a rimborsare all'utente l'intero importo, sempre tramite bonifico. Capitano N ha compreso la mia situazione ed è stato cortesissimo nell'accettare, oltre che il rimborso, anche le mie più sentite scuse. E' bello scoprire che c'è ancora qualcuno capace di capire le difficoltà altrui anche se si tratta di persone sconosciute.
Grazie mille e alla prossima :)
Capitano N
12-01-2013, 06:48
Aggiorno il topic per dire che, per motivi personali, ho dovuto trattenere il Galaxy Music ed ho quindi provveduto a rimborsare all'utente l'intero importo, sempre tramite bonifico. Capitano N ha compreso la mia situazione ed è stato cortesissimo nell'accettare, oltre che il rimborso, anche le mie più sentite scuse. E' bello scoprire che c'è ancora qualcuno capace di capire le difficoltà altrui anche se si tratta di persone sconosciute.
Grazie mille e alla prossima :)
Buongiorno
Confermo di aver ricevuto il rimborso per l'intero importo.
Spiace per come sono andate le cose, ma capisco le difficoltà che si possono incontrare in determinati frangenti della vita. Sarà per la prossima volta.
Grazie ugualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.