walkiria09
06-11-2012, 20:06
Salve ragazzi,ho preso da meno di una settimana un ssd e ho comprato Windows 8 pro 64 bit..Tutto perfetto nell'installazione tranne piccoli problemi : non partono alcuni giochi anche in modalità compatibilità che invece col 7 partivano e due hard disk esterni ogni volta mi dice di riavviare perché ci sono problemi ,e non riesco più a partire dal bios...Quindi vi faccio delle domande da profano visto che ho deciso di reinstallare magari avrò fatto qualche errore,mi chiedo mettendo di nuovo il Windows 8 nell'ssd vorrei mettere anche il vecchio Windows 7 cosi posso fare partire dei giochi e alcuni programmi a cui onestamente nn vorrei rinunciare,posso..??.Le mie domande sono mi conviene mettere il win 7 nell'ssd insieme all'8 o metterlo nel secondo hard disk.Seconda domanda dato che nn ho mai avuto installati 2 S.O come si fa,che programmi ci vogliono e come si fa a decidere con quale sistema operativo partire..Sono abbastanza in crisi e vorrei fare da solo visto che l'ultima volta che ho portato il pc da un negoziante nn ha fatto altro che combinare danni peggio di me che nn è il mio campo..Mi affido a voi esperti visto che ogni volta mi avete consigliato per il meglio..Vi ringrazio anticipatamente sperando di avere fatto capire il problema :)