Fighters1985
26-12-2012, 19:39
Buonasera a tutti voi.
Buone feste anzitutto!
Il mio pc portatile ha fatto il suo corso, non ce la fà più!
E' ora di cambiarlo!
Dopo tante formattazioni ho deciso di rottamarlo ed acquistarne uno!
Scrivo a voi per ricevere consigli.
Premetto che non ci capisco un tubo!
Sono andato avanti per tanti anni (non ricordo più quando l'avevo acquistato) con un Acer Aspire 5612 WLMi.
Per l'utilizzo che ne facevo è sempre andato benissimo...ma adesso fa veramente fatica e mi snerva!
E' lentissimo e s'inchioda sempre.
Le caratteristiche sono cambiate notevolmente e che cosa devo verificare per acquistarne uno?
Lo uso per: utilizzo casalingo...no lavoro...esclusivamente come passatempo...internet, hobby...nessun gioco!
Voglio spendere relativamente poco ed acquistare qualcosa che mi faccia altri anni e che tra un anno non sia già li a cambiarlo per capirci! Che vada bene per l'utilizzo che ne faccio io...senza eccedere ed esagerare!
Mi date qualche dritta e mi indirizzate su che prezzo e che modello?
Grazie molte
Buona serata
Buone feste anzitutto!
Il mio pc portatile ha fatto il suo corso, non ce la fà più!
E' ora di cambiarlo!
Dopo tante formattazioni ho deciso di rottamarlo ed acquistarne uno!
Scrivo a voi per ricevere consigli.
Premetto che non ci capisco un tubo!
Sono andato avanti per tanti anni (non ricordo più quando l'avevo acquistato) con un Acer Aspire 5612 WLMi.
Per l'utilizzo che ne facevo è sempre andato benissimo...ma adesso fa veramente fatica e mi snerva!
E' lentissimo e s'inchioda sempre.
Le caratteristiche sono cambiate notevolmente e che cosa devo verificare per acquistarne uno?
Lo uso per: utilizzo casalingo...no lavoro...esclusivamente come passatempo...internet, hobby...nessun gioco!
Voglio spendere relativamente poco ed acquistare qualcosa che mi faccia altri anni e che tra un anno non sia già li a cambiarlo per capirci! Che vada bene per l'utilizzo che ne faccio io...senza eccedere ed esagerare!
Mi date qualche dritta e mi indirizzate su che prezzo e che modello?
Grazie molte
Buona serata