PDA

View Full Version : win 7 64bit e sospensione

Snake156
16-12-2012, 17:25
ciao ragazzi,
ho da poco comprato un notebook toshiba (satellite l850-16d) con win 7 a 64bit ed ogni tanto, quando il pc riparte dalla sopsensione ci sono degli inconvenienti:

non funzionano i tasti funzione
il monitor non si accende

inizialmente pensavo fossero porblemi hw del notebook ma poi ho notato che si verificano solo con la sospensione del pc.
la sospensione è ancora un problema per i sistemi win?c'è un modo per risolverlo?

ciao a tutti

Khronos
16-12-2012, 20:20
non centra il sistema.

centrano i driver.

aggiornali tutti quanti.

Eress
16-12-2012, 20:44
Magari cominciando da quello del chipset :asd:

Snake156
17-12-2012, 08:59
non vorrei deludervi ma ovviamente i driver sono tutti aggiornati ;)

VegetaSSJ5
17-12-2012, 12:24
prova con aggiornamento bios + formattazione ed installazione ultimi drivers. se non va così c'è qualche incompatibilità che non puoi sistemare, e quindi ti metterai l'anima in pace.

Blue_screen_of_death
17-12-2012, 15:33
ciao ragazzi,
ho da poco comprato un notebook toshiba (satellite l850-16d) con win 7 a 64bit ed ogni tanto, quando il pc riparte dalla sopsensione ci sono degli inconvenienti:

non funzionano i tasti funzione
il monitor non si accende

inizialmente pensavo fossero porblemi hw del notebook ma poi ho notato che si verificano solo con la sospensione del pc.
la sospensione è ancora un problema per i sistemi win?c'è un modo per risolverlo?

ciao a tutti

Se ti può interessare mi succede la stessa cosa con un notebook Asus... Nel mio caso il problema si verifica anche appena lo avvio, subito dopo il boot, ma capita piuttosto raramente.

Non ho ancora avuto tempo di fare qualche prova per cercare di risolvere il problema.

Snake156
17-12-2012, 15:54
Se ti può interessare mi succede la stessa cosa con un notebook Asus... Nel mio caso il problema si verifica anche appena lo avvio, subito dopo il boot, ma capita piuttosto raramente.

Non ho ancora avuto tempo di fare qualche prova per cercare di risolvere il problema.

bhe se risolvi fammi sapere