View Full Version : UX32VD r4002x introvabile!?
Giancarlo PSK
20-10-2012, 01:02
Ciao a tutti, ho aspettato per acquistare l'ultrabook Asus UX32VD in versione schermo full HD e i7 affinchè il prezzo scendesse un pochino, ed effettivamente era arrivato a 899 da qualche store. Tutto a un tratto, però, è sparito da tutti gli store online. Che voi sappiate, ha venduto da pazzi o non lo commercializzano più? :doh:
ciao, anche io lo sto cercando disperatamente ma non si trova neanche nei negozi.. ho letto da qualche parte che questa versione stava andando fuori produzione per l'italia a favore della r3001, quella con i5 per intenderci. Sono alla ricerca si un nuovo ultrabook e questo mi fa impazzire ma non si trova :mad: :mad:
Giancarlo PSK
20-10-2012, 13:14
Ma non è possibile :mad: era il laptop perfetto per me. Il 3001 non che sia male, ma lo schermo full hd era una prerogativa per me, più che per l'i7. Un ultrabook/laptop con caratteristiche simili a massimo 1000 euro? Stavo valutando la serie Samsung Chronos 7 e il Vaio S, ma in leggerezza e schermo nno tengono il confronto per quanto ho letto. E ci sarebbe l'UX31A, ma dato che non ha la grafica dedicata, beh, per me non vale la candela. Un partita a FIFA la vorrei fare. :doh:
guarda siamo nelle stesse identiche condizioni. L'ho trovato su fnac ma il 4002v, senza la casco ma identico al 4002x. Aspetto fine mese che esce windows 8 e vediamo un pò che succede :confused:
Giancarlo PSK
20-10-2012, 15:54
Vero, Fnac è l'unico che ce l'ha ma a 100 euro più di quanto i rivenditori lo vendevano 2 settimane fa! Aspettiamo che esce W8, magari con l'uscita dell'U500 si abbaseranno anche gli altri.
ricomincia a vedersi online nella sua variante 4002p con un prezzo attorno ai 1200€!!!! :cry: :cry: :cry: costa 300€ in più di un mese fa praticamente :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.