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View Full Version : [Thread Ufficiale] Chivalry: Medieval Warfare


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Murdock79
03-05-2013, 17:23
Ho rimesso su il server visto che qui in italia scarseggiano, è il solito duelli da 8 posti.

Vi segnalo anche questa piccola utility http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=69&t=10664 per la ricerca dei server in caso in game faccia i capricci.

Murdock79
24-05-2013, 01:45
Up per il free week!

Forza provate questo gioco originale e fate a pezzi un po di gentaglia...

Trokji
27-05-2013, 17:13
Preso con lo sconto attuale, a 6,11 euro. Divertente sicuramente, magari mancano un po' d'obiettivi o di cose per farti progredire nel tempo, però capisco che è un gioco che cerca la semplicità dei combattimenti tipo torneo o arena. Pensavo peggio essendo all'inizio, riesco già a far fuori qualcuno.. dovrò però affinare un po' i controlli

Wawacco
27-05-2013, 21:06
Ma vaff.. che pirla, pensavo scadesse alle 22 e invece scadeva alle 21, rosico troppo, vabè vedo se riesco a trovarlo sempre a 6 euro o se a qualcuno interessa uno scambio con orc 2 :mad:

djmatrix619
27-05-2013, 21:33
Ma vaff.. che pirla, pensavo scadesse alle 22 e invece scadeva alle 21, rosico troppo, vabè vedo se riesco a trovarlo sempre a 6 euro o se a qualcuno interessa uno scambio con orc 2 :mad:

Ti assicuro non mancheranno le occasioni di prenderlo scontato nei prossimi giorni. Nel peggiore dei casi devi aspettare i saldi estivi di Steam (e potresti anche trovarlo al 75%).. ;)

Wawacco
27-05-2013, 23:02
Ti assicuro non mancheranno le occasioni di prenderlo scontato nei prossimi giorni. Nel peggiore dei casi devi aspettare i saldi estivi di Steam (e potresti anche trovarlo al 75%).. ;)

L'ultima volta mi pare era scontato a inizio anno, me sà che mi tocca aspettare i saldi :fagiano:

djmatrix619
27-05-2013, 23:41
L'ultima volta mi pare era scontato a inizio anno, me sà che mi tocca aspettare i saldi :fagiano:

Beh da poco è passato anche su GMG (sempre al 66% di sconto se non erro, a 6,xx €).. ma li non so ogni quanto possano riproporre gli sconti. Magari qualche altro store può riproporlo... tipo Gamersgate! Non mi pare sia ancora stato messo in offerta ultimamente.. magari a breve lo mettono lì! ;)

Altrimenti saldi, pazienza! :O

Wawacco
28-05-2013, 05:43
Zi, non mi resta che aspettare :cry:

Comunque ecco, non mi sono sbagliato io :rolleyes:

http://steamcommunity.com/app/219640/discussions/0/810925580002944049/

Quelli che commentano "potevate prenderlo prima" bha, se uno dà una scadenza deve esser quella :mbe:

T-Duke76
28-05-2013, 08:39
Preso con lo sconto attuale, a 6,11 euro. Divertente sicuramente, magari mancano un po' d'obiettivi o di cose per farti progredire nel tempo, però capisco che è un gioco che cerca la semplicità dei combattimenti tipo torneo o arena.

Veramente le mappe in modalità obiettivo hanno delle idee e degli spunti che non si erano mai visti nei millemila battlefield o cod finora usciti...

Revelator
25-06-2013, 19:35
nuovo update stasera... circa 1 gb di roba...:eek:

Revelator
25-06-2013, 19:46
http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=14801



:O :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :O

djmatrix619
25-06-2013, 19:59
E' un lot of time che non prendo in mano sto gioco... mmm quasi quasi lo riscarico una buona volta in questi giorni e ci faccio qualche partitina per vedere cos'è successo durante la mia assenza :D

Revelator
26-06-2013, 08:51
Chivalry: Medieval Warfare has now released CU1 Patch 2! This was a month and a half long process of updating and testing on our beta app, so we're happy to finally get this released to the live game.

Bugs Fixed:

Flinch not applying during weapon swap (will apply AFTER you swap weapons).
Counterattacks made off of feinted alt-swings transitioning into alt-swings.
Kick stun applying during shield drop rather than only active block.
Release flinch desyncing near the end of release.
Shields being able to exploit tap block to bypass deflected/parried state.
Projectile stickies not showing.
Pole Hammer sprint attack not moving you forward.
Several ballistae bugs.
Assists not being awarded properly.
Alt slash tracers for fist firing upwards.
Projectile speed being influenced by framerate.
Alt swing infinite combo.
King instantly respawning after death.
Random class assigning players to classes over the max amout on class-limited servers.
Vertical turn rate being uncapped in a windup or combo.
Tapping shield block when out of stamina not applying special daze properly.
Sling sometimes firing at minimum windup when the attack button is being held down.
Javelin and flail shield punch attacks using weird tracers.
Sprint causing you to slide forward during dodge and reload animations.
Light crossbow becoming unable to fire.
Rank limits not working for rank 0.
Removed some potentially abusive console commands.
Third person flinch animations playing on friendly fire despite friendly fire not causing flinch.
Respawn timer forcing you to the next wave if your spawn timer expires while you're in class or weapon select.
Special daze when an out of stamina player blocks a projectile.
Server request allowing hackers to spawn as a king.
Dodging while dazed or special dazed.
Release flinch working on allies.
Players being able to bypass forced respawns by entering a siege weapon.
"Hiding spot" in the lake on Moor.
Infinite objective points from burning a certain house repeatedly on Stoneshill.
Players floating into the air if they're kicked while jumping.
Possible desync when trying to combo with insufficient stamina.
Possible desync with counterattacks ("fake counterattacks").
Shield hitbox for inactive shields counting as headshot damage for melee weapons.
Sprint speed not resetting when flinched with toggle sprint active.
Server filters sometimes requiring a reset to change.
HTML tags in player names.
Vanguards being unable to throw torches with sprint attack readied.
Lead balls not being able to fire after refilling ammo.
Crouch-jumping getting you stuck in crouch.
Queued shield blocks not having a capped turn rate.

Mechanics:

Kick and shield bash hit detection now uses proper tracers and is more precise when on uneven terrain or against moving targets.
Kicks have a 1 second cooldown.
Charge system for kicks/shield bashes - tapping kick will perform a quick knockback and daze with no damage and a lower stamina cost, holding kick will do a slightly slower damaging kick with the ability to stun shield users.

Attacks cannot be feinted in the last 200 ms of windup (attack grunt will play at the start of this window).
Unable to parry for .4 seconds after a combo feint.
Combo feint stamina cost from 15 to 20.
Parries can now be combod into from an attack release the same way as attacks are combod, for 10 stamina.
Now able to parry in attack recovery - costs 25 stamina and does not allow counterattacks.

Being hit while wielding a ranged weapon no longer flinches, only cancels the attack.
Ranged weapons can be swapped away from or have their attack canceled at any time.

Chase boost now only activates against enemies with their backs turned.
Chase boost activates from further away.

Bonus stamina regeneration from crouching removed, base stamina regeneration increased.
New stamina drain values and absorption rates for all weapons (average stamina loss on parry generally lower, min-max values from 7-35 to 8-25)
A wheezing sound now loops when a player is under 30% stamina.
Out of stamina grunt will play when you try to perform an action you don't have enough stamina for, rather than when you swing with 0 stamina.

Alt swings have a .1 longer windup.
Special daze length from 1.5 to 2
Flinch for twohanders is now 1.1 instead of .8
After being flinched or parried, sprint is disabled for .5
Buckler animations redone to block less screen space.
When a match ends, the game no longer freezes. The losing team (or all players but the winner in FFA) are switched to fists.
Enemies have slightly larger collision than allies.

Archer:

Broad and Thrust Dagger size increased by 20%
Hunting Knife size increased by 40%
Thrusting Dagger overhead damage from 45 to 50 and stab from 40 to 45
Saber slash release from .4 to .375 combo from .6 to .575 and damage from 40 to 45
Saber overhead windup from .45 to .4 release from .4 to .35 and damage from 45 to 55
Saber stab windup from .4 to .45 and release from .4 to .35

Javelin shield punch attacks windup/release/recovery all .35/.3/.5.
Short spear stab windup/release/recovery from .45/.3/.55 to .4/.3/.5 and damage from 45 to 50
Javelin stab windup/release/recovery from .4/.3/.65 to .425/.325/.55 and damage from 55 to 60
Heavy Javelin stab windup/release/recovery from .5/.35/.7 to .45/.35/.6 and damage from 60 to 70
Javelin throw windup from .4 to .6
Javelin reload from .9 to .6
Small spear throw windup from .3 to .5
Small spear reload from .8 to .5
Heavy javelin throw windup from .5 to .65
Heavy javelin throw recovery from 1 to .65

Crossbow projectile speed from 7500-8000 to 8500-9000
Crossbow reload from 3.5 to 3
Light Crossbow projectile speed from 7000-7500 to 8000-8500
Light Crossbow reload from 2.5 to 2
Heavy Crossbow projectile speed from 8500-9000 to 9500-10000
Heavy Crossbow reload from 4.5 to 4
Crossbow head multiplier reduced to 1.75x from 2x (Heavy Crossbow will still one shot Knights to the head, but normal Crossbow will not)

Longbow movement speed when drawn from 60% to 75%
Shortbow movement speed when drawn from 75% to 90%
Bodkin Arrow damage type from Pierce to PierceBlunt
Shortbow Broadhead damage from 55 to 60
Shortbow Bodkin damage from 55 to 62
Longbow Broadhead damage from 75 to 83
Warbow Broadhead damage from 105 to 100
Warbow Bodkin damage from 105 to 116

Sling reload from 1 to .75
Pebble minimum windup from .5 to .3
Pebble minimum damage from 25 to 30
Pebble max damage from 45 to 50
Lead ball minimum windup from .7 to .6
Lead ball max damage from 55 to 70
Lead ball minimum damage from 30 to 25
Lead ball ammo count from 20 to 25

Man-at-Arms:

Dodge speed reduced by 10%
.3 cooldown on dodge.
Dodge disabled during windup and release.
Attacking disabled for the first half of dodge (attacks will queue instead.)
Base speed increased by 10
Sprint acceleration increased by 33%
Firepot damage from 7 per second to 6 per second.
Firepot ground fire now ignites players who walk over it for 2 seconds.

Holy Water Sprinkler overhead windup/release/combo from .4/.4/.7 to .375/.35/.6
Holy Water Sprinkler slash release from .45 to .4 and combo from .7 to .6
Holy Water stab windup from .3 to .35 and recovery from .4 to .5
Flanged Mace stab windup from .3 to .35.
Flanged Mace slash damage from 65 to 64

Hatchet stab windup from .3 to .35.
Dane Axe overhead windup from .4 to .45

Falchion slash damage type from SwingBlunt to Swing.
Falchion slash damage from 70 to 65

Quarterstaff counts as onehanded when calculating attack stamina costs.
Quarterstaff slash windup from .425 to .4 combo from .65 to .6 and damage from 40 to 45
Quarterstaff overhead windup from .45 to .425 combo from .65 to .6 and damage from 45 to 50
Quarterstaff stab damage from 40 to 45

Vanguard:

Sprint attacks sped up by about 20%.
All sprint attack damage values set to 100.
Increased weapon knockback on all primaries.
Sprint attack key can now be rebound.
Smoke throw windup from 1 to .6

Claymore slash windup/release/combo from .5/.55/.65 to .475/.45/.625 and damage from 75 to 60
Claymore overhead windup/combo/release from .55/.675/.55 to .475/.625/.45 and damage from 85 to 70
Claymore stab windup/combo/release from .65/.65/.45 to .55/.625/.4 and damage from 70 to 65

Bardiche slash windup/combo/release from .55/.7/.65 to .6/.75/.6
Bardiche overhead release from .7 to .6 and damage from SwingBlunt to Swing
Bardiche stab windup from .65 to .5 and release from .5 to .4
Polehammer slash damage from 70 to 80
Polehammer overhead damage from 75 to 105
Polehammer stab damage from 65 to 72
Polehammer overhead windup from .675 to .625
Polehammer slash and overhead combos from .8 to .75

Spear slash windup/recovery from .6/.7 to .425/.625 and damage from 40 to 30
Spear overhead windup from .7 to .725 and recovery from .75 to .725
Spear stab windup from .6 to .575, recovery from .725 to .65 and damage from 60 to 55
Fork slash windup/release/recovery from .5/.6/.7 to .4/.375/.6 and damage from 35 to 25
Fork overhead recovery from .75 to .7
Fork stab windup from .5 to .475 recovery from .725 to .65 and damage from 58 to 50
Brandistock slash windup/release/recovery from .6/.6/.7 to .45/.45/.65
Brandistock stab windup/release/recovery from .7/.4/.725 to .55/.35/.65 and damage from 60 to 65
Brandistock overhead damage from 90 to 95
(Not technically a Vanguard weapon, but close enough:)
Flag slash windup/release/recovery from .7/.65/.8 to .5/.45/.7
Flag overhead windup/release/recovery from .8/.55/.85 to .75/.5/.8 and damage from 58 to 70
Flag stab windup/release/recovery from .75/.5/.825 to .6/.4/.65

Knight:

Resistance to blunt reduced by 1% (Mace 2-shots Knights with overhead headshots, Maul 1-shots Knights with overhead headshot)
Knight swords now usable one-handed without a shield. Pressing "1" toggles between 1 and 2 handed, "3" toggles between shield and no shield.

Longsword overhead damage from 85 to 82
Longsword stab damage from 65 to 61
Longsword overhead windup/combo/release from .5/.65/.65 to .525/.675/.6
Longsword slash combo from .65 to .675
Sword of War overhead damage from 75 to 70
Sword of War stab damage from 75 to 68
Sword of War slash release from .6 to .525 and combo from .65 to .675
Sword of War overhead release from .6 to .525 and combo from .65 to .675
Sword of War stab release from .35 to .4 and combo from .65 to .675
Messer slash windup from .55 to .525 recovery from .9 to .8 and damage from 85 SwingBlunt to 99 Swing
Messer overhead combo/release/recovery from .75/.65/.85 to .7/.6/.8
Messer 1H slash release from .45 to .4 and damage from 70 SwingBlunt to 80 Swing
Messer 1H overhead combo from .75 to .7

Double Axe size increased 20%
Double Axe slash combo from .8 to .7 and damage from 85 to 90
Double Axe overhead combo from .8 to .7 and damage from 95 to 115
Bearded Axe slash windup/release/recovery from .425/.55/.8 to .475/.45/.7
Bearded Axe overhead windup/release/recovery from .425/.5/.8 to .475/.4/.7
Bearded Axe overhead damage from 87 to 90

Grand Mace slash damage from 90 to 80
Grand mace overhead windup from .5 to .525
Maul slash windup from .7 to .65 and recovery from 1.2 to 1.1
Maul overhead recovery from 1.2 to 1.1 and damage from 125 to 132

Flail slash windup from .55 to .5 release from .55 to .5 and damage from 55 to 60
Flail overhead release from .55 to .4 and damage from 65 to 70
Heavy Flail slash windup from .6 to .55 release from .6 to .55 and damage from 65 to 70
Heavy Flail overhead release from .6 to .45 and damage from 70 to 75

FRN2003
30-06-2013, 08:29
Iscritto :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Revelator
06-07-2013, 08:42
uscita nuova patch da oltre 500 mb today. :O

Amsirak
06-07-2013, 09:33
hanno aggiunto la customizzazione :O devo dire che la competizione con WotR fa bene :)

edit: ovviamente già trovati 1kk bugs :asd:

Trokji
06-07-2013, 11:12
cosa è cambiato in sintesi con la nuova patch?

Zones
06-07-2013, 12:20
hanno aggiunto la customizzazione :O devo dire che la competizione con WotR fa bene :)


Parli della beta?

Murdock79
06-07-2013, 16:03
si è ancora in beta, la patch ufficiale invece riguarda solo dei fix

Amsirak
06-07-2013, 17:31
Parli della beta?
Sì :p tra l'altro avevo capito male, pensavo fosse anche non-beta

Zones
06-07-2013, 19:21
Capito.
Io avverto la necessità di nuove mappe: quelle attuali le conosco a memoria.

Revelator
06-07-2013, 20:15
Capito.
Io avverto la necessità di nuove mappe: quelle attuali le conosco a memoria.

Oppure nuove fazioni ;) :eek: :eek:

Darrosquall
06-07-2013, 23:43
Capito.
Io avverto la necessità di nuove mappe: quelle attuali le conosco a memoria.

non c'è un sdk vero?secondo me è un grande errore, dovevano inserirlo perchè i soldini si son fatti...

