menem38
29-10-2012, 06:56
Buongiorno a tutti,
essendo nuovo del forum voglio prima di tutto ringraziarvi e complimentarmi con voi per la professionalità dei consigli e dei pareri tecnici che mi hanno spesso aiutato a capire e risolvere diverse problematiche.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Vengo al dunque:
causa rumore ventola scheda video, vorrei sostituirla con una più performante ma dai consumi contenuti.
Non uso i giochi.
Mi diverto a livello amatoriale con Photoshop cs5, taglio e montaggio video, tour panoramici google earth, film e così via.
Il PC è così composto:
Scheda madre: Asus P5KR
CPU: Intel core 2 Duo E6750
Ram: Corsair DDR2 6400 XMS2 Twinks 2GB (1GB x 2)
Hard Disk: Seagate Barracuda 250GB SATA2 16MB
Scheda video: Sapphire Ati X1550 series 256 MB 64bit PCIE
Monitor: Asus VW221D 1680 x 1050
Alimentatore Tecnoware 500W silent pro 4 (etichetta di seguito)
Case: Enermax Chakra (foto di seguito).
Per il mio utilizzo sarei orientato sulla SAPPHIRE Ultimate HD 6670 1GB GDDR5, potreste dirmi se è compatibile col sistema e con l'alimentatore?
E poi secondo voi è meglio la suddetta ultimate senza ventola o il modello con ventola?
Grazie.
essendo nuovo del forum voglio prima di tutto ringraziarvi e complimentarmi con voi per la professionalità dei consigli e dei pareri tecnici che mi hanno spesso aiutato a capire e risolvere diverse problematiche.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Vengo al dunque:
causa rumore ventola scheda video, vorrei sostituirla con una più performante ma dai consumi contenuti.
Non uso i giochi.
Mi diverto a livello amatoriale con Photoshop cs5, taglio e montaggio video, tour panoramici google earth, film e così via.
Il PC è così composto:
Scheda madre: Asus P5KR
CPU: Intel core 2 Duo E6750
Ram: Corsair DDR2 6400 XMS2 Twinks 2GB (1GB x 2)
Hard Disk: Seagate Barracuda 250GB SATA2 16MB
Scheda video: Sapphire Ati X1550 series 256 MB 64bit PCIE
Monitor: Asus VW221D 1680 x 1050
Alimentatore Tecnoware 500W silent pro 4 (etichetta di seguito)
Case: Enermax Chakra (foto di seguito).
Per il mio utilizzo sarei orientato sulla SAPPHIRE Ultimate HD 6670 1GB GDDR5, potreste dirmi se è compatibile col sistema e con l'alimentatore?
E poi secondo voi è meglio la suddetta ultimate senza ventola o il modello con ventola?
Grazie.