Endolk
17-10-2012, 12:10
Un saluto a tutti,
come da titolo vendo un Iphone 4 16Gb nero comprato a Febbraio 2011 per passaggio ad altro device.
Il telefono è perfetto, tenuto in maniera maniacale da appassionato, mai caduto, nessun graffio o danno. Mai un problema. Aggiornato a IOS6.
La batteria, con uso molto intenso, regge una giornata.
Vendo con: confezione, cavo USB, cuffiette mai usate e nella loro confezione, il caricabatterie invece si è rotto e l'ho sostituito con uno di LG perfettamente funzionante e la manualistica completa.
In più aggiungo 2 cover bumper (non originali) colore nero e bianco e due pellicole protettive per parte anteriore e postriore(xtremeMac).
Prezzo 300€ + 10€ spedizione.
Se volete altre informazioni o foto dettagliate, non esistate a contattarmi.
Come pagamento posso accettare: Bonifico bancario e PayPal (+spese).
Poche e semplici regole:
In vendita anche su altra baja.
Vorrei vendere al mio prezzo.
Non chiedetemi limatine, se proprio non resistete SOLO in PVT.
Non scambio con niente.
Code rapide 24ore.
come da titolo vendo un Iphone 4 16Gb nero comprato a Febbraio 2011 per passaggio ad altro device.
Il telefono è perfetto, tenuto in maniera maniacale da appassionato, mai caduto, nessun graffio o danno. Mai un problema. Aggiornato a IOS6.
La batteria, con uso molto intenso, regge una giornata.
Vendo con: confezione, cavo USB, cuffiette mai usate e nella loro confezione, il caricabatterie invece si è rotto e l'ho sostituito con uno di LG perfettamente funzionante e la manualistica completa.
In più aggiungo 2 cover bumper (non originali) colore nero e bianco e due pellicole protettive per parte anteriore e postriore(xtremeMac).
Prezzo 300€ + 10€ spedizione.
Se volete altre informazioni o foto dettagliate, non esistate a contattarmi.
Come pagamento posso accettare: Bonifico bancario e PayPal (+spese).
Poche e semplici regole:
In vendita anche su altra baja.
Vorrei vendere al mio prezzo.
Non chiedetemi limatine, se proprio non resistete SOLO in PVT.
Non scambio con niente.
Code rapide 24ore.