Entra

View Full Version : Biasimo e condanna

Desmondo`
02-12-2012, 22:29
[edit: no link esterni]

Sono alle primissime armi, quindi accetto qualsiasi commento, consiglio e/o feedback. Anzi lo esigo! :D

ThabrisTheLastShito
03-12-2012, 13:32
Sinceramente non mi dice granchè.

Ma sopratutto, il rumore è pesantissimo e molto fastidioso. Potresti provare con un bianco e nero, correggendo il rumore per dargli una grana gradevole ma non fastidiosa.

Poi la casa viene tagliata in maniera che almeno a meno da un po' fastidio. Dovresti cercare di inserirla nel contesto. E anche il titolo non so come si collega alla foto.

rebagliatiedilio
05-12-2012, 12:46
bhe il rumore penso sia una cosa voluta concordo con Thabris sul taglio della foto ciò non mi piace molto è la composizione albero troppo centrale io sarei andato a fare un giretto li dentro fare uno scatto con una prospettiva un pò più insolita sempre che non caschi la cascinetta in testa :)

ThabrisTheLastShito
05-12-2012, 13:50
bhe il rumore penso sia una cosa voluta concordo con Thabris sul taglio della foto ciò non mi piace molto è la composizione albero troppo centrale io sarei andato a fare un giretto li dentro fare uno scatto con una prospettiva un pò più insolita sempre che non caschi la cascinetta in testa :)

Beh, il rumore sarà pure voluto, ma comunque è molto invasivo e fastidioso IMHO.

Desmondo`
05-12-2012, 17:26
Ho capito; grazie per i feedback :D

aleka21
21-12-2012, 14:20
L'effetto è bello ma è troppo "scolastica".
I punti di interesse sono al centro dell'immagine, Forse da un'altra angolatura....

AarnMunro
22-12-2012, 13:06
Abbastanza inutile...tutta postproduzione.

bobosg
15-02-2013, 15:07
la composizione non mi piace, il rumore disturba un po' (anche se è voluto) e secondo me potevi gestire meglio i colori, non si capisce se è desaturata apposta o no