PDA

View Full Version : Consiglio tablet economico con Windows

magnavox
15-11-2012, 09:21
Sto cercando un tablet su cui giri Windows (devo far girare
dei software che lavorano solo sotto Windows)...
...potreste darmi qualche indicazione?

Mi sono un po' perso e trovo solo tablet con Android,
che adoro, ma non fa al caso mio.

Grazie! ;)

Zorck
15-11-2012, 09:49
Dipende da cosa intendi per economico, quantifica. :rolleyes:

Se pensi di trovare tablet cinesi a 100-150€ come per Android allora devo darti una brutta notizia: con Windows 8 non c'è nulla di economico, essendo una novità sono tutti molto costosi. I tablet meno cari partono da 550€ circa e vanno a salire fino a 1000€ e passa. L'unico che potresti trovare a poco è l'Acer W500, che monta Windows 7 e gli fai l'upgrade a Windows 8 (pagando).

Se invece per economico intendevi "il più economico", qui avevo fatto una panoramica dei tablet Windows 8 non eccessivamente cari al momento sul mercato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2520290

magnavox
15-11-2012, 09:54
Dipende da cosa intendi per economico, quantifica. :rolleyes:

Se pensi di trovare tablet cinesi a 100-150€ come per Android allora devo darti una brutta notizia: con Windows 8 non c'è nulla di economico, essendo una novità sono tutti molto costosi. I tablet meno cari partono da 550€ circa e vanno a salire fino a 1000€ e passa. L'unico che potresti trovare a poco è l'Acer W500, che monta Windows 7 e gli fai l'upgrade a Windows 8 (pagando).

Se invece per economico intendevi "il più economico", qui avevo fatto una panoramica dei tablet Windows 8 non eccessivamente cari al momento sul mercato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2520290

Ahi, già la risposta mi fa male, ma ti ringrazio per la celerità ;)

Economico intendo sotto le 200 euro... nel frattempo ho trovato Archos 9 PC Tablet sui 350 euro... troppi

C'è modo di far girare una macchina virtuale su Android per eseguire applicativi Windows? :(

Oppure (ridiamo) installare Windows su una macchina Android?:mc: