PDA

View Full Version : [B]Notebook Gaming: Alienware M14x, Santeh n77, msi...quale mi conviene?[/B]

domenico.m
13-12-2012, 21:31
Ciao a tutti, mi serve un notebook per giocare budhet 1200-1300 MAAXXX 1350 ESAGERANDO. Lo schermo deve essere 15 pollici al massimo dato che devo usarlo anche per l'universitá...quindi escludiamo in primis i 17. Avevo inizialmente visto l'alienware ma mi hanno consigliato di vedere prima altri siti come santech e msi. Purtroppo peró ho notato che con una configurazione uguale(se non minore) il santech costa addirittura di piu dell'alienware! E onestamente preferisco unndell a un santech...l'msi invece é piu conveniente, ma non sonse si puo e come fare a come fare a comprare un pc da lá. Infine vi volevo chiedere riguardo l'alienware...mi converrebbe prendere la gpu 2 gb anzicche 1gb o non ne vale la pena? Naturalmente sono aperto a qualsiasi altro consiglio mi limito a questi esempi perche non sono molto esperto innmateria. Grazie anticipatamente a tutti per le risposte :)

Lost82
14-12-2012, 09:33
Io ho fatto tonnellate di configurazioni di prova tra Santech e Dell e il Santech mi è sempre risultato più economico, sei sicuro di ciò che dici?

Tieni conto che il Santech include automaticamente l'assistenza diretta per tre anni, che sui Dell è un'opzione a parte, a pagamento.

tonyxx
14-12-2012, 15:50
Io ho fatto tonnellate di configurazioni di prova tra Santech e Dell e il Santech mi è sempre risultato più economico, sei sicuro di ciò che dici?

Tieni conto che il Santech include automaticamente l'assistenza diretta per tre anni, che sui Dell è un'opzione a parte, a pagamento.

q8, alienware/dell è + cara di santech, e non puoi avere display opaco, cosa fondamentale su un desktop replacement

domenico.m
14-12-2012, 18:43
Si ma la dell fa praticamente 300 euro di sconto sull'm14x!!! 150 euro di base meno 120 euro. A 1200 euro viene una configurazione alienware che sul santech verrebbe minimo 1600 euro!

tonyxx
14-12-2012, 19:02
Si ma la dell fa praticamente 300 euro di sconto sull'm14x!!! 150 euro di base meno 120 euro. A 1200 euro viene una configurazione alienware che sul santech verrebbe minimo 1600 euro!

ok, ma ti rendi conto che la gt650m a confronto della gtx675m è un fermacarte?:asd: