PDA

View Full Version : Problema Office Excel e Word 2010

Ciao600
10-12-2012, 21:39
Salve.
Premetto che ho Windows Vista e Office 2010 (quest' ultimo da almeno un anno, ultimo utilizzo risalente a un mese fa).
Oggi volevo aprire Microsoft Office Excel 2010 per far un compito scolastico e con mia sorpresa noto che non si aprire, dice "Preparazione installazione del programma" e in seguito mi da un messaggio di errore:
"Impossibile aprire il pacchetto di aggiornamento. Verificare che il pacchetto esista e che vi si possa accedere, o contattare il fornitore dell' applicazione per controllare che il pacchetto di aggiornamento di Windows Installer sia valido."
Vado quindi nel menų tutti i programmi, microsoft office e scopro che non c'č pių il programma di Word! Provo cosė a reinstallare Office 2010 da capo ma mi da un messaggio simile (forse uguale) al precedente: non posso nemmeno reinstallarlo!
In seguito provo ad andare nella cartella dove č installato Office e aprire Excel manualmente da lė e (per fortuna) ha funzionato e sono riuscito a fare il compito ma non so ancora come risolvere questo problema. Grazie dell' aiuto in anticipo

Eress
13-12-2012, 13:25
Dal pannello di controllo vai su disinstallazione di un programma e quindi lancia la procedura di disinstallazione, scegliendo perō l'opzione ripristina office.