Murdock79
06-07-2013, 23:53
non c'è un sdk vero?secondo me è un grande errore, dovevano inserirlo perchè i soldini si son fatti...

E parte della beta.

Si la necessità di mappe nuove c'è da sempre...

JamesTrab
08-07-2013, 23:38
Ho fatto un preset per sweetfx, se a qualcuno dovesse interessare lo trova qui: http://sfx.thelazy.net/games/preset/554/ :cool:

T-Duke76
09-07-2013, 16:43
molto bene la nuova patch: ancora più "pesantezza", meno "exploit" poco credibili, migliorati i contrasti :)

29Leonardo
12-07-2013, 19:13
ma è ancora giocato?

Carlyle
12-07-2013, 19:22
ma è ancora giocato?

Si certo.

Zones
12-07-2013, 19:32
ma è ancora giocato?

I server sono spesso pieni.

29Leonardo
12-07-2013, 20:16
Ok grazie, ma è molto punitivo all'inizio rispetto agli altri giocatori dato che partirei da zero?

Carlyle
12-07-2013, 20:18
Ok grazie, ma è molto punitivo all'inizio rispetto agli altri giocatori dato che partirei da zero?

Negli scontri uno vs uno si, le prendi, almeno all'inizio.

Zones
12-07-2013, 21:26
Ok grazie, ma è molto punitivo all'inizio rispetto agli altri giocatori dato che partirei da zero?

Non più di altri giochi. È meno complicato di quello che sembra, comunque. Devi comprendere le meccaniche di gioco, e il tutorial è utile, poi il resto vien da sé. Te lo consiglio.

Revelator
13-07-2013, 07:34
Ok grazie, ma è molto punitivo all'inizio rispetto agli altri giocatori dato che partirei da zero?

devi farci pratica come in tutti i giochi,ma questo è uno dei migliori giochi MP in circolazione. immediato e divertente.

hamham
13-07-2013, 08:49
si... e devi tenerti allenato: l'ho ripreso in mano ieri dopo una lunga pausa... e in duello me le hanno mazzolate per bene!!! ho ancora i lividi....

ma è divertentissimo e molto MOLTO immersivo :)

Murdock79
13-07-2013, 10:49
Sopratutto non soffre troppo della sindrome da sblocchi in base ai livelli, tolte le armi non cambia nulla.

Armi che tutto sommato anche già base riescono a tener testa. E Invece si una questione di allenamento e meccaniche da comprendere ma questo è inevitabile in qualsiasi gioco 1vs1; vedi i vari Street Fighter e simili.

Vandir
16-07-2013, 18:07
Ottimo (e unico al momento, per fortuna!) acquisto dei saldi estivi di Steam!

Fin'ora mi sono divertito quasi solo con knight e vanguard (il vanguard mi sembra un pò troppo sbilanciato...), oggi ho raggiunto una soddisfazione personale usando per la prima volta il balestriere con due tentativi di kick da parte di gente che rosikava :D

cristiankim
16-07-2013, 23:49
Ciao a tutti!
Ho una 7970, il gioco dopo un quarto d'ora comincia ad andare in freez, a bloccarsi, per cui l'unico modo per sbloccare è premere ctrl alt canc, talvolta non funzionano neanche e sono costretto ad arrestare il pc spegnendo manualmente.
Solo una volta ho scorto sulla barra delle applicazioni, in basso a destra l'errore: i driver amd hanno smesso di funzionare, probabilmente non lo visualizzo mai perché ci vogliono almeno solitamente 10 15 secondi prima che si sblocchi..
Ho provato ad installare sia i 13..4 che gli ultimi beta, ma la situazione rimane invariata.
C'è modo di risolvere? Quale potrebbe essere la causa? Qualcuno col mio stesso problema?
Grazie! :)

astro80
23-07-2013, 16:54
da bestemmia facile le prime partite. se non si capiscono i tempi può causare forte senso di frustrazione. però è molto divertente.

Revelator
23-07-2013, 17:25
da bestemmia facile le prime partite. se non si capiscono i tempi può causare forte senso di frustrazione. però è molto divertente.

:D :D :D ;)

Vandir
23-07-2013, 17:36
da bestemmia facile le prime partite. se non si capiscono i tempi può causare forte senso di frustrazione. però è molto divertente.

Solo le prime partite? :D
Ho capito che questo è un gioco che non bisogna mai aprire quando si ha un umore medio/basso, finisce solamente col farti incavolare di più :mc:

Revelator
23-07-2013, 17:44
Solo le prime partite? :D
Ho capito che questo è un gioco che non bisogna mai aprire quando si ha un umore medio/basso, finisce solamente col farti incavolare di più :mc:

Esagerato :sofico:

Vandir
23-07-2013, 18:02
Esagerato :sofico:

Guarda ti dico, a me prima non era mai successo ma con questo gioco sono arrivato a prendermela con la tastiera :sofico:

Revelator
23-07-2013, 18:10
Guarda ti dico, a me prima non era mai successo ma con questo gioco sono arrivato a prendermela con la tastiera :sofico:

Se vuoi addarmi su steam ben venga

Revelator
23-07-2013, 18:13
http://steamcommunity.com/id/revelator666

Zones
23-07-2013, 18:25
Parlate della difficoltà di Chivalry come se gli altri giochi in multiplayer fossero più facili :asd:
Ho appena fatto le prime partite online in Company of Heroes, e mi hanno piallato e contropiallato. Dopo 10 minuti mi ritrovo assediato da paracadutisti, artiglieria e carri. Almeno in Chivalry qualche testa riesco a mozzarla :asd:

Vandir
23-07-2013, 18:57
Parlate della difficoltà di Chivalry come se gli altri giochi in multiplayer fossero più facili :asd:
Ho appena fatto le prime partite online in Company of Heroes, e mi hanno piallato e contropiallato. Dopo 10 minuti mi ritrovo assediato da paracadutisti, artiglieria e carri. Almeno in Chivalry qualche testa riesco a mozzarla :asd:

Quello è vero, è sempre carino spappolare qualche testa come un melone :D

@Revelator: aggiunto ;) (ShootMe)

JamesTrab
23-07-2013, 19:27
Ma di cosa parlate?
È uno dei giochi in multi con l'inizio più divertente in assoluto!
Cioè, quando mi ammazzano gli altri la maggior parte delle volte mi metto a ridere.. :D

egounix
03-08-2013, 18:19
Ho acquistato il gioco su Steam non ho capito perché me ne ha fatte scaricare due versioni quella ufficiale e la beta?

Io non me ne intendo molto ma se hanno dato la versione definitiva
che senso ha avere anche la beta?

Mi occupa tanto spazio sul PC e sono quasi intenzionato a disinstallarla

Mi potete consigliare in merito?

Il mio sito:

Bho, io ho solo la normale installata. La beta penso tu la possa cancellare.




Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

astro80
03-08-2013, 19:50
Anche io ho solo la versione normale

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

hamham
03-08-2013, 21:00
anch'io li ho entrambi, ma la beta non è mai stata installata. ti serve solo per vedere in anteprima (eventuali) migliorie che apportano al gioco, nulla di più. al momento non credo l'abbiano mai realmente sfruttata.... ma potrei sbagliarmi.

comunque disinstallala senza problemi ;)

Jon Irenicus
03-08-2013, 21:15
Ho acquistato il gioco su Steam non ho capito perché me ne ha fatte scaricare due versioni quella ufficiale e la beta?

Io non me ne intendo molto ma se hanno dato la versione definitiva
che senso ha avere anche la beta?

Mi occupa tanto spazio sul PC e sono quasi intenzionato a disinstallarla

Mi potete consigliare in merito?

EDIT: no spamSono 7 giorni per spam anche dovuti al fatto che lo spam c'è stato anche in altri post.
Editata anche firma.

ThePonz
12-08-2013, 22:46
An incredible milestone has been reached, Chivalry: Medieval Warfare has sold over 1.2 million copies in just 9 months! To celebrate this milestone, Torn Banner studios has added character customization to Chivalry by way of a new update.

All info including patch notes are here:

http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1882

Thank you everyone for your support and see you on the Battlefield!

-EagleEye-
14-08-2013, 09:46
:mbe: :mbe:

https://i.chzbgr.com/maxW500/7732997376/h85161AF1/

ThePonz
14-08-2013, 10:22
:mbe: :mbe:

https://i.chzbgr.com/maxW500/7732997376/h85161AF1/

BOOM!
headshot

:sofico:

Zones
14-08-2013, 11:00
Non capisco cosa ci sia di strano. Non sapete che le frombole hanno il sistema di puntamento a infrarossi?

:asd:

Zones
14-08-2013, 20:18
Pessima idea quella della personalizzazione: c'è gente con la casacca blu che gioca con i massoni, gente con la casacca verde o gialla... un gran casino. Delusione totale.

Corbulo
15-08-2013, 09:11
Pessima idea quella della personalizzazione: c'è gente con la casacca blu che gioca con i massoni, gente con la casacca verde o gialla... un gran casino. Delusione totale.


Mah, non ho fatto 1 tk e poi all'inizio se si ha dubbi basta puntare l'omino e vedi subito da che parte sta.. Aggiunge un tocco un pò più personale e colorato, a me non dispiace e rimane uno di quei pochi giochi che non mi annoia mai, malgrado sempre le stesse mappe e la stessa modalità (team objective)... Ed ormai è amore con la classe Man-at-arms :D

Zones
15-08-2013, 09:41
Mah, non ho fatto 1 tk e poi all'inizio se si ha dubbi basta puntare l'omino e vedi subito da che parte sta.. Aggiunge un tocco un pò più personale e colorato, a me non dispiace e rimane uno di quei pochi giochi che non mi annoia mai, malgrado sempre le stesse mappe e la stessa modalità (team objective)... Ed ormai è amore con la classe Man-at-arms :D

Beh, con l'arciere diventa complicato, ad esempio.
La mancanza di nuove mappe, invece, la sento da sempre.
Gioco con Chivalry quasi dal day one ;)

Corbulo
15-08-2013, 14:21
Beh, con l'arciere diventa complicato, ad esempio.
La mancanza di nuove mappe, invece, la sento da sempre.
Gioco con Chivalry quasi dal day one ;)

Alla fine credo sia questione di abitudine, anche se devo ammettere malgrado non mi dispiaccia la cosa che questa personalizzazione porterà sicuramente più tk.. Già qualche volta quando sono nella fazione agatha imbrattato di sangue qualcuno dei miei mi scambia per un mason :p

T_zi
22-09-2013, 19:26
Chi c'è per un bel partitone come ai vecchi tempi? :sofico:

Zones
24-09-2013, 19:42
Chi c'è per un bel partitone come ai vecchi tempi? :sofico:

Io ci gioco ancora :)

Trokji
24-09-2013, 21:25
Io ci ho giocato, prossimamente qualche partita la faccio.
Però non sono mai diventato bravissimo.. scelgo sempre il cavaliere, ma i combattimenti spesso sono molto caotici.. però magari sono io che non ci ho mai preso troppo la mano

djmatrix619
24-09-2013, 21:48
Io ci ho giocato, prossimamente qualche partita la faccio.
Però non sono mai diventato bravissimo.. scelgo sempre il cavaliere, ma i combattimenti spesso sono molto caotici.. però magari sono io che non ci ho mai preso troppo la mano

Devi urlare come un forsennato. Credimi è la soluzione per prevalere in battaglia! :O

Trokji
24-09-2013, 21:56
Devi urlare come un forsennato. Credimi è la soluzione per prevalere in battaglia! :O

aahaha.. io lo faccio sempre ma a volte gli alleati perdono la pazienza e mi bersagliano :stordita: :D

cristiankim
24-09-2013, 22:56
Davvero aiuta urlare??!

