Entra

View Full Version : Porta PS3 interna distrutta!!

Giampio
23-11-2012, 00:29
Buona sera a tutti,
Questa sera ho scoperto, dopo esser stato via di casa da 3 giorni, che mia sorella ha staccato il cavo HDMI dalla console e per rimetterlo a piegato i dentini all'interno....poi per cercare di risolvere il problema senza essere scoperta ha pensato bene di raddrizzarli facendo leva con un forbice....risultato...4 denti di rame disintegrati e e parte del supporto al centro della porta inesistente!!!! Dopo averla riempita di parole poco delicate sorge la domanda....si potrebbe cambiare??? (P.S. la console non è più in garanzia) con un cavo component HD riesco ad avere le stessa qualità??? nel caso in cui può essere sostituita la porta HDMI quanto mi verrebbe a costare indicativamente??? Grazie anticipatamente

pando811
23-11-2012, 06:25
Cambia sorella fai prima :asd: ci vuole impegno per distruggere una porta hdmi eh :asd: non penso si possa riparare una cosa del genere.. Per il cavo component puoi provare, non è il top come l'hdmi ma si difende bene :)

Giampio
07-12-2012, 15:08
Per concludere il post così da poter aiutare chiunque abbia una problematica simile vi racconto l'epilogo della storia e la sua soluzione:
Ho portata la PS3 da un tecnico che ha comprato una scheda madre usata a 50Euro...ed ha sostituito la porta hdmi distrutta con la porta della scheda acquistata...Lavoro del tecnico 20 Euro.
Con 70 Euro la mia Ps3 è tornata come nuova!!!!
Questa è la mia esperienza....

space81
07-12-2012, 15:59
Ottimo, tra l'altro molto onesto il tecnico !

Per concludere il post così da poter aiutare chiunque abbia una problematica simile vi racconto l'epilogo della storia e la sua soluzione:
Ho portata la PS3 da un tecnico che ha comprato una scheda madre usata a 50Euro...ed ha sostituito la porta hdmi distrutta con la porta della scheda acquistata...Lavoro del tecnico 20 Euro.
Con 70 Euro la mia Ps3 è tornata come nuova!!!!
Questa è la mia esperienza....

gabriello2501
23-12-2012, 13:05
Dopo averla riempita di parole poco delicate sorge la domanda....si potrebbe cambiare???e

pora sorella :D

ma certo che puoi cambiare, tutto si può cambiare, tranne un parente.