View Full Version : acer aspire one 756 touchpad non funziona
Salve a tutti, ho da pochissimo acquistato un acer aspire one 756. La prima cosa che ho fatto e' stata rimuovere office 2010, installare office 2003, e un programma di emulazione drive, powerISO. DOpo un paio di giorni - non so se questo problema e' stato causato da software - il touchpad ha smesso di funzionare correttamente: il puntatore del mouse "salta", quando si clicca su un link il puntatore va da un'altra parte, tipo alla fine dello schermo in basso e talvolta i i bottoni non rispondono ai click. Insomma, un disastro. Ho cercato su google ma nn sono riuscito a trovare niente in proposito. Ho rimosso powerISO giusto in caso, reinstallato i drivers del touchpad, ma nulla da fare. Qualcumo ha avuto lo stesso problema?
Ho provato a cercare il manuale del computer online, ma nn sono riuscito a trovarlo...
Qualche suggerimento?
grazie
abdula89
24-11-2012, 12:08
Ciao, io ho il tuo stesso problema! ho provato ad avviare il pc in modalità provvisoria ma non funziona neanche così :cry: a questo punto penso che sia proprio un problema di hardware... a te poi come è andata sei riuscito a risolvere??? aspetto tue notizie
HoFattoSoloCosi
24-11-2012, 22:54
Potreste provare ad accedere al computer tramite una distribuzione Live CD di Linux..sapete come si usa??
Se il problema rimane anche li allora è un disguido hardware e sarà difficile da risolvere, se invece si tratta di problemi legati a software/driver di windows, il problema con linux sparirà e si dovrebbe poter risolvere facilmente senza mandare il portatile in assistenza!
Salve,scusatemi ho trovato questa discussione,stanco di cercare,subentro,possiate perdonarmi :rolleyes: ,ho appena acquistato acer aspire one 756,in pratica questo è il secondo che mi faccio dare,solo io ho problemi di wi fi?continua a disconnettersi,è la versione con windows 8,ma non ne vedo parlare da nessuna parte,2 su 2 che mentre scarichi,si blocca,oppure ogni tanto mi da "pagina non trovata",ogni tanto esce il punto esclamativo sulla rete,il tutto mentre gli altri pc sulla stessa rete funzionano,si sa qualcosa di questo problema?grazie mille!
Dominioincontrastato
10-01-2013, 21:48
l'hai comprato con o senza sistema operativo? Io possiedo il gemello travelmate che aveva hdd con preinstallato linux, l' ho rimosso e vi ho installato un ssd con windows 7 ultimate e tutti i driver più recenti, una bomba nessun problema
abdula89
16-02-2013, 04:01
nicoj il mio oltre al problema del mouse (che ora sembra si sia risolto) ha pure il problema della connessione e mi fa gli stessi difetti che fa il tuo... tu hai provato a mandarlo in assistenza? cosa ti hanno detto? Io ho provato a riportarlo all'euronics 4 volte ma ogni volta il commesso di turno provava a collegare il pc alla rete del centro commerciale questo si connetteva tranquillamente.. poi lo riportavo a casa e mi dava problemi.. tra l'altro l'ultima volta il commesso mi ha pure detto che volendo lui era disposto a mandarlo in garanzia, però mi ha assicurato che i tecnici dell'assistenza non perdono tanto tempo su un computer, In pratica mi ha fatto capire che se quelli dell'assistenza accendono il computer e vedono che si collega a internet me lo rimandano indietro così come sta.. in poche parole diciamo che ho preso una bella fregatura..:cry: tu sei riuscito a trovare qualche soluzione?? fammi sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.