View Full Version : wd 1tb 20€ +regali causa mancanza spazio
Ste powa
30-11-2012, 12:10
Come da titolo vendo 7 hard disk wd caviar green 1tb .gli vendo tutti perchè devo fare spazio per libri di scuola e nella mia piccola camera non c' è posto per tutto .
Sono fermi da un po nella mia camera e non avendo il tempo per testarli gli vendo come da testare . Ricordo solo che 4 vengono da un nas, altri due da un' altro nas e uno non ricordo :muro:
avendo fretta di fare spazio faccio anche alcuni sconti per chi ne prende più di uno. ecco quindi i prezzi :
- 7 + adattatore da pci a usb(3 usb esterne + una interna)........ 110€ +ss
- 5 + adattatore da pci a usb(3 usb esterne + una interna)........ 80€ +ss
- 2 ....... 35+ ss
- 1........ 20+ ss
p.s : scusate per gli errori di scrittura ma vado di fretta
attanasio
30-11-2012, 12:12
ciao se te li prendessi tutti accetteresti pagamento post prova?
Ste powa
30-11-2012, 12:18
ciao se te li prendessi tutti accetteresti pagamento post prova?
no : nessun pagamento post prova . Mi dispiace ma non ho tempo per stare dietro a queste storie e voglio sopratutto eliminarli dalla camera il prima possibile
Coda per tutti.
Non hai proprio la possibilità/tempo per testarli?
attanasio
30-11-2012, 12:24
no : nessun pagamento post prova . Mi dispiace ma non ho tempo per stare dietro a queste storie e voglio sopratutto eliminarli dalla camera il prima possibile
ma tu capisci che dal tuo annuncio, non dai nessuna sicurezza....sul fatto che funzionino oppure no
e se sono tutti rotti??
attanasio
30-11-2012, 12:25
ma tu capisci che dal tuo annuncio, non dai nessuna sicurezza....sul fatto che funzionino oppure no
e se sono tutti rotti??
ti mando proposta in pvt
Slater91
30-11-2012, 12:36
Coda senza speranze per uno.
coda blocco!!
EDIT: visto la giusta osservazione qui sotto io li prenderei come rotti ma a prezzo rivisto ovviamente
Ste powa
30-11-2012, 12:50
gli vendo a poco perchè non so in che condizioni sono (quindi da testare). io non posso testarli perchè a casa abbiamo solo un pc per il momento e questo serve acceso praticamente tutto il giorno per tutta la famiglia.
ho bisogno di venderli presto perchè devo fare spazio entro domani sera ai libri di scuola .
ora che vi ho raccontato la storia della mia vita vi riassumo :
-no pagamento post prova
-gli vendo come da testare, quindi non accetto lamentele . in ogni caso dato che si tratta di hd verrà effettuato un imballaggio a prova di corriere .
- non è un' asta al ribasso
detto questo chiedo di confermare o disdire le code il prima possibile per il rispetto delle persone in coda
Alex'Rossi
30-11-2012, 12:58
19. E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. Chi compra materiale da testare in barba a tale regola (il thread può sfuggire ai mods), non avrà alcun aiuto da parte dei medesimi nel caso in cui insorgano problemi derivanti da tali (cmq irregolari) compravendite.
In coda se regolarizzi la vendita
Ste powa
30-11-2012, 13:10
In coda se regolarizzi la vendita
chiedo scusa : non ricordavo questo pezzo del regolamento .
visto che non ho altra scelta allora gli vendo come rotti e eseguo uno sconto di 5 € per ogni hd .
a questo punto chiedo scusa anche del caos che si è creato
Alex'Rossi
30-11-2012, 13:13
chiedo scusa : non ricordavo questo pezzo del regolamento .
visto che non ho altra scelta allora gli vendo come rotti e eseguo uno sconto di 5 € per ogni hd .
