PDA

View Full Version : 15" max 500 euro o netbook??

r3venge
25-11-2012, 14:26
In settimana vado a comprare un portatile per mia cugina, in sostituzione del vecchio compaq presario c767 che ha un guasto all HD e che comunque per la sua lentezza generale andiamo a sostituire.
Lei vorrebbe un netbook ma io a quanto ne so sono abbastanza lento rispetto ai classici portatili e ho paura che ci farebbe poco.
Allora vorrei chiedere a voi quale scelta è meglio, l'uso sarà facebook e vari programmi di messaggistica, office, navigazione internet in generale e montaggio video a livello più che amatoriale.
Probabilmente acquisteremo da qualche megastore tipo trony, mediaworld o non lo so.
Il budget massimo è di 400/500 euro.
Spero possiamo aiutarmi, grazie :)

black_mamba79
25-11-2012, 23:54
Ciao, perfetta osservazione, piuttosto rimani su un notebook. Con un budget di 400/500 euro trovi tranquillamente dei notebook che soddisfano benissimo l'utilizzo che deve farne. Su quella fascia di prezzo trovi tranquillamente 4gb ram, 500/640 gb hdd, prova magari a guardare soluzioni con processore Amd che hanno grafica integrata con buone prestazioni con miglior rapporto qualita-prezzo. Ciao