View Full Version : Problema applicazioni Nexus 7
Ciao, vi scrivo perché non riesco a far funzionare (e nemmeno a vedere sul tablet) applicazioni e giochi che avevo sul pc. Da come ho capito funzionano solo quelle che scarico dal google store. Non posso scaricarle da altre parti?
Grazie
Controlla di mettere la spunta su Impostazioni - Sicurezza - Origini Sconosciute
così puoi installare gli apk anche copiandoli dal pc o scaricandoli da store alternativi tipo amazon
si l'ho messa. cmq alla fine da altri siti riesco a scaricare tramite delle applicazioni (non chiedermi dei dettagli perchè il tablet è di mio cognato quindi ti dico più o meno quello che so).
Il problema è che se mi passo delle app dal pc non le trova da nessuna parte (immagini e musica si).
Penso che non trova solo quelle che si possono scaricare da google play o come si chiama.
Non puó riconoscerli perché sono file exe mentre i file eseguibili android sono diversi e hanno estensione apk
No ma io passo i file apk ovviamente, su un atro tablet li vede e funzionano normalmente ma su quello no
Allora é evidente che il problema é di quel tablet. Hai provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.