View Full Version : con isdn a quanto scaricate?
matador78
07-05-2002, 13:53
per chi ha isdn a quanto scaricate per esempio con win mx io quando mi va bene ed ho un 56 k tra 4.90 e 5.10k\s voi?con la linea isdn?a 64 quanto?
se mettete a 128 a quanto?:p
Gandalf The White
07-05-2002, 14:22
In media 7.5 - 7.8K/s ... ho una flat da 64K, ho provato solo un paio di volte i 128K (a pagamento :rolleyes: ), arrivavo circa a 15K/s ! ;)
matador78
07-05-2002, 14:39
hai wind?
se la compressione è buona supero anche pienamente gli 8K
Io con Inwind facevo da un minimo di 7,4 ad un massimo di 7,9 con media di 7,7 praticamente costanti, ma ora uso ADSL, 32 mica da ridere!:D
matador78
07-05-2002, 20:52
ragazzi volevo chiedervi un po di cose e per favore rispondete voi non mandami link ecc...
allora vorrei mettere la linea isdn dato che l'adsl da me è un miraggio...queste sono le domande....:p
1 ho visto che c'è una promozione telecom con la trasformazione da linea normale a isdn praticamente l'allaccio gratuito...quindi viene il tecnico ed io non gli do una lira???è cosi?
2 il canone bimestrale aumenta giusto?
3 diciamo che l'allaccio è andato bene...devo comprare un modem isdn per forza?se si di che genere consigliatemi prezzo non superiore ai 55 euro...interno o esterno?
4 nota dolente la tariffa...io attualmente uso tempozero di infostrada praticamente flat...tutto in ternet....però non per connessione analogicva e non isdn...vorrei una tariffa flat...non ditemi ngi ecc...potrei collegarmi ad altri provider e pagare con infostrada mettendo il 1055 davanti al numero?si puo fa sta cosa...
5 insomma datemi delucidazioni e consi gli vi ringrazio in anticipo ...ciao raga e rispondete:p
Originariamente inviato da matador78
[B]ragazzi volevo chiedervi un po di cose e per favore rispondete voi non mandami link ecc...
allora vorrei mettere la linea isdn dato che l'adsl da me è un miraggio...queste sono le domande....:p
1 ho visto che c'è una promozione telecom con la trasformazione da linea normale a isdn praticamente l'allaccio gratuito...quindi viene il tecnico ed io non gli do una lira???è cosi?
2 il canone bimestrale aumenta giusto?
3 diciamo che l'allaccio è andato bene...devo comprare un modem isdn per forza?se si di che genere consigliatemi prezzo non superiore ai 55 euro...interno o esterno?
4 nota dolente la tariffa...io attualmente uso tempozero di infostrada praticamente flat...tutto in ternet....però non per connessione analogicva e non isdn...vorrei una tariffa flat...non ditemi ngi ecc...potrei collegarmi ad altri provider e pagare con infostrada mettendo il 1055 davanti al numero?si puo fa sta cosa...
5 insomma datemi delucidazioni e consi gli vi ringrazio in anticipo ...ciao raga e rispondete:p
1. se è ancora gratutito si, al tecnico nn devi nulla
2. il canone aumentadi circa 13€ a bimestre
3. nn cè bisogno del modem analogico, io x quasi un anno ho usato quello, prima di comprarmi uno interno da 80000 lire con il quale mi trovo benissimo
4. tempozero puoi continuare ad usarla, ma se usi anche l'altra linea le chiamate le paghi
5. così va bene? :D
matador78
07-05-2002, 21:31
l'altra linea in che senso a 128k?ma con tempo zero io non posso navigare flat...questo è quello che mi hanno detto...da infostrada...
poi posso continuare ad usare l'analogico?cioè il mio digicom leonardo mi si connette a 64k?non ci credo!:D
con l'isdn puoi occupare una linea x internte e con l'altra telefonare, oopure andare tutte edue con inetrnet a 128 ma se hai una flat x analogico come tempozero l'altra chiamata la paghi.
la borchia isdn ha 2 attacchi isdn, 2 analogici 2 attacchi da parete, quindi col tuo modem analogico andrai alla stessa velocita di prima :D
spiegami cosa ti ha detti infostrada che nn ho capito
matador78
07-05-2002, 22:00
potrei fare la maola(stratagemma) approfittare di sta promozione dell'attivazione gratis per avere la linea libera quando sono su internet?e decidere poi comprandomi un modem....isdn di andare a 64...
infostarda mi ha detto che tempo zero...è solo per l'analogico e non l'isdn,ma se io mi connetto allo stesso numero che ho adesso con l'isdn vado 64?loro come fanno a saperlo...(mi sa che ho detto na cazzata)
insomma posso sfruttare sto temp ozero che ha anche chiamate urbane e interrubane flat...con qualsiasi provider mettendo il 1055 davanti al numero del pop?...stefato vedi se ci hai capito qualcosa...
matador78
08-05-2002, 08:47
c'è qualcuno gentilmente che puo rispondermi???
