View Full Version : [MN+VR+SPED] Galaxy S3 Bianco - Garanzia IT
MAGI System
17-12-2012, 17:41
Vendo Galaxy S3 bianco, 16gb, condizioni pari al nuovo, acquistato presso un 3 store di mantova in data 06/06/2012
Prezzo 420 + ss
Preferenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato e spedizione a carico vostro.
Inclusi i seguenti accessori :
- cover originale samsung ( http://www.samsungmobilestore.it/Accessori/Protective-cover-in-TPU-Light-Blue-Solid-Galaxy-S-III_EFC-1G6PLECSTD.aspx )
- cover copri batteria
- pellicola proteggi schermo (già applicata senza bolle)
MAGI System
18-12-2012, 09:36
Uppino giornaliero
Il prezzo si può anche trattare un pò
MAGI System
25-12-2012, 15:26
Altro uppino, se proponessi un 380 trattabili?
Se funziona anche con sim vodafone, offro 350 euro + ss a mio carico.
E' possibile avere foto?
grazie
MikkEtto
27-12-2012, 14:41
ho dimenticato a scriverlo qui comunque ieri ho contattato l'utente in pm
sto aspettando le foto del telefono
quindi coda :D
Marketto1
27-12-2012, 14:57
Salve le interessa lo scambio con galaxy nexus??
Nel caso sono disponibile anche per consegna a mano, zona verona città.
MAGI System
27-12-2012, 16:03
Qui le foto : https://www.dropbox.com/sh/dsi1v58sv5sdvj3/-cMNVtg0IY
Se non vado errato, la coda dovrebbe essere così composta :
Mikketto (non ha immesso offerte e quindi si presume in coda per la cifra da me indicata, correggimi se sbaglio, in caso modifico la coda)
HELLFLAMES66 (370 spedito)
OVERAT (350 a mano)
Lurenz87 (pm per 350 spedito)
Ricapitolo anche gli accessori perchè ho trovato un'altra cosa:
- cover posteriore copri batteria (proprio quella bianca di samsung, però quella di scorta è crepata, ma sul telefono c'è quella intonsa)
- pellicola coprischermo aggiuntiva (nelle foto che vedete c'è su la prima che installai all'epoca dell'acquisto)
- custodia in plastica semi rigida (originale samsung - http://www.samsungmobilestore.it/Accessori/Ultra-Slim-Cover-Blue-Trasparent-Galaxy-S-III_EFC-1G6SBECSTD.aspx)
- custodia in tpu (originale samsung - http://www.samsungmobilestore.it/Accessori/Protective-cover-in-TPU-Light-Blue-Solid-Galaxy-S-III_EFC-1G6PLECSTD.aspx)
- custodia protettiva nera (non originale)
data di acquisto del telefono 2 giugno 2012, garanzia originale IT tuttavia prodotto fatturato, quindi 1 anno di garanzia (non mi ricordavo ed ho ritrovato la fattura oggi, dentro la confezione avevo lo scontrino della carta di credito e l'ho confuso con quello del negozio)
Spero di non aver scritto castronerie sulla coda e di aver rispettato le regole del forum, in caso ditemi che correggo.
Ovviamente interessato a concludere il prima possibile.
Non scambio, ho già fatto il cambio con un note 2 ^^
coda 390€ spedito in celere1 assicurato
MAGI System
27-12-2012, 17:11
coda 390€ spedito in celere1 assicurato
L'idea era di spedire con tntclick che tra spedizione ed assicurazione costa sugli 11 ed arriva comunque in un giorno.
Più che altro mi evita lo sbattimento di dover andare in posta.
Andrebbe bene comunque nel caso?
ok va bene. Per concludere 2 cose: 1) assicurami che il telefono non ha righe o difetti(ho letto del 2 copribatteria crepato, non è un problema... L'importante è che il resto sia perfetto) 2) un senior member che garantisce per la tua persona o altrimenti ti devo chiedere di darmi e inviarmi i tuoi dati/documenti oppure il pagamento alla ricezione con l'invio dei miei documenti . Fatto questo possiamo concludere, se arriva il mio turno fammi sapere il pagamento come lo vuoi...
MikkEtto
27-12-2012, 19:47
si era tutto giusto :)
ma lascio la coda ne ho trovato uno nella mia zona e onestamente preferisco toccarlo di persona prima di acquistarlo ;)
grazie lo stesso
up per te :D
360 consegna a mano. Coda
lascio anche io...trovato altro
lascio coda, ho scoperto che i telefoni 3 hanno il blocco sim. Ciao
MAGI System
29-12-2012, 00:45
lascio coda, ho scoperto che i telefoni 3 hanno il blocco sim. Ciao
Forse anni fa, io non ho mai avuto la 3 (anche perchè non ho copertura dalle mie parti) e dentro ci tenevo una sim tim, poi sono passato a wind e poi tornato a tim.
Anche vodafone funziona (provata la sim di un mio amico a scopo di test velocità rete).
aqua1964
29-12-2012, 13:09
Coda 370 spedito.
Jakass59
30-12-2012, 17:06
Scambi con iPhone 5 + lauto conguaglio?
Sent from my iPhone 5 black using Tapatalk
MAGI System
30-12-2012, 23:15
Ciao, no grazie non sono interessato a scambi
MAGI System
31-12-2012, 12:44
Concluso con utente devigi, a parità di offerta ha risposto più velocemente in questi giorni (l'altro utente hellflames non aveva scritto nel thread e quindi da regolamentoci avrebbero sanzionati)
Telefono arrivato già da qualche giorno, tutto ok come da descrizione, MAGI ottimo utente serio e con ottima comunicazione...UN ESEMPIO :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.