View Full Version : [B]Notebook Gaming: Alienware M14x, Santeh n77, msi...quale mi conviene?[/B]
domenico.m
13-12-2012, 21:31
Ciao a tutti, mi serve un notebook per giocare budhet 1200-1300 MAAXXX 1350 ESAGERANDO. Lo schermo deve essere 15 pollici al massimo dato che devo usarlo anche per l'universitá...quindi escludiamo in primis i 17. Avevo inizialmente visto l'alienware ma mi hanno consigliato di vedere prima altri siti come santech e msi. Purtroppo peró ho notato che con una configurazione uguale(se non minore) il santech costa addirittura di piu dell'alienware! E onestamente preferisco unndell a un santech...l'msi invece é piu conveniente, ma non sonse si puo e come fare a come fare a comprare un pc da lá. Infine vi volevo chiedere riguardo l'alienware...mi converrebbe prendere la gpu 2 gb anzicche 1gb o non ne vale la pena? Naturalmente sono aperto a qualsiasi altro consiglio mi limito a questi esempi perche non sono molto esperto innmateria. Grazie anticipatamente a tutti per le risposte :)
Io ho fatto tonnellate di configurazioni di prova tra Santech e Dell e il Santech mi è sempre risultato più economico, sei sicuro di ciò che dici?
Tieni conto che il Santech include automaticamente l'assistenza diretta per tre anni, che sui Dell è un'opzione a parte, a pagamento.
Io ho fatto tonnellate di configurazioni di prova tra Santech e Dell e il Santech mi è sempre risultato più economico, sei sicuro di ciò che dici?
Tieni conto che il Santech include automaticamente l'assistenza diretta per tre anni, che sui Dell è un'opzione a parte, a pagamento.
q8, alienware/dell è + cara di santech, e non puoi avere display opaco, cosa fondamentale su un desktop replacement
domenico.m
14-12-2012, 18:43
Si ma la dell fa praticamente 300 euro di sconto sull'm14x!!! 150 euro di base meno 120 euro. A 1200 euro viene una configurazione alienware che sul santech verrebbe minimo 1600 euro!
Si ma la dell fa praticamente 300 euro di sconto sull'm14x!!! 150 euro di base meno 120 euro. A 1200 euro viene una configurazione alienware che sul santech verrebbe minimo 1600 euro!
ok, ma ti rendi conto che la gt650m a confronto della gtx675m è un fermacarte?:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.