zurg
23-10-2012, 21:29
allora, qualche giorno fà ho avuto dei crash, con schermata blu al riavvio, cosi ho provato a riavviare senza scheda video, ma il problema persisteva.
Reinstallato windows, provato a giocare a the witcher 2, ma mi metteva i settings ottimalisu high, quando prima del fatto avevo tutto su ultra,di default.
Anche l'uso della memoria è sceso da alto a medio. Avviato il gioco, vedo che è pieno di stuttering e microscatti ed anche abbastanza lento, nel caricare le aree di gioco. In più ho un bug nei driver catalyst, che mi impedisce di entrare nell'overdrive. Gia provto a disinstallare e reinstallare tutto più volte.
La mia config è
i53450
amd6950 2gb club
650w lc power ozeanos metatron
asrock z77 pro3
ram 8 gb 1600
hdd caviar green 500, 64mb
grazie, per eventuali pareri
Reinstallato windows, provato a giocare a the witcher 2, ma mi metteva i settings ottimalisu high, quando prima del fatto avevo tutto su ultra,di default.
Anche l'uso della memoria è sceso da alto a medio. Avviato il gioco, vedo che è pieno di stuttering e microscatti ed anche abbastanza lento, nel caricare le aree di gioco. In più ho un bug nei driver catalyst, che mi impedisce di entrare nell'overdrive. Gia provto a disinstallare e reinstallare tutto più volte.
La mia config è
i53450
amd6950 2gb club
650w lc power ozeanos metatron
asrock z77 pro3
ram 8 gb 1600
hdd caviar green 500, 64mb
grazie, per eventuali pareri