View Full Version : Schermate Blu ??!!
cappellodipaglia87
22-11-2012, 20:33
Cos'è sta storia che ero sul desktop e mi ha dato una cazzo di schermata con la faccina triste e che doveva riavviare ? Ho perso quello che stavo facendo ma che rabbia ! BElla stabilità ! E a voi ?? :muro: :muro: :muro:
Di solito quando si apre un 3d per questi problemi si indica :
il tipo di sistema operativo
la configurazione hardware completa
il programma che si stava usando
eventuali periferiche vecchie con driver obsoleti
i servizi in esecuzione
il codice di errore che ha causato la schermata blu
Senza queste informazioni ci si può limitare a dirti fai un controllo della ram.
cappellodipaglia87
22-11-2012, 22:42
computer nuovo con windows 8, quad core ivy bridge i5, 8 giga di ram, ssd scheda madre + che performante, non stavo facendo nulla di pesante per questo pc :doh:
Vi con il mouse in basso a sinistra e fai clic destro, vai su visualizzatore eventi e cerca l'errore riportato. Usavi qualche programma specifico?
cappellodipaglia87
22-11-2012, 22:55
Vi con il mouse in basso a sinistra e fai clic destro, vai su visualizzatore eventi e cerca l'errore riportato. Usavi qualche programma specifico?
Ero dentro ad un gioco molto vecchio e leggero come age of empire 3 stavo uppando un video su youtube e browser con faceboon e altri siti nulla di che, skype... :confused:
Il gioco molto vecchio sei sicuro che sia compatibile? Controlla su Google se trovi qualcuno che ha avuto problemi simili. I driver sono aggiornati?
cappellodipaglia87
22-11-2012, 23:53
Il gioco molto vecchio sei sicuro che sia compatibile? Controlla su Google se trovi qualcuno che ha avuto problemi simili. I driver sono aggiornati?
Tutto aggiornato computer nuovissimo, il gioco è age 3 ed è un games for windows fatto da mamma microsoft va perfettamente... Mah! Schermata con la faccina triste, adesso ho sempre il terrore che possa riapparire ! :muro:
Leggendo in rete ho trovato che qualche versione di age of empire 3 non è compatibile con windows 8
http://www.microsoft.com/it-it/windows/compatibility/win8/CompatCenter/ProductViewerWithDefaultFilters?TempOsid=win8&Locale=it-it&TextSearch=age%2Bof%2Bempire%2B3&Type=Both&CurrentPage=0&TotalPages=1&ShowCriteria=0&SortCriteria=Relevance&Compatibility=Unknown&LastRequested=14
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.