PDA

View Full Version : avvio di (alcune) applicazioni lentissimo

Lukappaseidue
20-11-2012, 23:43
Ciao a tutti.
Mi sono deciso di acquistare l'aggiornamento di Win8 ProX64 e così ho deciso di installarlo da ZERO sul mio sistema che è il seguente
MOBO ASUS CROSSHAIR IV FORMULA
CPU AMD PHENOM II X6 1090T
8GB ram
HD WD CAVIAR BLACK 1 GB
RADEON VAPOR X 5870
MASTERIZZATORE/LETTORE BLURAY LG
LETTORE MULTICARD

Installazione pulita, formattando la partizione.
Tutto ok
Avvio la versione ultima di DVDFAB ed ecco che il PC è come se si congelasse.. (ho verificato su gestione attività che la CPU non è sotto sforzo ma anzi quasi in idle) non posso avviare alcun app
dopo svariati minuti (quasi 10) ecco che si avvia DVDFAB e tutto ritorna alla normalità.
Lo stesso problema si presenta con BD_RB Bluray REbuilder, per eliminare il superfluo dai rip dei miei BLURAY....
Non ne vengo a capo.
Chi mi aiuta.... on vorrei ritornare a Win7 Ultimate che era fantastico..... :(
grazie a tutti

renpasa
21-11-2012, 09:42
Ciao a tutti.
Mi sono deciso di acquistare l'aggiornamento di Win8 ProX64 e così ho deciso di installarlo da ZERO sul mio sistema che è il seguente
MOBO ASUS CROSSHAIR IV FORMULA
CPU AMD PHENOM II X6 1090T
8GB ram
HD WD CAVIAR BLACK 1 GB
RADEON VAPOR X 5870
MASTERIZZATORE/LETTORE BLURAY LG
LETTORE MULTICARD

Installazione pulita, formattando la partizione.
Tutto ok
Avvio la versione ultima di DVDFAB ed ecco che il PC è come se si congelasse.. (ho verificato su gestione attività che la CPU non è sotto sforzo ma anzi quasi in idle) non posso avviare alcun app
dopo svariati minuti (quasi 10) ecco che si avvia DVDFAB e tutto ritorna alla normalità.
Lo stesso problema si presenta con BD_RB Bluray REbuilder, per eliminare il superfluo dai rip dei miei BLURAY....
Non ne vengo a capo.
Chi mi aiuta.... on vorrei ritornare a Win7 Ultimate che era fantastico..... :(
grazie a tutti

Che versione di DVDFAB hai? Leggevo che quella compatibile con Windows 8
è la 8.1.6.8
Ciao Renato

Lukappaseidue
21-11-2012, 10:54
la versione è la 8220
Il problema di presenta anche con BD-RB ossia Bluray Rebuilder per "scremare" i backup dei miei bluray, togliendo audio e sottotitoli che non mi interessano.
Ancor più strano è che ci impiega una vita, (sempre circa 10 minuti) per disinstallare DVDFAB... e monitorando la CPU tutti i core sono quasi in idle)
Soluzioni???