PDA

View Full Version : Bioshock 1+2 pack dal gamestop

andrew clemence
15-12-2012, 19:50
Ciao a tutti ragazzi, non sono un Pcgamer, ma vorrei fare un regalo e ho bisogno d'aiuto.
Vorrei regalare questi due giochi (bioshock1+2) ad un mio amico per natale, nello specifico la versione con dietro sulla confezione, le scritte in inglese e francese venduta al gamestop. Il commesso non mi sa assolutamente dire se c'è l'italiano, e vorrei sapere se qualcuno di voi magari l'ha acquistato e può dirmelo. Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi! :D

Floro Flores
15-12-2012, 20:54
Non so se ti può essere d'aiuto, io ho bioshock 2 comprato da play.com, scatola in inglese, gioco multilingua compreso italiano.

andrew clemence
15-12-2012, 21:01
Non so se ti può essere d'aiuto, io ho bioshock 2 comprato da play.com, scatola in inglese, gioco multilingua compreso italiano.

Eh ti ringrazio, ma mi servirebbe specificatamente questa confezione, che è l'unica che riesco a trovare con anche bioshock 1. Lo devo regalare per natale e non riesco a trovarlo :D

V3N0M77
15-12-2012, 23:38
l'italiano c'è al 99,99%, non farti trarre in inganno dalla confezione. poi quelli del GS sono famosi per il fatto che se gli parli di pc non sanno più nulla :D
avevo preso batman AA GOTY, stessa cosa sulla confezione, chiesto al commesso, non sapeva nulla e in più mi sono sorbito la solita pappardella consolaro-giessiana del maseipropriosicurodiavereirequisitiguardachepoinonlovogliamoindietroperquestomotivo :asd:

andrew clemence
16-12-2012, 10:32
Guardate, tenete presente che non so se sto chiedendo qualcosa di illegale, visto che con il pc non gioco da anni. Alcuni mi dicono che esistono delle conversioni.. Secondo voi è possibile?