View Full Version : TA + s.s. PC GAME stacker 831 intel 2600k asus maximus IV gtx580 raptor 150gb 8gb ram
vendo pc completo causa mancanza di tempo per usarlo a dovere per giocare.
ottimo per gamer estremi:
case cooler master stacker 831
scheda madre Asus Maximus IV extreme
alimentatore cooler master M850
processore intel 2600K (mai overclock)
ram 1 x 8 Gb corsair vengeance
scheda video Asus Nvidia Geforce gtx580 DirectCUII
hard disk velociraptor 150GB
lettore/masterizzatore dvd
scheda madre,processore, ram,scheda video e hard disk in garanzia.
Componenti che permettono elevate prestazioni come potrete notare.
chiedo 950 euro
regole:
per ora preferisco non smembrare.
Eventuali proposte solo in pvt.
scambio soltanto con notebook recenti.
pagamento anticipato tramite ricarica postepay,bonifico bancario o paypal (commissioni a carico dell'acquirente)
eventuali proposte in pvt
accetto scambi con VGA da gaming
spedizione a scelta a carico dell'acquirente
massima serietà
code veloci (max 6 ore)
precedenza al mio prezzo
vendita tra privati: formula di esclusione della garanzia
dopo la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità riguardo l'oggetto spedito.Fornisco foto dell'oggetto imballato prima della spedizione.
elegantman
03-11-2012, 13:05
Ciao, sarei interessato, ma al tuo prezzo sarebbe quasi come comprarlo nuovo.
Ti faccio proposta in privato.
Ciao, sarei interessato, ma al tuo prezzo sarebbe quasi come comprarlo nuovo.
Ti faccio proposta in privato.
grazie per la proposta ma a quel prezzo questo pc lo troverai "forse" tra un paio di anni :D..
Ciao, il prezzo è trattabile?
Ciao, il prezzo è trattabile?
proposte in pvt...
Scusami se te lo faccio notare ma il regolamento dice chiaramente di evitare le trattative in pvt.
Scusami se te lo faccio notare ma il regolamento dice chiaramente di evitare le trattative in pvt.
trattative private si intende di evitare di trattare con altri utenti del forum mentre magari ci sono altri utenti già in coda. Se per te il mio prezzo è alto, sei libero di farmi una proposta in pvt,la coda è libera.
Ok, perfetto.
Faccio due conti e propongo.
Nel frattempo sei forse interessato a scambio con portatile di fascia medio/alta?
Ok, perfetto.
Faccio due conti e propongo.
Nel frattempo sei forse interessato a scambio con portatile di fascia medio/alta?
esatto:)
Sono sicuro che possiamo trovare l'accordo.
Ho un ottimo Asus K53SV di cui ti posto link al produttore:
http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_Performance/K53SV/
Ho giocato senza problemi a Skyrim e Modern Warfare 3, dove per senza problemi intendo Skyrim con livelli grafici alti (ma non massimi) ed FPS accettabili e MW3 a livelli alti con FPS eccellenti.
Inoltre la batteria è praticamente nuova (96%) e l'estenzione della garanzia di 5 anni già pagata (2+3).
Interessa eventualmente qualche console? (PS3 o WII o entrambe)
Interessa eventualmente qualche console? (PS3 o WII o entrambe)
magari la ps3... comunque ho visto un po sul web il valore del nuovo del K53SV si aggira a poco più di 600 euro... perciò dovremmo metterci daccordo sul conguaglio...
senza perdite di tempo avviso già in anticipo che in caso di scambio, io sono anni che opero sul forum,con varie compra-vendite, per cui non spedirei niente senza prima aver ricevuto l'oggetto dello scambio + il conguaglio in anticipo..
purtroppo sei nuovo e onestamente non voglio correre alcun rischio.
Ciao, se hai un link dove posso verificare i tuoi feedback sulle precedenti trattative non ho nessun problema a inviarti conguaglio e tutto in anticipo.
