PDA

View Full Version : [X-Box 360] Cambio manuale su Need For Speed (Hot Pursuit, The Run, Most Wanted).

rip82
29-10-2012, 14:01
E' vero che gli ultimi titoli della saga NFS sono sprovvisti del cambio manuale e della possibilita' di disabilitare i controlli di stabilita' e trazione? Deluso da Forza Motorsport Horizon, dal quale mi sarei aspettato un modello gi guida decisamente migliore, vorrei ripiegare su un NFS, a patto che la guida sia decorosa, dopo anni di R-Factor e GTR su PC non riesco piu' a giocare con modelli arcade, voglio si' uno stile di gioco cazzàro, ma la guida deve essere seria, altrimenti non mi diverto!

tecnologico
29-10-2012, 16:00
E' vero che gli ultimi titoli della saga NFS sono sprovvisti del cambio manuale e della possibilita' di disabilitare i controlli di stabilita' e trazione? Deluso da Forza Motorsport Horizon, dal quale mi sarei aspettato un modello gi guida decisamente migliore, vorrei ripiegare su un NFS, a patto che la guida sia decorosa, dopo anni di R-Factor e GTR su PC non riesco piu' a giocare con modelli arcade, voglio si' uno stile di gioco cazzàro, ma la guida deve essere seria, altrimenti non mi diverto!

se il gioco è cazzaro la guida non può essere seria. o giochi forza 4 con un modello di guida serio o giochi nfs con un modello di guida supercazzone. horizon è nel mezzo.
al limite prova shift 2

rip82
29-10-2012, 17:09
se il gioco è cazzaro la guida non può essere seria. o giochi forza 4 con un modello di guida serio o giochi nfs con un modello di guida supercazzone. horizon è nel mezzo.
al limite prova shift 2NFS non e' sempre stato cosi' scandaloso, il Porsche Unleashed o il vecchio Most Wanted erano decenti, non rendevano una simulazione accurata, ma neanche lo schifo degli ultimi...

Rox87
29-10-2012, 18:02
NFS non e' sempre stato cosi' scandaloso, il Porsche Unleashed o il vecchio Most Wanted erano decenti, non rendevano una simulazione accurata, ma neanche lo schifo degli ultimi...

:eek:
Ho giocato sia al porsche,e mi è piaciuto molto,e anche al primo most wanted,entrambi su pc.....
Ma dire che avevano un modello di guida accurato,proprio no... Il porsche ancora ancora... Ma il most wanted di certo no,mi ricordo che con la gallardo facevo le curve a 350 all'ora col nos acceso... Se questo è un modello accurato... Beh... E dire che forza horizon è peggio di questi,ce ne vuole parecchio..!!! :):)

rip82
29-10-2012, 18:08
:eek:
Ho giocato sia al porsche,e mi è piaciuto molto,e anche al primo most wanted,entrambi su pc.....
Ma dire che avevano un modello di guida accurato,proprio no... Il porsche ancora ancora... Ma il most wanted di certo no,mi ricordo che con la gallardo facevo le curve a 350 all'ora col nos acceso... Se questo è un modello accurato... Beh... E dire che forza horizon è peggio di questi,ce ne vuole parecchio..!!! :):)Il Porsche Unleashed per l'epoca era abbastanza curato, il Most Wanted un po' meno, ma almeno si potevano falciare i controlli di trazione e stabilita' ed usare il cambio manuale. Horizon per quanto mi riguarda sono stati soldi buttati, sto tuttora giocando a Forza 4 ed il confronto e' impietoso, a parita' di auto fa parecchio pena, bastava che trapiantassero il motore fisico pari pari, chissa' cosa e' saltato loro in mente di rovinare tutto...

Rox87
29-10-2012, 19:03
Il Porsche Unleashed per l'epoca era abbastanza curato, il Most Wanted un po' meno, ma almeno si potevano falciare i controlli di trazione e stabilita' ed usare il cambio manuale. Horizon per quanto mi riguarda sono stati soldi buttati, sto tuttora giocando a Forza 4 ed il confronto e' impietoso, a parita' di auto fa parecchio pena, bastava che trapiantassero il motore fisico pari pari, chissa' cosa e' saltato loro in mente di rovinare tutto...

Come hanno detto nell'altro thread,se mettevano il motore fisico di fm4 su horizon,i 60fps te li scordavi.... Perchè horizon è un free roaming,ci sono molte più cose da caricare,e le console di oggi sono al limite.... Per non parlare poi se implementavano tutto come su forza,dopo 100 metri di gara,su horizon la macchina sarebbe distrutta,e sarebbe davvero frustrante....

tonaz
30-10-2012, 08:51
lascia stare MW.
niente cambio manuale. ma poi tutto il resto.... lascia stare

ps: non trovando un thread ufficiale sul quale postare, posto qui le mie impressioni:
1. nella OST c'è un remix pseudo-tecno-house dei The Who. E già questo dovrebbe bastare :)
2. gli effetti sonori del motore sembrano campionati da una Mito 125...
3. la grafica è mediocre, risoluzione standard molto bassa, niente antialias. tutti i video e le foto che vedi sono versione PC con dettagli massimi e antialias.
4. niente cambio manuale....................
5. modello di guida, ... bhe, leggi punto 4. :D

veramente sconcertante, direi che può bastare per lasciarlo sugli scaffali.

[?]
30-10-2012, 09:18
Il nuovo NFS che sta per uscire è la versione triste di Burnout :asd:

tonaz
30-10-2012, 09:22
;38388493']Il nuovo NFS che sta per uscire è la versione triste di Burnout :asd:

ahahhahahah!! bravissimo, hai sintetizzato in pieno.
ps: quello che ho scritto è perchè ci ho proprio giocato con mano, per vie traverse

su gameinformer gli hanno dato 90/100! ahahahahah :D
l'avrà recensito un bimbo di 9 anni, giocando con quel coso nero wireless a forma di "U"... ahahahha

vi ricordate quel recente flop di Split/Second? ecco, MW è pure peggio