View Full Version : Youtube non va più!!
ronaldo871
18-12-2012, 18:15
Ciao ragazzi da circa 3-4 giorni il caricamento dei video di youtube è diventato lentissimo non so perchè prima era un fulmine, cioè vi spiego meglio cosa succede..
Parte il caricamento del video arriva sui 51-52 secondi e si blocca e dopo carica il video lento lento!!
Cosa puo essere ho pulito tutto sul pc cache e altro ma niente!!
Ho provato a spegnere e accendere il router niente,l'ho resettato ai dati di fabbrica e niente!! non trovo soluzione!!
HoFattoSoloCosi
18-12-2012, 18:52
Prova con un altro browser, ad esempio prova con Chrome o con Opera.
Se il problema te lo da un solo browser, potresti disinstallarlo e reinstallarlo da capo.
Non si sa che browser stai usando. Se IE prova a resettarlo dalle opzioni internet>avanzate tramite i due pulsanti nella finestra.
Altrimenti se ti capita con tutti fai una scansione con HijackThis e posta qui il log prodotto.
ronaldo871
19-12-2012, 23:31
Scusate sono stato imparziale nella descrizione, ho un mac e sia con chrome che con safari fa lo stesso problema!! non è un problema di rete perchè fino a poco tempo fa andava a 3000!! :(
Prova a reinstallare il flashplayer
Ciao ragazzi da circa 3-4 giorni il caricamento dei video di youtube è diventato lentissimo non so perchè prima era un fulmine, cioè vi spiego meglio cosa succede..
Parte il caricamento del video arriva sui 51-52 secondi e si blocca e dopo carica il video lento lento!!
Cosa puo essere ho pulito tutto sul pc cache e altro ma niente!!
Ho provato a spegnere e accendere il router niente,l'ho resettato ai dati di fabbrica e niente!! non trovo soluzione!!
Secondo me è solo la linea lenta, mi capita molto spesso questo che dici, all'inizio sembra che va una scheggia, poi è come se si assesta e va alla velocità che in realtà è, ossia lenta.
Mi capita soprattutto ora che ho telecom, ma non so se è colpa sua.
Il fatto è che questo comportamento inganna pure i vari speed-test, perché inizialmente la velocità è buona, poi è solo dopo che diminuisce.
problema di linea anche per me, può capitare ;)
ronaldo871
22-12-2012, 22:51
Raga lo speed test mi da in download 9MB -.-''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.