PDA

View Full Version : Intel Core i7-3970X ufficialmente sul mercato

Redazione di Hardware Upg
13-11-2012, 14:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-core-i7-3970x-ufficialmente-sul-mercato_44627.html

Intel mette a listino la propria nuova proposta di fascia enthusiast per schede madri socket 2011 LGA; rispetto al modello che sostituisce aumenta la frequenza di clock ma il TDP passa a 150 Watt

Click sul link per visualizzare la notizia.

sopress
13-11-2012, 14:36
bene, meno male che sono ormai disintossicato... :)

gd350turbo
13-11-2012, 14:41
Azz, 1000 euro/dollari per un processore !

Red Baron 80
13-11-2012, 15:32
Se avessi i soldi lo comprerei se non altro perchè l'LGA 2011 durerà ancora a lungo. D'altra parte l'anno prossimo arrivano i nuovi Ivy LGA 2011 e sinceramente non so se saranno superiori o inferiori agli attuali SB.
Il 3960X, su trovaprezzi si trova anche a 880€ ma sinceramente dare a qualcuno che non conosco 880€ non mi fiderei anche se negozio online. Se il suddetto scendesse di prezzo per far posto al 3970X magari...

bertani8
13-11-2012, 19:18
Mio !! :asd:

robertomarzaro
13-11-2012, 19:28
Su trovaprezzi son tutti negozi, io personalmente acquisto tutto su internet da parecchio e non ho mai avuto nessun problema. Per quanto riguarda il procio devo dire che son soldi spesi bene , io ho sempre cpu extreme e mai un ripensamento quando è ora di cambiare vendi la piattaforma completa e ti fai un'altro extreme aggiungendo i soldi che uno spende per la piattaforma di fascia media.

Red Baron 80
13-11-2012, 20:31
L'unico problema al momento è trovare il grano.. ;-)

rockroll
14-11-2012, 01:32
Uno di voi si è disintossicato, ed ore vive felice senza versare periodicamente l'obolo di 999.99 $ ad una socirtà che approfitta di voi spudoratamente.
Disintossicatevi tutti, e facciamola finita con sta corsa a chi ce l'ha più lungo, quando per le vostro esigenze, salvo casi eccezionali, basta averlo 10 volte più corto (veramente, basta spendere 10 volte meno, per averlo più corto della metà...)

Soldi ben spesi? Praticate forse a tappeto (24/7) per scopi professionali multieleborazioni contemporanee dei più pesanti applicativi in circolazione? perchè se per assurdo così fosse potreste anche aver necessità di questo livello di processori indipendentemente dal loro prezzo superpompato.

Personalmente io, piuttosto che spendere così i miei soldi nel superfluo, per darli poi a quei pescecani di I$, preferirei darli in beneficenza, e vi assicuro che ne avrei maggior soddisfazione, senza per questo aver rinunciato a nulla di quel che realmente mi occorre!

sopress
14-11-2012, 08:23
Uno di voi si è disintossicato, ed ore vive felice senza versare periodicamente l'obolo di 999.99 $ ad una socirtà che approfitta di voi spudoratamente.
Disintossicatevi tutti, e facciamola finita con sta corsa a chi ce l'ha più lungo, quando per le vostro esigenze, salvo casi eccezionali, basta averlo 10 volte più corto (veramente, basta spendere 10 volte meno, per averlo più corto della metà...)

Soldi ben spesi? Praticate forse a tappeto (24/7) per scopi professionali multieleborazioni contemporanee dei più pesanti applicativi in circolazione? perchè se per assurdo così fosse potreste anche aver necessità di questo livello di processori indipendentemente dal loro prezzo superpompato.

Personalmente io, piuttosto che spendere così i miei soldi nel superfluo, per darli poi a quei pescecani di I$, preferirei darli in beneficenza, e vi assicuro che ne avrei maggior soddisfazione, senza per questo aver rinunciato a nulla di quel che realmente mi occorre!

Sottoscrivo, da ex tossicodipendente da hardware, posso dirvi che ora sto molto meglio :D

dovrei iniziare a disintossicarmi anche dalla dipendenza da auto veloci, ma per quello c'è ancora tempo :asd:

Red Baron 80
14-11-2012, 09:49
Sottoscrivo, da ex tossicodipendente da hardware, posso dirvi che ora sto molto meglio :D

dovrei iniziare a disintossicarmi anche dalla dipendenza da auto veloci, ma per quello c'è ancora tempo :asd:

Sinceramente meglio queste droghe che altre...

sopress
14-11-2012, 10:04
Sinceramente meglio queste droghe che altre...

meglio tutte e due insieme allora :asd: sai che partite a Battlefield? :asd:

Fine OT