[B]potrei fare la maola(stratagemma) approfittare di sta promozione dell'attivazione gratis per avere la linea libera quando sono su internet?e decidere poi comprandomi un modem....isdn di andare a 64...
infostarda mi ha detto che tempo zero...è solo per l'analogico e non l'isdn,ma se io mi connetto allo stesso numero che ho adesso con l'isdn vado 64?loro come fanno a saperlo...(mi sa che ho detto na cazzata)
insomma posso sfruttare sto temp ozero che ha anche chiamate urbane e interrubane flat...con qualsiasi provider mettendo il 1055 davanti al numero del pop?...stefato vedi se ci hai capito qualcosa...
Non è possibile, devi chiamare il provider Infostrada per usufruire della tariffa flat, per l'altra cosa non so!
Ciao!:)
matador78
08-05-2002, 09:47
non è come se chimassi un numero urbano o interurbano che sia...?cioè mi connetto al provider di tiscali diciamo e mettendo il 1055 davanti m idiventa una chiamata verso un numero nazionale che quindi a me per tempozero risulta flat?
un mio amico si collega a tiscali mettendo il 1088 davanti al numero del provider e paga wind...
Sì, ma come io ho potuto constatare (ho inwind per tutto, telefonate+internet), se ti colleghi con altro che inwind paghi ad inwind una semplice telefonata urbana, mentre collegandosi ad inwind stesso paghi molto ma molto meno, e me ne sono accorto dalla bolletta che non era sceso perchè usavo libero quando ancora non era fusa con inwind:rolleyes:
Quindi penso che sia lo stesso per la flat di Infostrada, mica sono fessi quelli...;)
Ciao!:cool:
matador78
08-05-2002, 14:16
vabbe sentite esiste una tariffa flat per la linea isdn?si ono?
se siindicatemi quale senza mandare link per favore...
oggi ho telefonato a wind mi hann odetto che c'è a 119 mila almese una flat per urbane interurbane ed internet isdn...io poco ci credo ...secondo me è per l'analogico...
insomma uno vuole mettere isdn...flat...non c'è nemmeno una tariffa...ma in che mondo viviamo o tutti hanno adsl....:mad:
io ho fatto cosi':
esattemante un anno fa "mi hanno messo" l'isdn telecom anche se ero già abbomato a infostrada, ho usufruito dei 6 mesi gratis e poi ho incominciato a pagare le 25000 lire a bimestre in piu nel canone. con infostrada mentre una linea era occupata con internet con un modem 56k, si usava l'altra linea sempre con infostrada x le altre kiamate. poi viste le bollette molto alte e la sorpresa che collegandomi ad un pop nn infostrada pagavo il triplo, mi sono comprato il modem isdn e mi sono fatto lla flat wind, che pago 119000 mila al mese, e mi collego normalmente col modem isdn, anche se loro dicono che nn è possibile attivare il servizio x le linee isdn, xò a me dopo 3 ore che ho fatto la richiesta potevo usare wind, che oltre tutto sto usando solo x intrnet, nn ho ancora fatto una chiamata urbana o interurbana :D
matador78
08-05-2002, 20:25
quindi va bene per noi e per lo ro la tariffa flat di inwind a 119 al mese...per isdn?si ono?
e semetti a 128k lo sai che a un mio amico non ci andava a 128?ha dovuto mettere tiscali!
[B]quindi va bene per noi e per lo ro la tariffa flat di inwind a 119 al mese...per isdn?si ono?
e semetti a 128k lo sai che a un mio amico non ci andava a 128?ha dovuto mettere tiscali!
io ho la flat no stop da 119k al mese e mi collego solo con isdn a 64k, con 128 nn ho provato
matador78
08-05-2002, 21:17
ho telefonato a wind e mi hanno detto che non la fanno piu la flat per isdn...basta mi arrendo..non la metto piu...al diavolo tutti...al diavolo telecom che non si spiccia a mettere adsl....faro prima a traferirmi io che loro a mettere adsl nella mia zona e abito a 5 KM dalla zona coperta...stefato che dovrei fa secondo te..nemmeno isdn posso mettere flat....che dici mi conviene mettere la borchia...usare l'analogico e pagare il canone in piu per avere la linea libera???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.