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

djmatrix619
24-09-2013, 23:07
Davvero aiuta urlare??!

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Hahahah nono era un post ironico... :D

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Chaykin
06-10-2013, 15:16
A me, come ad altri giocatori, non vengono più contante le kill... con il risultato che non posso più sbloccare le armi, a volte addirittura mi ritrovo con armi che ho già sbloccato che però risultano ancora da sbloccare.
Il tutto anche sui server ufficiali.

Ci siamo lamentati sul forum ufficiale, ma a distanza di diverso tempo.. niente da fare.

monkis
18-10-2013, 11:24
avete visto il nuovo dlc in uscita il 14 novembre?
e' la volta buona che ritorno a giocarci :D

astro80
18-10-2013, 11:31
avete visto il nuovo dlc in uscita il 14 novembre?
e' la volta buona che ritorno a giocarci :D

Di che si tratta?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

T_zi
18-10-2013, 13:24
I pirati :eek:

Murdock79
18-10-2013, 14:55
non so mi sa di vaccata clamorosa, ma allo stesso tempo mi affascina un sacco :D

ThePonz
18-10-2013, 17:28
non so mi sa di vaccata clamorosa, ma allo stesso tempo mi affascina un sacco :D

quoto la prima metà :asd:

senza contare che i pirati ci sono già nella mod 'knights pirates and vikings'.. e secondo me tendono a sbilanciare un po' le meccaniche di gioco (armi da fuoco, per quanto lente, son pur sempre armi da fuoco..)

ps: W i ninja :asd:

djmatrix619
18-10-2013, 17:45
Io volevo gli gnomi armati di ascia bipenne..... :rolleyes: :asd:

T_zi
18-10-2013, 18:09
Va beh, per caricare una pistola ad avancarica ci metti un mese, difatti nei combattimenti navali, negli abbordaggi si sparava il colpo in canna e poi si andava di arma bianca. A parte quelli che rimanevano sulle coffe a cercare di tirare giù gli ufficiali nemici, ma erano anche quelli più bersagliati.
Comunque nel caso io uso i pirati :O

Murdock79
18-10-2013, 18:31
Il bello di chivalry era l'ambientazione medievale, certo avessero buttato un po di mappe in più anzichè sto dlc avrei preferito.

Infondo ci siamo stancati sopratutto per la carenza di mappe.. avessero almeno fatto uscire sdk e dato libero sfogo ai modder!

Zones
18-10-2013, 18:48
Il bello di chivalry era l'ambientazione medievale, certo avessero buttato un po di mappe in più anzichè sto dlc avrei preferito.

Infondo ci siamo stancati sopratutto per la carenza di mappe.. avessero almeno fatto uscire sdk e dato libero sfogo ai modder!

Concordo.

monkis
18-10-2013, 19:12
l sdk dovrebbe essere gia' uscito, probabilmente e' in beta, lo leggevo proprio adesso nelle news della communuty su steam, dai un occhio ;)

ThePonz
18-10-2013, 20:01
Il bello di chivalry era l'ambientazione medievale, certo avessero buttato un po di mappe in più anzichè sto dlc avrei preferito.

Infondo ci siamo stancati sopratutto per la carenza di mappe.. avessero almeno fatto uscire sdk e dato libero sfogo ai modder!

esattamente

ma poi, 14 euro per un dlc? :eek:

ps:
New Game mode "Multi-team" - up to 6 teams at once!
immagino già il delirio e il macello.. ma soprattutto, max 2-3 persone x squadra, altrimenti collassa tutto.. :stordita:

Chaykin
18-10-2013, 20:47
Tra le altre cose nel DLC non hanno messola modalità migliore del gioco, quella ad obiettivi, che lo rendeva più interessante di una carneficina senza fine... è anche tra le più giocate, la sua esclusione rimane un mistero.

MarioMas
19-10-2013, 08:55
quindi nel prossimo dlc solo ninja e pirati? e gli spartani e i samurai quindi veranno lisciati in seguito?

Murdock79
19-10-2013, 12:38
quindi nel prossimo dlc solo ninja e pirati? e gli spartani e i samurai quindi veranno lisciati in seguito?

no ci sono tutti in questo dlc

DANKO78
20-10-2013, 10:59
*

MarioMas
26-10-2013, 10:01
questa mattina super patch da niente popodimenoche 2.5gb XD

ThePonz
26-10-2013, 10:35
questa mattina super patch da niente popodimenoche 2.5gb XD

3.4 :fagiano:

MarioMas
26-10-2013, 14:31
si e' vero' rettifico 3.5 dal download di steam XD...ma da come ho capito introdurrano anche il workshop?

MarioMas
07-11-2013, 22:20
e' arrivato il workshop:D

Fifagi
08-11-2013, 00:04
e' arrivato il workshop:D

serve per ?

MarioMas
08-11-2013, 21:43
viene aggiornato di volta in volta con mappe nuove...mods,utilita' ecc ecc..basta cliccarci sopra per installare

Wawacco
23-11-2013, 00:41
Sono indeciso se prendere il dlc, su nuvvem al cambio dovrebbero essere un 8 euro..

MarioMas
23-11-2013, 21:09
io aspetto qualche offerta su steam :D

gaevulk
30-11-2013, 22:09
preso oggi in offerta su steam :stordita:

MarioMas
02-04-2014, 11:21
allora che ne pensate dell'ultima patch... vi piacciono anche le modifiche al fov :D ? ah dimenticavo per chi volesse aggiungermi su steam il mio nick e' [I NEGRONI]MasterMasco

Nanotubo
02-04-2014, 12:17
A me piace il nuovo fov, vedo molto meglio ora.

MA ho sentito altre giocatori che non sono affatto contenti

MarioMas
02-04-2014, 21:47
si lo so...anche a me sinceramente piace cmq...all'inizio pero' mi sono trovato un po disorientato...:D

Nanotubo
03-04-2014, 13:34
IL fov è tornato come era prima, si vede che hanno ricevuto troppe lamentele :asd:

MarioMas
04-04-2014, 13:04
IL fov è tornato come era prima, si vede che hanno ricevuto troppe lamentele :asd:

ho visto asd... a volte osano troppo i torn...:P

killeragosta90
27-06-2014, 08:15
Finalmente ho acquistato e sto giocando questo "giochetto"! :D

Devo dire parecchio caruccio! Forse mi aspettavo qualcosina in più sul versante grafico, ma in fondo come giocabilità e ambientazione è una bomba! Per adesso ho provato solo il soldato, mi sembra abbastanza equilibrato.

Una domandina, a quanto è impostato il fov di default? :confused:
L'ho cambiato ma volevo risettarlo dinuovo a default perchè mi ci trovavo meglio, ma non ricordo il valore predefinito! Se applico i valori di default non cambia nulla, TUTTE le impostazioni rimangono le medesime, anche se concluco cliccando "Fatto", credo sia un piccolo bug.

killeragosta90
27-06-2014, 17:45
Uppino per la precedente domanda :stordita:

logangr
04-07-2014, 22:54
non ricordo a quanto è il fov di default. questo sarà il secondo anno che al LP di agosto ci sarà questo giocone. Si graficametne non è sto gran che, specie le animazioni, ma in termini di tecnica e gameplay è davvero fantastico. In arena è una goduria. Abbiamo provato anche l'espansione, devo dire che lo spartano spacca, il ninja fa danni se passi inosservato, il pirata, meh..

Fare l'arciere è da skilled! Io ci ho perso un bel po di tempo a prendere bene la mano, abituato a fps con armi da fuoco, il tempo di volo di una freccia è tutta un'altra cosa..Quando però impari i tempi e inizi a fare headshot a distanze considerevoli ti gasi un sacco.. Divertente anche la componente spiedina quelli della tua squadra. :D

killeragosta90
06-07-2014, 09:09
non ricordo a quanto è il fov di default. questo sarà il secondo anno che al LP di agosto ci sarà questo giocone. Si graficametne non è sto gran che, specie le animazioni, ma in termini di tecnica e gameplay è davvero fantastico. In arena è una goduria. Abbiamo provato anche l'espansione, devo dire che lo spartano spacca, il ninja fa danni se passi inosservato, il pirata, meh..

Fare l'arciere è da skilled! Io ci ho perso un bel po di tempo a prendere bene la mano, abituato a fps con armi da fuoco, il tempo di volo di una freccia è tutta un'altra cosa..Quando però impari i tempi e inizi a fare headshot a distanze considerevoli ti gasi un sacco.. Divertente anche la componente spiedina quelli della tua squadra. :D

Alla fine ho ritrovato il valore di default, 105! ;)

Comunque stupendo, ci sto giocando un sacco in questi giorni! Mi gasa parecchio!..

(come miglioria grafica ho solo abilitato il filtro antisotropico a 16x, e devo dire che ora tecnicamente è decisamente "più godibile", non male)

killeragosta90
06-10-2014, 11:21
Ho appena visto che sono uscite una marea di patch negli ultimi due mesi e mezzo e che finalmente in teoria hanno introdotto l'abilitazione del AF e del AA da impostazioni di gioco! :D (e non solo lato tecnico...) Tra poco lo riprendo in mano e valuto le migliorie :)

ThePonz
01-11-2014, 08:53
Halloween Update!

http://i.imgur.com/Kg3ouNt.jpg (http://steamcommunity.com/games/219640/announcements/detail/225505017349817368)

You and 5 of your friends are challenged to taking on the Crypts! Gain Levels and new equipment as you Progress through many waves of Horde.

Crypts is 100% playable solo too! To start your local game, just go to the 'Create Game' screen from the main menu, go to the 'other' category, and start your game! (don't add any extra bots)


Horde Mode map
6 Players
Halloween Themed
A lot of Bone puns

LightingSun
14-02-2015, 01:23
Ciao , so che c'e' un Editor di mappe per questo titolo , visto che usa U3
sapete se l'editor è solo in qualche edizione speciale ?

Sembra divertente
il prezzo piu conveniente ?

Murdock79
14-02-2015, 07:12
L'editor è presente nel gioco base, per quanto riguarda il prezzo molte volte è in sconto basta tenere d'occhio steam e i soliti negozi che puoi trovare nel thread delle offerte

killeragosta90
14-02-2015, 12:09
Ciao , so che c'e' un Editor di mappe per questo titolo , visto che usa U3
sapete se l'editor è solo in qualche una edizione speciale ?

Sembra divertente
il prezzo piu conveniente ?
L'ho giusto ripreso in mano ieri dopo mesi, fantastico! :D

Hanno cambiato totalmente i menù e corrette diverse cose, a me diverte molto! :)

LightingSun
29-04-2015, 23:44
Ciao , cmq ne è valsa la pena , bel gioco , l ' Editor è un pò diverso da cio che uso normalmente ma davvero gradevole e confortevole l'interfaccia di Unreal 3

credo sia un ottimo emulatore medioevale, se solo avesse Texture in Hd sarebbe fenomenale :cool:

nicacin
13-09-2015, 23:54
preso oggi per poco più di 4€.. davvero un gioco originale e divertentissimo :D

Forse manca qualche modalità di gioco coop che sia degna di questo nome.. ma in generale per pochi € è un affarone.

