View Full Version : Nintendo Wii U in redazione: ecco il nostro unboxing
Redazione di Hardware Upg
27-11-2012, 15:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-wii-u-in-redazione-ecco-il-nostro-unboxing_44836.html
È appena arrivato Nintendo Wii U in redazione. Ecco il nostro unboxing.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mentalray
27-11-2012, 15:45
Non sapevo fosse la redazione di Toys 'r us ...
A quando l'unboxing della nuova base dei gormiti? :asd:
Non sapevo fosse la redazione di Toys 'r us ...
A quando l'unboxing della nuova base dei gormiti? :asd:
Ti sei mai accorto che c'è una sezione Console sul forum?
Paganetor
27-11-2012, 16:02
OWNED! :asd:
NighTGhosT
27-11-2012, 16:45
;38613565']Ti sei mai accorto che c'è una sezione Console sul forum?
A parte questo "piccolo" dettaglio..........come se le consoles non fossero hardware..... :asd:
Hulk9103
27-11-2012, 17:03
A parte questo "piccolo" dettaglio..........come se le consoles non fossero hardware..... :asd:
A parte questo "piccolo" dettaglio.........come fà passare la voglia Rosario di comprare la WiiU non lo fà nessuno hahahahah :D
(almeno fingi di essere entusiasmato) PS. finita la rece me la vendete??? così vi faccio spazio :D
SiR.OnLy
27-11-2012, 17:37
mamma mia quel pad è gigantesco.. e la console esteticamente non mi prende..
vediamo un po' come si comporta.. anche se l'ho vista al games week e sembrava carina..
NighTGhosT
27-11-2012, 17:42
mamma mia quel pad è gigantesco.. e la console esteticamente non mi prende..
vediamo un po' come si comporta.. anche se l'ho vista al games week e sembrava carina..
I tabpad sono praticamente grandi quanto il corpo centrale...solo un po piu' sottili :asd:
Fabiaccio
27-11-2012, 18:18
Nintendo Wii U, come il predecessore, sembra principalmente tarato per un pubblico molto giovane e per le famiglia, come conferma la stessa presenza di Nintendo Land nel bundle.
http://static.tecnocino.it/625X0/www/tecnocino/it/img/morto_germano_mosconi.jpg
amd-novello
27-11-2012, 18:19
come fà passare la voglia Rosario di comprare la WiiU non lo fà nessuno hahahahah :D
(almeno fingi di essere entusiasmato) PS. finita la rece me la vendete??? così vi faccio spazio :D
ma lol e perchè dici questo?
NighTGhosT
27-11-2012, 18:24
Nintendo Wii U, come il predecessore, sembra principalmente tarato per un pubblico molto giovane e per le famiglia, come conferma la stessa presenza di Nintendo Land nel bundle.
http://static.tecnocino.it/625X0/www/tecnocino/it/img/morto_germano_mosconi.jpg
Pubblico molto giovane?!?!?
Aspetto proprio di vedere quando arrivero' ai punti dove son saltato sulla sedia io a vedere solo il filmato di ZombiU......per vedere la reazione di mio nipote di 13 anni..... :asd:
Perche' Nintendo Land e' nella console.....e' per un pubblico molto giovane e per le famiglie?!?!?!
E il bundle ZombiU senza Nintendo Land dentro ma col pad Pro che e'?!?!?! Per ragazzini disadattati?!?!?! :asd:
Fabiaccio
27-11-2012, 18:57
Pubblico molto giovane?!?!?
Aspetto proprio di vedere quando arrivero' ai punti dove son saltato sulla sedia io a vedere solo il filmato di ZombiU......per vedere la reazione di mio nipote di 13 anni..... :asd:
Perche' Nintendo Land e' nella console.....e' per un pubblico molto giovane e per le famiglie?!?!?!
E il bundle ZombiU senza Nintendo Land dentro ma col pad Pro che e'?!?!?! Per ragazzini disadattati?!?!?! :asd:
mica l'ho fatta io la "recensione" :asd:
NighTGhosT
27-11-2012, 19:01
mica l'ho fatta io la "recensione" :asd:
Nono....io ti ho quotato solo per LUI.... :asd:
Hulk9103
27-11-2012, 19:32
ma lol e perchè dici questo?
Mi è sembrato un pò forzato nel fare questo unboxing ma magari è un impressione mia sia chiaro; non mi ha messo la curiosità (a prescindere dall'oggetto) che mi ha messo in altre recensione.
Non è grosso il pad.... :muro:
amd-novello
27-11-2012, 20:54
è grosso il giusto dai. se lo vuoi usare per giocare e lo facevano piccolo non vedevi una mazza
poi dicono anche che sia leggero
ma test sul lag dei tasti usando solo il pad non ce ne sono? perchè come cosa mi stuzzica non poco. dico giocare in giro per casa ma se è solo laggoso come onlive ad esempio non mi verrebbe molta voglia di usarlo a quel modo
che tristezza questa console, non la vorrei manco se me la regalassero, sarà che mi sono abituato al nexus7...uhm...*_*
dick diver
28-11-2012, 06:51
a me la recensione di Grasso non spiace..
però - perfavore perfavore perfavore - non pronunciamo le parole latine all'inglese...
quel "primium" mi fa accapponare la pelle...
(ok, mi accappono per poco)
Hulk9103
28-11-2012, 13:04
che tristezza questa console, non la vorrei manco se me la regalassero, sarà che mi sono abituato al nexus7...uhm...*_*
Ma cosa c'entra il nexus 7 con la WiiU !!! :mbe:
Che tra l'altro ancora è appena uscita, anzi, deve uscire e si sà poco o nulla apparte hardware (che tutti ci vorrebbero un reattore) e un poco di gameplay.
Sarebbe più sensato dire: "questa console non mi attizza per il momento" (infatti pure io ho detto che la comprerò al calare del prezzo e salvo delusioni), commenti come questo e cioè superficiale o da fanboy di altre piattaforme stanno diventando davvero una piaga in questo forum.
HWU potrebbe concorrere con Yahoo Aswers in certi casi.
NighTGhosT
28-11-2012, 13:10
Ma cosa c'entra il nexus 7 con la WiiU !!! :mbe:
Che tra l'altro ancora è appena uscita, anzi, deve uscire e si sà poco o nulla apparte hardware (che tutti ci vorrebbero un reattore) e un poco di gameplay.
Sarebbe più sensato dire: "questa console non mi attizza per il momento" (infatti pure io ho detto che la comprerò al calare del prezzo e salvo delusioni), commenti come questo e cioè superficiale o da fanboy di altre piattaforme stanno diventando davvero una piaga in questo forum.
HWU potrebbe concorrere con Yahoo Aswers in certi casi.
Hulk...essendo un sito pubblico chiamato Hardware Upgrade e non (in questo caso) Nintendo Fanclub.....e' ovvio legger commenti di parte o meno....tecnici o meno. E' sempre stato cosi'....e sempre lo sara'.
Un sito di questo tipo puo' esser frequentato da gamers dai casual agli hardcore.....da fanboy del brand x....da gente che del gaming frega nulla e si interessano di audio-video....perche' anche quello e' hardware.
Quindi......sta sempre nel tuo atteggiamento mentale.....devi dare il giusto peso a cio' che leggi....a seconda di chi lo ha scritto e della tua esperienza. ;)
Se secondo te meritano una risposta o una discussione.....ben venga.......altrimenti..........avanti il prossimo! ;)
amd-novello
28-11-2012, 13:28
si tutto quello che vuoi ma il paragone non esiste dai
Hulk9103
28-11-2012, 19:07
Hulk...essendo un sito pubblico chiamato Hardware Upgrade e non (in questo caso) Nintendo Fanclub.....e' ovvio legger commenti di parte o meno....tecnici o meno. E' sempre stato cosi'....e sempre lo sara'.
Un sito di questo tipo puo' esser frequentato da gamers dai casual agli hardcore.....da fanboy del brand x....da gente che del gaming frega nulla e si interessano di audio-video....perche' anche quello e' hardware.
Quindi......sta sempre nel tuo atteggiamento mentale.....devi dare il giusto peso a cio' che leggi....a seconda di chi lo ha scritto e della tua esperienza. ;)
Se secondo te meritano una risposta o una discussione.....ben venga.......altrimenti..........avanti il prossimo! ;)
Ho comprato la Wii 2 settimane fà per un solo motivo: giocarci con la ragazza ed effettivamente ci facciamo grasse risate, fan Nintendo?? fosse stato per me la Wii non sarebbe MAI entrata in casa mia stanne certo; però bisogna ammettere che io (gamer) non sono il target della Wii cosa che lo divento se in compagnia.
Dico solo che prima di sparlare e dire "sono abituato al nexus 7" che proprio non c'entra un cazzo detto schiettamente bisognerebbe aspettare quanto meno l'uscita di questo prodotto, leggere recensioni, informarsi e poi dire: "ok fa schifo", "ok mi piace", "si è bella ma non fà per me".
Quella era quasi un flame e solitamente fazz li sospende.
Quoto l'ultima parte, non valeva proprio la pena rispondere.
si tutto quello che vuoi ma il paragone non esiste dai
Appunto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.