Per quanto riguarda il valore del pc che tu offri, ritengo che il prezzo sia un pò alto, ma certamente è una buona configurazione.
Dunque la mia offerta è di:
PS3 con tantissimi giochi installati (almeno una 60ina) tutti ovviamente originali e scaricati da PSN (del calibro di Little Big Planet, Dead Nation, Resident Evil 3 ecc, insieme ovviamente a quelli più semplici come i minigiochi). Acquistata a 260€ e spesi altri 200€ su PSN. Ti propongo un valore per lo scambio di 220€ compresi pad originale e cover in silicone.
Ti aggiungo anche Ghost Recon Future Soldier (25€), GRID (15€), Operation Flashpoint Red River (10€), FIFA10(5€) e un altro controller originale (anche questo con cover)(35€). Cavo HDMI(7€). Valore per lo scambio 50€
Per quanto riguarda il portatile non vorrei scendere almeno sotto i 500€ (vista anche l'estensione di garanzia a 5 anni che se non sbaglio mi costò almeno 50€).
Anche la PS3 è coperta da garanzia.
In totale abbiamo 770€. Vorrei tenermi su questa linea e non andare oltre.
Per te va bene?
Ciao, se hai un link dove posso verificare i tuoi feedback sulle precedenti trattative non ho nessun problema a inviarti conguaglio e tutto in anticipo.
Per quanto riguarda il valore del pc che tu offri, ritengo che il prezzo sia un pò alto, ma certamente è una buona configurazione.
Dunque la mia offerta è di:
PS3 con tantissimi giochi installati (almeno una 60ina) tutti ovviamente originali e scaricati da PSN (del calibro di Little Big Planet, Dead Nation, Resident Evil 3 ecc, insieme ovviamente a quelli più semplici come i minigiochi). Acquistata a 260€ e spesi altri 200€ su PSN. Ti propongo un valore per lo scambio di 220€ compresi pad originale e cover in silicone.
Ti aggiungo anche Ghost Recon Future Soldier (25€), GRID (15€), Operation Flashpoint Red River (10€), FIFA10(5€) e un altro controller originale (anche questo con cover)(35€). Cavo HDMI(7€). Valore per lo scambio 50€
Per quanto riguarda il portatile non vorrei scendere almeno sotto i 500€ (vista anche l'estensione di garanzia a 5 anni che se non sbaglio mi costò almeno 50€).
Anche la PS3 è coperta da garanzia.
In totale abbiamo 770€. Vorrei tenermi su questa linea e non andare oltre.
Per te va bene?
guarda onestamente la ps3 ormai si trova facilmente a un centinaio di euro usata e con 500 se ne trovano con caratteristiche decisamente migliori ormai...
potrei accettarli con un conguaglio di 300 euro, valutando 400 euro il portatile, 150 la ps3 con accessori...
ci tengo a precisare comunque che i componenti del mio pc non sono modelli "base" o di marche "stupide"...
il case è uno stacker 831 black edition
la scheda madre è la Maximus IV EXTREME,non la versione GENE di minor valore...
la scheda video è una gtx580 "ASUS directCUII"...
diciamo sono dettagli che alzano parecchio il valore e che non si trovano facilmente...
Hai perfettamente ragione, non voglio assolutamente sminuire quello che stai vendendo.
Vada per 450€ il pc (metà a me e metà a te) ma sotto i 250€ non posso proprio dare la ps3 con tutti quegli accessori.
E' vero che la trovi a 150 ma solo con il controller e neanche troppo spesso la slim.
Aggiungi che hai un controller in piu' e un mare (nel vero senso della parola, sono molti tra titoli importanti e meno, se vuoi ti do la lista dei migliori) di giochi dal valore più alto al più basso. Quindi 250 tutto incluso e ti tolgo i 50€ del pacchetto giochi, controller e cavo hdmi
Siamo quindi a 700€ da parte mia.
La tua configurazione la valuti 950 ma lasciami dire che la scheda video è di una serie un pò vecchiotta (nel senso di vecchia serie) e l'hd un pò poco capiente.