Qualcuno ancora ci gioca?

hamham
14-09-2015, 11:21
preso oggi per poco più di 4€.. davvero un gioco originale e divertentissimo :D

Forse manca qualche modalità di gioco coop che sia degna di questo nome.. ma in generale per pochi € è un affarone.

Qualcuno ancora ci gioca?

io vorrei reinstallarlo ma ho un sacco di arretrati in sospeso che vorrei finire (alien isolation, splinter cell blacklist, phantom pain, evan carter... giusto per citarne alcuni e senza contare che sto aspettando le espansioni del witcher3....)!

anche se il vero problema è che ho perennemente installati sia insurgency che il capolavoro red orchestra 2 che, nei momenti in cui voglio un gioco multiplayer "senza pensieri e senza trama" (come lo è chivalry) attacco quelli e mi ci perdo...
:cry:

hamham
16-09-2015, 17:18
maledetti, alla fine l'ho reinstallato...


avete visto il progetto ubisoft ( :/ ) FOR HONOR?
sembrerebbe un chivalry dalla grafica pompata, ma è pensato per il pad e nel gameplay pre alfa si vedono a monitor un sacco di elementi grafici (punti, direzione colpi, effetto-forza, ecc ecc ecc...

mi sembra bello, ma non vorrei che poi si rivelasse una pacchianata :rolleyes:

nicacin
16-09-2015, 17:40
maledetti, alla fine l'ho reinstallato...


avete visto il progetto ubisoft ( :/ ) FOR HONOR?
sembrerebbe un chivalry dalla grafica pompata, ma è pensato per il pad e nel gameplay pre alfa si vedono a monitor un sacco di elementi grafici (punti, direzione colpi, effetto-forza, ecc ecc ecc...

mi sembra bello, ma non vorrei che poi si rivelasse una pacchianata :rolleyes:

avevo visto dei video, e per ora sembra mooolto più arcade rispetto a Chivalry.

ThePonz
16-09-2015, 19:27
avete visto il progetto ubisoft ( :/ ) FOR HONOR?

mi sembra bello, ma non vorrei che poi si rivelasse una pacchianata :rolleyes:

avevo visto dei video, e per ora sembra mooolto più arcade rispetto a Chivalry.

ma soprattutto, dovrebbe essere una specie di moba con visuale in terza persona...

per cui, chissene :O

:asd:

hamham
16-09-2015, 21:34
ma soprattutto, dovrebbe essere una specie di moba con visuale in terza persona...

per cui, chissene :O

:asd:

ecco appunto ;)

torniamo a fare qualche torneo in chivalry? strasera ho provato a riprenderlo in mano e cazzarola se mi hanno mazzuolato di santa ragione!!!! :D :D :D

oniac
19-10-2015, 08:02
Ho approfittato dell'offerta del gioco libero per il weekend ed alla fine l'ho comprato (sfruttando un credito residuo su GMG).

Risultato? Ora sono intrippato! :)))

Ho provato poco le altre modalità, ma c'è un server che usa una mappa /credo Black Knight) di ponti e "isole sospese" dove puoi mozzare la testa e continuare ancora per 10 secondi, tagliare solo la gamba, solo il braccio che tiene l'arma ecc... (scusate l'ignoranza) con una musichetta gaia di sottofondo...che mi fa crepare dalle risate e con frustrazione pari a zero :D

Veramente divertente! Ora mi ripasso il thread ;)

T-Duke76
19-10-2015, 08:33
avevo visto dei video, e per ora sembra mooolto più arcade rispetto a Chivalry.

Stessa impressione ed avendo Chivalry non vedo per ora francamente nessun motivo per passare a questo...

Jon Irenicus
23-03-2016, 10:55
Ho trovato questo titolo per caso, in pratica si prospetta un Chivalry con UE4:

http://mordhau.com/

https://www.youtube.com/watch?v=0EVwamZgzeM

Par figo, anche come animazioni, soprattutto per il nome Mordhau che è la tecnica che consiste di afferrare la spada per la lama e colpire con la guardia, chiamato anche colpo del tuono, apposito per essere efficace contro l'armatura. E a giudicare dall'inizio del filmato, ove si vedono smembramenti a gogo, pare che si potrà usare.:D

ThePonz
23-03-2016, 11:05
https://www.youtube.com/watch?v=0EVwamZgzeM

il finale.. :asd: :asd:

Jon Irenicus
23-03-2016, 12:33
E questo?
https://www.youtube.com/watch?v=8hlFVXPxvl4
:asd:

ThePonz
23-03-2016, 13:20
E questo?
https://www.youtube.com/watch?v=8hlFVXPxvl4
:asd:

what the... :sbonk:

IL_mante
11-04-2017, 10:15
c'è qualcuno che ci gioca ancora?

MarioMas
13-04-2017, 13:40
io sono in clan ;)

Fabrik77
23-01-2022, 17:13
c'è qualcuno che ci gioca ancora?

Quoto...
con un gruppo di amici stagionati abbiamo ripreso a giocare tra di noi...
qualcuno è interessato a rispolverare il gioco?
:)

Fabrik77
09-02-2022, 18:43
Quoto...
con un gruppo di amici stagionati abbiamo ripreso a giocare tra di noi...
qualcuno è interessato a rispolverare il gioco?
:)

proprio nessuno?