PDA

View Full Version : [EMPOLI][FI][BO][CR] Monitor AOC 16:10 19'' 1440x900 DVI/Dsub LCD con audio.Garanzia!

Tensor
20-10-2012, 14:27
Salve a tutti.

A causa di recenti cambiamenti e modifiche, mi avanza il seguente monitor.

Monitor LCD AOC 19'' formato 16:10, risoluzione 1440x900
Garanzia fino al 13/10/2013 presso shop online.

Contrasto DCR 60000:1; 5 ms
Ha casse integrate.
2 Ingressi: DVI VGA (D-sub).

Completo di:
Cavo VGA
Cavo DVI
Cavo Audio
Scatola, manuale, CD

Il monitor è perfetto.
Preferisco la consegna a mano alla grande, così potete anche giudicarne lo stato esteriore prima dell'acquisto. Inoltre, per usufruire della garanzia se mai fosse necessario, vi aprirò tramite il mio account sullo shop online una richiesta previa descrizione dell'eventuale problema e/o visione del monitor. Anche per questo credo che la consgna a mano semplifica le cose.

Chiedo 73 euro.

Regole

Aspetto fino a 1 settimana prima di prendere in considerazione la spedizione e solo se non trovo a mano. In caso, pagamento anticipato con bonifico e spese escluse. Nel caso vogliate pagare con postapay, vi posso venire incontro e ci possiamo accordare.

Code 24h. No perditempo per favore.

Precedenza:

- Precedenza alla consegna a mano a Empoli.
- Precedenza alla consegna a mano a Firenze (zona Rifredi).
- Precedenza alla consegna a mano a Bologna (zona Saragozza), ma solo in giorni specifici (e quindi bisogna vedere se si trova un accordo per la consegna, altrimenti come se non ci fosse la consegna a mano). Nel caso però possa evitare di portare le cose a Bologna, è meglio.
- Consegno anche a Cremona (centro o Boschetto) raramente, ma non do nessuna precedenza rispetto la spedizione.

Saluti,
Tommaso :)

Porko
21-10-2012, 10:31
se il prezzo è trattabile sarei interessato a concludere con scambio a mano a Bologna in zona saragozza.
fammi sapere.

Tensor
21-10-2012, 11:53
se il prezzo è trattabile sarei interessato a concludere con scambio a mano a Bologna in zona saragozza.
fammi sapere.

Per me va anche bene, manda un MP o una mail con una tua proposta.

Tommaso

Tensor
25-10-2012, 16:32
up

Vendo anche

Cellulare (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38360628)
Case Mini-ITX (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38360611)