View Full Version : (mi) Pc desktop, 2 gb ram,160gb hd
Pc desktop perfettamente funzionante con licenza windows vista.
cpu celeror socket 775 da 1600mhz
scheda madre foxconn n15235
2 gb ram (solo un banco)
160gb hard disk sata
scheda video ati 4650 pci-e 1gb gddr
lettore dvd
case color nero atx
foto http://imageshack.us/g/88/ramzg.jpg/
70€
postepay o bonifico
no scambi
Coda, il case in che stato e' ? possibile avere un paio di foto ? Quanto il prezzo spedito ?
Grazie anticipate
Coda, il case in che stato e' ? possibile avere un paio di foto ? Quanto il prezzo spedito ?
Grazie anticipate
è un pc non assemblato, case è tenuto benissimo
qui foto http://imageshack.us/g/88/ramzg.jpg/
le spese dovrebbero costare 13.90€ con poste celere 3
http://www.poste.it/postali/italia/paccocelere3.shtml
Coda a mano, che scheda madre monta esattamente?
Quando torno a casa controllo il modello
Io lascio, grazie comunque
eccoti il modello
foxconn n15235
eccoti il modello
foxconn n15235
Ok, lascio, grazie
Ok, lascio, grazie
ok va bene
mandami un ultimo prezzo spedito per pvt ..e qualche foto dettagliata della mobo, l'hdd ha bad cluster? thanks
coda
interessato consegna a mano, ti faccio un offerta in pvt
up
non mi hai risposto alla mia @ ..ti avevo detto ok .. con un piccolo sconticino ..fatti vivo per pvt
non mi hai risposto alla mia @ ..ti avevo detto ok .. con un piccolo sconticino ..fatti vivo per pvt
si ti ho risposto alla mail
si ti ho risposto alla mail
non arriva nessuna tu @
forse vengono bloccate dall'antivirus del gestore ...devi mandare per forza un pvt
RioSaeba75
22-11-2012, 20:51
Coda e disposto a concludere subito se fossi disposto ad accettare di chiudere l'affare a € 75 comprese spese di spedizione. Porgo i miei più sinceri e cordiali saluti. :D
Coda e disposto a concludere subito se fossi disposto ad accettare di chiudere l'affare a € 75 comprese spese di spedizione. Porgo i miei più sinceri e cordiali saluti. :D
sto per concludere con riosaeba75 che è più vicino al mio prezzo di vendita
sto per concludere con riosaeba75 che è più vicino al mio prezzo di vendita
come fai a dire che è + vicino al tuo prezzo se credo che non ti ho mai fatto un prezzo ...mi hai mandato pure le foto
o devo offrirti 75,0001€ per superarlo :D visto che ha già scoperto le carte
RioSaeba75
25-11-2012, 12:16
Accordo raggiunto. Effettuato il pagamento venerdì 23. Attendo il nr. della spedizione per il traking e la conferma della spedizione.
Per bottoni, giusto per chiarire la mia posizione. Avevo davvero necessità e fretta di concludere l'acquisto del pc e, spero, per via del basso valore del bene, di non avere alzato un polverone per avere concluso con rapidità la contrattazione.
Rinnovo i miei più sinceri, cordiali e rispettosi saluti.
:D
Accordo raggiunto. Effettuato il pagamento venerdì 23. Attendo il nr. della spedizione per il traking e la conferma della spedizione.
Per bottoni, giusto per chiarire la mia posizione. Avevo davvero necessità e fretta di concludere l'acquisto del pc e, spero, per via del basso valore del bene, di non avere alzato un polverone per avere concluso con rapidità la contrattazione.
Rinnovo i miei più sinceri, cordiali e rispettosi saluti.
:D
giusto per chiarire pure la mia ..se avevi fretta xchè non mi hai avvertito prima di concludere ....di sicuro te lo lasciavo ..la colpa del polverone non è tua ma è del venditore che non ha rispettato le code e per di + dicendo '' prezzo + vicino al suo '' ... o dovevo dirti che al sottoscritto ha offerto di meno :D o dovevo pensare che ha voluto aspettare il prezzo + alto :D
cmq apprezzo la tua buona fede e la tua educazione ...e non sto certo a sindacare su questa transazione ..anche se ci sarebbero tutti i presupposti per una segnalazione .
chissà forse un domani tutto questo servirà da esempio su questo forum
va lasciamo perdere , ti rinnovo i saluti :D
RioSaeba75
03-12-2012, 15:51
Pc arrivato e funzionante.
Rinnovo i miei più sinceri ringraziamenti al venditore.
Un ringraziamento sincero anche a bottoni che non ha voluto alzare il cartellino giallo e che ha compreso le mie parole riportate nel post precedente.
Rinnovo i miei più cordiali, distinti e rispettosi saluti a tutti.
Pc arrivato e funzionante.
Rinnovo i miei più sinceri ringraziamenti al venditore.
Un ringraziamento sincero anche a bottoni che non ha voluto alzare il cartellino giallo e che ha compreso le mie parole riportate nel post precedente.
Rinnovo i miei più cordiali, distinti e rispettosi saluti a tutti.
ti quoto pienamente xchè prima di tutto ho capito la tua buona fede e sincerità :D
i ringraziamenti sono sempre graditi ..anche se sarebbe stato + opportuno che li facesse il venditore ..ma la sua latitanza fa capire che è stato l'unico fuori luogo in questa transazione ..poteva gestirla meglio ma non l'ha fatto ..cmq lasciamo perdere forse strada facendo capirà che il vil denaro non è tutto nella vita :D
ti saluto e ti auguro buone feste a te e famiglia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.