PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Chivalry: Medieval Warfare

Pagine : 1 2 [3] 4

Jon Irenicus
24-12-2012, 14:10
Io ne approfitterò per livellare il martellone gigante del knight, che in mischia mi sa che fa paura :sofico:Arrivare in mezzo a chi sta combattendo e far calare la propria ira in modo brutale per far capire chi è lo re!:O:asd:

T_zi
24-12-2012, 14:15
Arrivare in mezzo a chi sta combattendo e far calare la propria ira in modo brutale per far capire chi è lo re!:O:asd:

:cool:

il martellone solo come danno credo sia l'arma più potente in assoluto
peccato appunto che sia lenta..

e se non pigli subito sui denti l'avversario rischi davvero tanto

Sì, e mi pare pure che il colpo dall'alto sia imparabile, cioè lo pari ma ti sbilancia sempre. L'unico modo per usarlo bene è stare attaccato all'avversario e fintare, anche perchè come reach è tipo la spada corta del man at arms.

Jon Irenicus
24-12-2012, 14:18
Sì, e mi pare pure che il colpo dall'alto sia imparabile, cioè lo pari ma ti sbilancia sempre. L'unico modo per usarlo bene è stare attaccato all'avversario e fintare, anche perchè come reach è tipo la spada corta del man at arms.A meno che non hai contro uno con un'arma veloce tipo coltello o qualche spada, rischi di non riuscire manco a sferrare un colpo! Il calcio è utile in tal senso...

djmatrix619
24-12-2012, 14:18
Sì, e mi pare pure che il colpo dall'alto sia imparabile, cioè lo pari ma ti sbilancia sempre. L'unico modo per usarlo bene è stare attaccato all'avversario e fintare, anche perchè come reach è tipo la spada corta del man at arms.

No dai non esageriamo che la portata della spada corta del man at arms è imbarazzante! :asd:
Se non sei abile nello scagliarti a 1000 contro un avversario sei già bello fritto e impanato! :D

T_zi
24-12-2012, 14:24
No dai non esageriamo che la portata della spada corta del man at arms è imbarazzante! :asd:
Se non sei abile nello scagliarti a 1000 contro un avversario sei già bello fritto e impanato! :D
:sofico:
Il man at arms però è una scheggia anche a colpire. Tipo vedi che parte il martello fai in tempo ad avvicinarti, tirare un colpo e arretrare - con lo sprint, ovviamente.
A meno che non hai contro uno con un'arma veloce tipo coltello o qualche spada, rischi di non riuscire manco a sferrare un colpo! Il calcio è utile in tal senso...

Vero. Però basta con un colpo ed il man at arms va giù. L'affondo come velocità non è male, però è meglio fintarlo.

Blackade
24-12-2012, 14:26
Appena acquistato non vedo l ora di raggiungervi sui campi!:D

Murdock79
24-12-2012, 14:26
belle partite oggi... poi lo scontro solo arcieri è stata epica :D

pizzapazza
24-12-2012, 14:31
Salve a tutti, ho acquistato il gioco stamane, ho fatto un paio di partite, ora in alcune la barra "progressi" aumentava in altre no, come mai? dipende dal server???
Inoltre c'è un menu dove studiare i vari loadout delle classi e verificare la barra progressi senza essere in partita???
Grazie delle eventuali risposte e addatemi se vi va!!! :)

ThePunisher
24-12-2012, 15:03
Mi è rimasta una copia da dare via di Chivarly dal 4-Pack (PayPal -> Steamgift istant). Se qualcuno è interessato please mi contatti!

Non più disponibile.

michael1one
24-12-2012, 15:04
Doppiamo fare un torneo di soli cortelli :asd:

Buone feste!

JanXP
24-12-2012, 15:15
Cosa sarebbe la versione "4 pack"?

T_zi
24-12-2012, 15:18
Il prossimo torneo è crossbows only :O

Jon Irenicus
24-12-2012, 18:32
Devo prendere mano con le armi ranged. In Warband non ero malaccio come arciere ed horse archer, qui però mi pare di non saper proprio mirare...:stordita: Magari devo cambiare sensibiltà al mouse...

djmatrix619
24-12-2012, 18:36
Cosa sarebbe la versione "4 pack"?

4 copie. :) Le restanti 3 copie puoi mandarle ad amici.

shaka444
24-12-2012, 18:43
Preso un 2 orette fa, non male come gioco...personalmente però potevano mettere più combo.
Grafica carina e leggera anche se alcune texture solo un pò slavate.
Le mappe per le 4-5 che ho provato erano abb belle...tutte più o meno all'aperto, tranne una dove ero all'interno di un castello.

Si prende facilmente la mano a giocarci, l'unico dubbio è se questo giochino mi stuferà o meno dopo un pò...spero aggiungano sempre nuovi contenuti come mappe e varie modalità...personalmente renderei ancora "più complessi" i combattimenti...alla fine 3 colpi e 1 parata per un gioco basato SOLO sul combattimento non sono un granchè.

Jon Irenicus
24-12-2012, 18:57
Allora alla fine t'ho convinto...:asd:
Sulla parata c'è da dire che occorre direzionarla un minimo rispetto a molti altri giochi in melee...

Sennò Warband e mi pare anche Wotr (che se scontassero bene lo prenderei anche) hanno 4 colpi e 3 parate, senza combo ma non se ne sente affatto la mancanza, la giocare è decisamente più difficile...

ThePunisher
24-12-2012, 20:03
Raga che differenza c'è tra "Mosso" e "Effetto blur" nelle opzioni?