a questo punto chiedo scusa anche del caos che si è creato
Coda per 2 con pm ;)
CoolBits
30-11-2012, 13:14
coda per tutti
Alex'Rossi
30-11-2012, 13:17
Ovviamente non essendoci scritta alcuna precedenza ai blocchi o alla consegna a mano, spero che il venditore terrà conto del giusto ordine della coda ;)
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
Ste powa
30-11-2012, 13:29
Ovviamente non essendoci scritta alcuna precedenza ai blocchi o alla consegna a mano, spero che il venditore terrà conto del giusto ordine della coda ;)
infatti seguirò il regolamento .
veltosaar
30-11-2012, 13:33
coda per blocco
puoi darmi i seriali di tutti gli HD per piacere
grazie
attanasio
30-11-2012, 13:39
si lascio pure me.
se sono tutti rotti, come credo e sempre troppo
salutiii
Pavel_87
30-11-2012, 13:45
gli vendo...?
che italiano è il tuo?
cala il prezzo visto che sono da testare e te non hai tempo
Passano gli errori di distrazione......ma scrivere sempre 'gli vendo'!!!
Se sai che sono rotti non scrivere da testare......
anche perchè se hai 7 hd nell'armadio non ti metti in coda per prenderni altri due!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513592
Ho scritto questo posto perche vedo una sorta di irregolarità in quello che dici!!
mefistole1978
30-11-2012, 14:55
Passano gli errori di distrazione......ma scrivere sempre 'gli vendo'!!!
Se sai che sono rotti non scrivere da testare......
anche perchè se hai 7 hd nell'armadio non ti metti in coda per prenderni altri due!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513592
Ho scritto questo posto perche vedo una sorta di irregolarità in quello che dici!!
per collegare\testare un hard disk ci vogliono pochi minuti.. se il venditore li testa RISCHIA di venderli ad un prezzo piu' alto, non testarli.....:banned:
Alex'Rossi
30-11-2012, 15:09
Considerando che:
1) L'inserzione ha un titolo irregolare
2) Il venditore NON risponde ai PM nonostante è in linea
3) Il venditore NON fa test, per degli hard disk che potenzialmente, a quanto ho capito, potrebbero funzionare, e quindi valere di più (quindi dove lo sbattimento di testarli frutterebbe più denari, detto proprio alla buona)
4) Il venditore NON accetta post-prova
5) Il venditore NON ha feedback recenti
6) Il venditore NON ha esplicitato alcun tipo di regola sul primo post del thread, e ho dovuto sottolinearle io per assicurarmi che fossero rispettate
Lascio e auguro a tutti un buon weekend :D
Slater91
30-11-2012, 15:48
Sarebbe interessante avere dei test. Non ci vuole poi molto, in un'ora uno finisce tutto quanto. Capisco che sia uno sbattimento, ma in fin dei conti ci vuole davvero poco.
Con tutto il rispetto parlando al momento attuale, per quanto è possibile sapere e capire, questa potrebbe essere un'immensa fregatura. Visto quanto messo a disposizione dal venditore in termini di informazioni, i dischi potrebbero essere da 100GB e PATA.
Andreotti diceva "a pensar male si fa peccato, ma ci s'azzecca", quindi confermo la mia coda a patto che il venditore fornisca ulteriori informazioni. Almeno una foto dei dischi sarebbe gradita (ci vogliono proprio due minuti a farla!).
principe Vlad
30-11-2012, 16:09
A me ne servono 2 di dischi, ma servono perfettamente funzionanti, a questo punto credo che le osservazioni fatte dagli altri utenti siano più che motivate, testare un disco ci vuole davvero poco, mi metto in CODA X 2 HD, ma vorrei vedere uno screen di hd tune, almeno. Grazie
kingvisc
30-11-2012, 17:00
come ha già scritto qualche utente, la discussione non rispetta più punti del regolamento e pertanto verrà chiusa.
Se decidi di riaprirne una nuova, ti invito fin da subito a chiarire se i dischi sono venduti come funzionanti (consigliabile mostrare screenshot di programmi di test) o come guasti; in questa seconda ipotesi, il prezzo va sicuramente rivisto.
A testarli uno per uno puoi solo "rischiare" che se funzionano tutti fai sicuramente diverse decine di € in più, a fronte di qualche ora di prove
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.