PDA

View Full Version : Quale è il miglior modem per play station 3 su linea fastweb joy ?

nologo10
21-10-2012, 17:45
salve a tutti,

mi sono appena abbonato con fastweb joy ADSL senza telefono, mi interessa principalmente per giocarci online ( e ovviamente per il portatile quindi wifi..) con la playstation 3..
In principio avevo accettato il loro modem a 3 euro il mese ma ancora non mi hanno chiamato, inviato il contratto, ecc ecc quindi sono sempre in tempo a chiamarli e non confermare il modem loro..
questo perchè avevo sentito che i loro prodotti a volte danno problemi con alcuni giochi online e hanno delle "limitazioni" messe da fastweb.
Ecco i loro modelli..

►DIGICOM RAW150-A02
►DIGICOM RAW300-A01
►LINKSYS X2000
►NETGEAR DGN2200
►D-LINK DSL-2640B
►D-LINK DSL-2740B
►BELKIN SURF N300

mi pare che la tipa del call center mi abbia detto che invece non hanno alcun problema e mi pare mi abbia affibbiato il BELKIN ma non sono sicuro...

sono a chiedervi vostri pareri ma soprattutto un bel modem/router compatibile con fastweb che non dia alcun problema sia di installazione e soprattutto con i giochi online...

Dopo qualche ricerca alcuni mi hanno consigliato

1)Linksys WAG320N-EU
2)Linksys X3000-EZ
3)Netgear DGND3300 o 3500 o 3700

Faccio presente una cosa importante... ho la presa del telefono vicino alla tv.. quindi attacchero' la play3 col cavo di rete e non via wireless..

voi che dite?? Sono questi i migliori in circolazione?? :muro:
grazie

pegasolabs
21-10-2012, 18:27
Thread dei consigli: Leggi almeno le ultime 5-6 pagine prima di postare.

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.