PDA

View Full Version : [Torino] HTC Radar con 2 cover ancora in garanzia

xyzhunter
21-11-2012, 14:00
Ciao a tutti,

vendo un HTC Radar con fattura di inizio Aprile 2012, quindi ancora pienamente in garanzia.

Il cellulare è praticamente nuovo, nessun graffio ne sul vetro ne nel body in alluminio, tenuto perfettamente. Insieme metto anche 1 cover della cellular line (cover integrale) e una cover in silicone (copre solo il la parte laterale/spigole e il retro)

Fornisco regolare fattura e scrontrino

Il SO è Windows Phone 7.5 aggiornabile a breve al 7.8, la batteria rispetto alla concorrenza dura davvero tanto, io ci faccio 2 giorni con 3g sempre acceso e tutto in push (con il lumia invece arrivavo a stento a sera...motivo per cui l'ho dovuto cambiare). Ricezione ottima (testato sotto rete 3 e Fastweb mobile) sia il 3g che il WIFI.

IN SERATA POSTO LE FOTO QUI

PREZZO : HTC Radar + 2 cover = 150€ + eventuali spese di sped.

Piccole regole :
- preferenza a mano a Torino, cosi potete vederlo prima e rendervi conto che quanto scritto è vero :D
- eventuali discussioni su prezzi usate i PM
- Io offro serietà, sia su quello che vendo sia sul mio comportamento, vi chiedo lo stesso....
- coda max 12 ore

Detto cio grazie a tutti, se volete ulteriori info contattatemi pure, io lo consigli a chi vuole provare un WP senza spendere un esagerazione o come secondo telefono.

Grazie