A questo dovrei aggiungere sicuramente un banco di ram per sfruttare almeno il dual channel.
In questo caso sarei disposto a darti 200€ di conguaglio.
Oppure puoi togliere l'HD e togliere dal conguaglio 80€ (che è il valore a cui credo lo piazzeresti abbastanza velocemente).
Inoltre se vuoi smembrare la scheda madre e togliere ulteriori 250€ (che credo sia il valore attuale della scheda) per me è fattibile.
In tal caso (senza hd e scheda video) saremmo a 700 io e 620 tu.
Per una personalissima opinione vorrei mettere una gtx670 al posto di quella, tu che consigli?
Hai perfettamente ragione, non voglio assolutamente sminuire quello che stai vendendo.
Vada per 450€ il pc (metà a me e metà a te) ma sotto i 250€ non posso proprio dare la ps3 con tutti quegli accessori.
E' vero che la trovi a 150 ma solo con il controller e neanche troppo spesso la slim.
Aggiungi che hai un controller in piu' e un mare (nel vero senso della parola, sono molti tra titoli importanti e meno, se vuoi ti do la lista dei migliori) di giochi dal valore più alto al più basso. Quindi 250 tutto incluso e ti tolgo i 50€ del pacchetto giochi, controller e cavo hdmi
Siamo quindi a 700€ da parte mia.
La tua configurazione la valuti 950 ma lasciami dire che la scheda video è di una serie un pò vecchiotta (nel senso di vecchia serie) e l'hd un pò poco capiente.
A questo dovrei aggiungere sicuramente un banco di ram per sfruttare almeno il dual channel.
In questo caso sarei disposto a darti 200€ di conguaglio.
Oppure puoi togliere l'HD e togliere dal conguaglio 80€ (che è il valore a cui credo lo piazzeresti abbastanza velocemente).
Inoltre se vuoi smembrare la scheda madre e togliere ulteriori 250€ (che credo sia il valore attuale della scheda) per me è fattibile.
In tal caso (senza hd e scheda video) saremmo a 700 io e 620 tu.
Per una personalissima opinione vorrei mettere una gtx670 al posto di quella, tu che consigli?
guarda mi dispiace ma posso accettare il tutto con almeno 300 euro di conguaglio... non scenderei oltre...
ho letto la tua discussione riguardo l'assemblaggio di un pc e ti spiego:
per il case è un top di gamma,puoi facilmente trovare i prezzi
la scheda madre top per overclock
l'i7 2600k, famoso per le sue doti in overclock
la ram: avevo 4 banchi da 2 gb che decisi di vendere per acquistarne uno soltanto da 8 gb, per poi in futuro, nel caso di necessità, aggiungerne altri da 8 gb l'uno...
l'hard disk,stesso discorso, comprato un raptor per avere migliori prestazioni, e in caso di necessità avrei potuto aggiungere un caviar green per lo storage da 500/1000 gb...
la scheda video: come si può pretendere da una top di gamma dei bassi consumi?purtroppo è così...le prestazioni con una gtx670 sono pressocchè uguali,minime differenze forse a favore della 670...serie vecchia mi sembra esagerato, è la serie precedente all'ultima!
insomma, a parte un hard disk più capiente che si trova a meno di 50 euro non manca assolutamente niente... la ram in teoria si può aumentare, ma se non l'ho fatto io è perchè fin'ora non ho avuto problemi,rallentamenti, con niente...sarebbe qualcosa di superfluo...
Mi dispiace ma per quello che ti offro 300 € mi sembrano fuori da qualsiasi discussione. Se cambi idea fammi sapere. Buona vendita :-)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
fuckaldo
04-12-2012, 16:16
Ti interessa uno scambio con un hp dv6 6008el con i7?
Ciao, sarei interessato al tuo pc.
Ti interessa un Asus N43JQ-VX021X?
