angelo968
24-10-2012, 14:00
Salve a tutti, siccome ho in previsione di cambiare la mia configurazione con qualcosa di aggressivo e che mi duri altri 6 o più anni, avevo pensato a questa configurazione:
CPU intel core I7-3770
Scheda Madre Asus P8Z77V-Le Plus
RAM Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 (basso profilo)
Dissipatore Artic Cooling Freezer 13 Acquistato nel 2011 (dovrebbe andare anche su socket 1155 (credo).
per quanto riguarda la Ram sono quelle di colore bianco e nelle specifiche vi è scritto: tensione testata 1.35; tensione SPD 1.5.
Volevo quindi un consiglio su queste Ram se erano compatibili (per via della tensione) per la scheda madre e il processore che vorrei acquistare. Ho preso un processore non "K" perché non farò overclock, anzi vorrei diminuire un po la potenza del processore tramite bios della scheda madre. Che voi sappiate è fattibile cio?. Grazie.
p.s. tutto il resto non compreso nella lista ce l'ho già.
CPU intel core I7-3770
Scheda Madre Asus P8Z77V-Le Plus
RAM Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 (basso profilo)
Dissipatore Artic Cooling Freezer 13 Acquistato nel 2011 (dovrebbe andare anche su socket 1155 (credo).
per quanto riguarda la Ram sono quelle di colore bianco e nelle specifiche vi è scritto: tensione testata 1.35; tensione SPD 1.5.
Volevo quindi un consiglio su queste Ram se erano compatibili (per via della tensione) per la scheda madre e il processore che vorrei acquistare. Ho preso un processore non "K" perché non farò overclock, anzi vorrei diminuire un po la potenza del processore tramite bios della scheda madre. Che voi sappiate è fattibile cio?. Grazie.
p.s. tutto il resto non compreso nella lista ce l'ho già.