PDA

View Full Version : SV + Sped: Vendo ZOTAC GeForce GTX 680 4GB praticamente nuova

Cooperdale
10-12-2012, 12:16
Ciao a tutti, tre mesi ho acquistato due schede video per provarle e vedere quale preferivo: la ZOTAC GeForce GTX 680 4GB o la Sapphire Radeon 7970 6GB.

Ha vinto (di poco) la Sapphire. La Zotac quindi è sostanzialmente nuova, l'ho provata mezza giornata (quindi so che funziona perfettamente) e poi ho optato per la Sapphire (più che altro perché fa girare meglio Skyrim e i software che mi servono per lavorare).

Ho aspettato a venderla perché il lavoro mi ha impedito di fare qualsiasi altra cosa negli ultimi 3 mesi (non per niente prima di provarle sono passati quasi 2 mesi...).

E' stata acquistata in Germania presso Jakob Elektronik, a questi prezzi:

1x 33,20 € VGA-Kühler Arctic Accelero Twin Turbo II retail
1x 528,60 € ZOTAC GeForce GTX 680 - 4GB GDDR5 -

più circa 20 euro di spedizione.

Come vedete ho incluso un cooler fatto apposta per la scheda, io ormai non uso una scheda video senza ventola Accelero della Arctic, non c'è paragone come temperature e silenziosità.

Comunque, la mia proposta è questa: la scheda è praticamente nuova, quindi pensavo di chiedere 500€ compresa la spedizione e con in regalo il cooler della Accelero (nuovo mai aperto).

Ecco la scheda come nuova con tutti gli accessori, il cooler e il pack di Assassin's Creed che era incluso (contiene i primi due capitoli e quello spin-off che era uscito, Revelations. Non li ho neanche installati, quindi i codici sono validissimi).

http://www.deathless.it/DSC_0051.jpg

Qualcuno è interessato?

Accetto Paypal (spese a mio carico) e bonifico bancario (preferisco).

veltosaar
10-12-2012, 13:29
Salve,

coda scheda video a prezzo di regolamento.

395 euro da regolamento.

saluti.

z3nz0
10-12-2012, 13:53
ciao coda a prezzo di regolamento ma solo con scambio a mano su genova. nel caso mandami pm ;)

evariel
10-12-2012, 15:28
Ciao, ti offro 420 per la sola scheda, senza accelero, spedita. Se arriva il mio turno gentilmente mi mandi un pm? grazie : )

veltosaar
10-12-2012, 15:42
Ciao, ti offro 420 per la sola scheda, senza accelero, spedita. Se arriva il mio turno gentilmente mi mandi un pm? grazie : )

perdonami, non è un asta :)

c'è un regolamento, ci sono le code e ci sono dei prezzi massimi di regolamento. :)

adrythebest
10-12-2012, 16:36
L'Accelero a quanto lo faresti?

Cooperdale
10-12-2012, 19:31
L'Accelero è in omaggio.

kingvisc
10-12-2012, 20:01
prezzo non regolare