Ti interessa uno scambio con un hp dv6 6008el con i7?
si ma dipende dal conguaglio che mi offri. fammi una proposta in pvt.
Ciao, sarei interessato al tuo pc.
Ti interessa un Asus N43JQ-VX021X?
idem.
ClonedOne
13-12-2012, 12:09
Se decidessi di cambiare idea sullo smembramento io sarei interessato all'alimentatore. In caso mi potresti mandare il prezzo ed almeno una foto per vedere lo stato ?
Grazie.
Se decidessi di cambiare idea sullo smembramento io sarei interessato all'alimentatore. In caso mi potresti mandare il prezzo ed almeno una foto per vedere lo stato ?
Grazie.
non smembro...grazie per la proposta...buona giornata.
H@lf @ngel
15-12-2012, 22:15
Offro uno scambio con un g74sx come nuovo piu 100 di conguaglio
Offro uno scambio con un g74sx come nuovo piu 100 di conguaglio
si può fare ma siccome è uno scambio vorrei concludere prima di natale perciò se sei davvero interessato contattami in modo da metterci d'accordo già entro domani.
H@lf @ngel
16-12-2012, 11:20
Ho appena letto il messaggio, allora il notebook è come nuovo purtroppo qui ho solo la borsa da 17" mentre la fattura si trova a casa mia dato che vivo in un'altra citta', sono una persona abbastanza seria e ti garantisco che è nuovo pero' non posso spedirtelo prima altrimenti rimango senza pc, sentiamoci per telefono e possiamo anche spedire domani con paco celere 1 in modo che ci arriva a entrambi martedi :) fammi sapere
H@lf @ngel
16-12-2012, 13:39
In trattativa con fibi85
dati scambiati con l'utente H@lf @ngel
ricevuto conguaglio di 100 da parte di H@lf @ngel
come da accordi domani mattina spediremo entrambi i pc.
H@lf @ngel
16-12-2012, 15:40
Ricarica conguaglio fatta domani si spedisce
H@lf @ngel
17-12-2012, 09:37
Spedizione effettuata attendo la conferma della spedizione anche da parte dell utente fibi85
H@lf @ngel
20-12-2012, 20:24
Affare concluso che dire il pc è una bestia :)
confermo lo scambio è avvenuto,tutto ok, però attendo come ultima cosa la fattura di acquisto che il venditore mi dovrebbe inviare nel fine settimana, per rendere valida la garanzia residua del notebook.
è passata oltre una settimana dallo scambio e purtroppo continuo a non aver ricevuto la fattura di acquisto del notebook per rendere valida la garanzia residua.
Ho appena letto il messaggio, allora il notebook è come nuovo purtroppo qui a livorno ho solo la borsa da 17" mentre la fattura si trova a casa mia sono una persona abbastanza seria e ti garantisco che è nuovo pero' non posso spedirtelo prima altrimenti rimango senza pc, sentiamoci per telefono e possiamo anche spedire domani con paco celere 1 in modo che ci arriva a entrambi martedi :) fammi sapere
riporto quotando il messaggio in cui l'utente precisa di avere la fattura.
Purtroppo ritorno a scrivere poichè dopo lo scambio non ho ricevuto la fattura di acquisto per rendere valida la garanzia residua del notebook che l'utente mi ha inviato in cambio del mio pc fisso.
Oltretutto la cosa che più mi preoccupa è il fatto che sotto al notebook, accanto l'etichetta, riportante il serial number del pc e il codice di attivazione di windows 7, è applicata una seconda etichetta riportante la dicitura Windows 7 pro "refurbished",ovvero tradotto starebbe a dire "ricondizionato".
mi viene dunque da pensare che il pc, piuttosto che come nuovo, sia invece un prodotto ritornato dalla garanzia per non so quale problema, e quindi dubito inoltre che ci sia un'eventuale garanzia residua.
L'ho precisato perchè non lo ritengo un comportamento serio, considerando anche che per un notebook,non potendo sostituire personalmente i componenti interni, la garanzia serve molto.
iasudoru
11-01-2013, 06:04
MAndato un pvt all'interessato.
