argiolas93
04-11-2012, 23:47
Ciao ho acquistato da circa un mesetto un nuovo asus ux32vd. lo ho formattato e ho installato sull'ssd il sistema operativo windows 7 64bit, dopo pochi giorni windows è crashato e il pc non funzionava più così ho riformattato e installato windows sull hdd classico come da fabbrica. Il problema è che ora l'ssd non è più riconosciuto, soltanto nel BIOS del sistema appare connesso ma impossibile effettuare qualsiasi azione. Ho provato con tutti i programmi, con diskpart da cmd e l'unico che riesce a vederlo è gparted in modalità live usb soltanto che non riesce a formattarlo perchè dice che non è presente una tabella partizioni nel dispositivo e non riesce nemmeno a ricrearla.
Io non ho fatto nessun recovery disc quando ho preso il pc(Grosso sbaglio!!) e quindi ora non riesco a capire come rendere nuovamente utilizzabile l'ssd.
Qualcuno ha il mio stesso problema e magari anche una soluzione?? Oppure qualcuno riesce a passarmi un recovery disc o qualcosa per ripristinare il sistema come era allo stato iniziale??...
Io non ho fatto nessun recovery disc quando ho preso il pc(Grosso sbaglio!!) e quindi ora non riesco a capire come rendere nuovamente utilizzabile l'ssd.
Qualcuno ha il mio stesso problema e magari anche una soluzione?? Oppure qualcuno riesce a passarmi un recovery disc o qualcosa per ripristinare il sistema come era allo stato iniziale??...