View Full Version : [Rimini]Cerco iphone 4
Ciao :) chiudo l'altro post in quanto cerco un iphone 4 al max 4s
ma va benone anche il 4 grazie!!
Masa[ita]
23-11-2012, 20:03
Io ne ho 1 in vendita...
Iphone 4 da 32 gb... Contattami se sei interessato
iphone 4 16 nero, con apple care fino a ottobre 2013, completo di tutto il bundle originale, cuffie mai aperte, completo anche di cover con batteria integrata.
300euro
ciao
ti allego quello che ho scritto nel mio thread:
Come da titolo vendo iphone 4 16 gb nero perfettamente funzionante e esteticamente perfetto.la garanzia è scaduta da poco.non ha un segno nè sullo schermo nè dietro.è stato sempre protetto con custodia e pellicole switcheasy.lo vendo insieme alla scatola originale,tutti i manuali,due cavi dati,cuffie immacolate mai usate,custodia switcheasy nude e custodia belkin trasparente.ci sono ancora le pellicole switcheasy sopra che forse necessitano di un cambio.
per ulteriori info nn esitate a contattarmi.
attualmente il telefono monta io6 jb con siri in italiano e mappe in 3d.se nn vi interessa ve lo ripulisco.
Prezzo: 280 euro spedito - 270 scambio a mano
Regole:
-precedenza scambio a mano
-non scambio con niente quindi non proponente
ricapitolo gli accessori per essere chiari:
-caricabatterie da muro originale
-custodia switcheasy nude
-custodia belkin trasparente
-due cavi dati
-cuffie immacolate mai usate
-pellicole switcheasy già applicate
-supporto da auto griffin windowseat (con confezione e garanzia)
ti allego quello che ho scritto nel mio thread:
Come da titolo vendo iphone 4 16 gb nero perfettamente funzionante e esteticamente perfetto.la garanzia è scaduta da poco.non ha un segno nè sullo schermo nè dietro.è stato sempre protetto con custodia e pellicole switcheasy.lo vendo insieme alla scatola originale,tutti i manuali,due cavi dati,cuffie immacolate mai usate,custodia switcheasy nude e custodia belkin trasparente.ci sono ancora le pellicole switcheasy sopra che forse necessitano di un cambio.
per ulteriori info nn esitate a contattarmi.
attualmente il telefono monta io6 jb con siri in italiano e mappe in 3d.se nn vi interessa ve lo ripulisco.
Prezzo: 280 euro spedito - 270 scambio a mano
Regole:
-precedenza scambio a mano
-non scambio con niente quindi non proponente
ricapitolo gli accessori per essere chiari:
-caricabatterie da muro originale
-custodia switcheasy nude
-custodia belkin trasparente
-due cavi dati
-cuffie immacolate mai usate
-pellicole switcheasy già applicate
-supporto da auto griffin windowseat (con confezione e garanzia)
trovato grazie se me ne serve un altro riapro il thread ma per il momento non credo grazie mille:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.