H@lf @ngel
11-01-2013, 22:43
Il pc non è assolutamente ricondizionato, purtroppo ci siamo sentiti per cell e non sono riuscito a trovare la fattura per il pc per i motivi che ti ho precisato negli sms (fuori per lavoro e restaurazione) questo mi dispiace ma non significa che il pc non è garanzia e non mi sono registrato al sito asus
ps: al mio ritorno controllero' in vari cartoni per trovare la fattura che io ho conservato ma che è stata messa non so dove, sono cose che succedono ero convinto di trovarla facilmente al mio ritorno ma hanno spostato tutto
ps 1: è inutile scrivere di un comportamento poco serio perchè ero convinto che la fattura era nel cassetto nella mia scrivania ma non c'era piu' anche quella, il pc funziona benissimo e non hai avuto problemi dato che lo stai utilizzando, anche io non ho ricevuto ne fatture, scatolo e scontrini ma non ti sto chiedendo nulla perchè tutto funziona e credo che come il pc portatile basta registrarsi o informarsi sul seriale per vedere la garanzia, tu stesso quando mi hai chiamato mi hai confermato che il pc è di aprile 2012 :) io non ti ho detto la data di acquisto
Il pc non è assolutamente ricondizionato, purtroppo ci siamo sentiti per cell e non sono riuscito a trovare la fattura per il pc per i motivi che ti ho precisato negli sms (fuori per lavoro e restaurazione) questo mi dispiace ma non significa che il pc non è garanzia e non mi sono registrato al sito asus
ps: al mio ritorno controllero' in vari cartoni per trovare la fattura che io ho conservato ma che è stata messa non so dove, sono cose che succedono ero convinto di trovarla facilmente al mio ritorno ma hanno spostato tutto
ps 1: è inutile scrivere di un comportamento poco serio perchè ero convinto che la fattura era nel cassetto nella mia scrivania ma non c'era piu' anche quella, il pc funziona benissimo e non hai avuto problemi dato che lo stai utilizzando, anche io non ho ricevuto ne fatture, scatolo e scontrini ma non ti sto chiedendo nulla perchè tutto funziona e credo che come il pc portatile basta registrarsi o informarsi sul seriale per vedere la garanzia, tu stesso quando mi hai chiamato mi hai confermato che il pc è di aprile 2012 :) io non ti ho detto la data di acquisto (Ho chiesto al moderatore di modificare il tuo messaggio dove mi hai "quote" per due motivi.... 1. perchè è un messaggio privato 2. c'è di mezzo il mio lavoro ed esigo che non venga specificato
il messaggio che ho quotato è scritto pubblicamente in questo forum in questo thread,esattamente alla terza pagina, non mi permetterei di pubblicare messaggi privati.
senza scontrino o fattura di acquisto la garanzia non è valida.
non ti ho confermato che il pc è di aprile 2012, ma l'ho letto in un'altra tua discussione che hai acquistato il portatile ad aprile 2012 su amazon.com
a 1036 euro.
il pc "sostanzialmente" bene, poichè un paio di volte al giorno soffre di crash dei driver della scheda video.
Inoltre rimane il fatto che sotto al notebook è applicata una seconda etichetta con la dicitura Windows 7 pro "refurbished"
H@lf @ngel
11-01-2013, 23:45
il pc non è ricondizionato avra' un anno di garanzia adesso cmq non posso per una fattura litigare con un mio familiare che puo' averla gettata oppure messa da una parte che non si ricorda come potevo saperlo se vivo a km di distanza che mi spostavano tutto...
poichè un paio di volte al giorno soffre di crash dei driver della scheda video "mi avevi detto di aver risolto dal pannello nvidia"
pc: per l'etichetta ho letto in internet che forse è il sistema operativo che mettono loro cioè windows 7 professional ricondizionato installato nel sistema o come partizione per formattare il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.