Catilina_
24-12-2012, 21:25
Non più disponibile.

Santa polenta! Ho visto solo ora :rolleyes:

ThePunisher
24-12-2012, 21:27
Santa polenta! Ho visto solo ora :rolleyes:

Mi dispiace :D.

ndrmcchtt491
25-12-2012, 00:35
buon natale a tutti i Cavallieri!!!

Murdock79
25-12-2012, 01:18
Buon natale a tutti !!

Preso un 2 orette fa, non male come gioco...personalmente però potevano mettere più combo.
Grafica carina e leggera anche se alcune texture solo un pò slavate.
Le mappe per le 4-5 che ho provato erano abb belle...tutte più o meno all'aperto, tranne una dove ero all'interno di un castello.

Si prende facilmente la mano a giocarci, l'unico dubbio è se questo giochino mi stuferà o meno dopo un pò...spero aggiungano sempre nuovi contenuti come mappe e varie modalità...personalmente renderei ancora "più complessi" i combattimenti...alla fine 3 colpi e 1 parata per un gioco basato SOLO sul combattimento non sono un granchè.

Verrà introdotta con la nuova patch di gennaio la possibilità di fare attacchi direzionali, una nuova mappa obbiettivi e un paio di mappe pensate per i duelli e altre 2 armi.

Direi che se continuano cosi non c'è male... e di lavori da fare ne hanno ancora parecchi ma sembrano sulla buona strada.

ndrmcchtt491
25-12-2012, 01:27
l'unico dubbio è se questo giochino mi stuferà o meno dopo un pò...

i soldi che ho speso per questo gioiellino sono già stati ampiamente ripagati :)

quoto il resto, anche se i combattimenti non sono così semplici come sembrano.

[?]
25-12-2012, 08:42
L'ho preso dato l'offerta ma son sincero... non faccio due metri che muoio sempre :asd:
Mi dite quali sono i tasti base per non farsi colpire che usate?
Perchè muovendomi con le frecce mi beccano sempre... poi mi sembra che gli altri ci mettano 1 secondo a sferrare, io 3 ore (a parita' di personaggio intendo)

raffaele1978
25-12-2012, 09:13
Da Steam lo vendono a € 8,99 e sarei tentato di prenderlo!
Che dite? SI gioca poi tutti insieme?:)

[?]
25-12-2012, 09:19

Io li l'ho preso... ma è davvero difficile, dai video sembra na cazzata colpisci e para... invece se non mi spiegano il meccanisco credo che moriro' solo :asd:

Murdock79
25-12-2012, 10:49
Certo che si gioca insieme, poi nei duelli ci si fa le ossa e si comprendono le meccaniche.

All'inizio sopratutto visto che c'è gente esperta è un pelo ostico

ThePunisher
25-12-2012, 10:58
;38762424']Io li l'ho preso... ma è davvero difficile, dai video sembra na cazzata colpisci e para... invece se non mi spiegano il meccanisco credo che moriro' solo :asd:

Beh c'è il tutorial apposta :asd:.

Comunque raga ho fatto solo il primo tutorial, gli altri cosa insegnano?

Murdock79
25-12-2012, 11:38
l'uso delle combo e delle finte, le varie classi e i mezzi d'assedio

raffaele1978
25-12-2012, 12:10
Certo che si gioca insieme, poi nei duelli ci si fa le ossa e si comprendono le meccaniche.

All'inizio sopratutto visto che c'è gente esperta è un pelo ostico
Scaricato, ma dovrò aspettare il dopo-pranzo per provarlo!
Quando si può giocare insieme e magari provare qualche duello? :)

Prezioso
25-12-2012, 15:44
comprato in offerta

aggiungetemi...... massimiliano70 ...... mi va di giocare con altri italiani magari in server italiani

comunque ho iniziato il tutorial, arrivato alla seconda parte poi per non so quale bug vedevo tutto nero....e ora è ricominciato, che pizza, non c'è un modo per saltare le parti già fatte?

[?]
25-12-2012, 16:23
A me ora non va, non mi appaiono server e se cerco di fare l'addestramento mi esce dal gioco con errore su UDK.EXE
Sta mattina al primo avvio funzionava tutto:mbe:

McB
25-12-2012, 16:27
;38763633']A me ora non va, non mi appaiono server e se cerco di fare l'addestramento mi esce dal gioco con errore su UDK.EXE
Sta mattina al primo avvio funzionava tutto:mbe:

C'è steam in questo momento che ha qualche problema, ad alcuni va e ad altri no, potrebbe essere tutto collegato, tranne per il fatto che crasha.

Revelator
25-12-2012, 18:45
i soldi che ho speso per questo gioiellino sono già stati ampiamente ripagati :)

capolavoro

;38762339']L'ho preso dato l'offerta ma son sincero... non faccio due metri che muoio sempre :asd:
Mi dite quali sono i tasti base per non farsi colpire che usate?
Perchè muovendomi con le frecce mi beccano sempre... poi mi sembra che gli altri ci mettano 1 secondo a sferrare, io 3 ore (a parita' di personaggio intendo)
nabbo :sofico:
capolavoro
;38762424']Io li l'ho preso... ma è davvero difficile, dai video sembra na cazzata colpisci e para... invece se non mi spiegano il meccanisco credo che moriro' solo :asd:

rinabbo, si scherza...

Red Erik
26-12-2012, 14:38
Buone feste ragazzi!
Oggi volevo fare un po' di massacro natalizio ma c'è qualche problema: impostando l' opzione "beta" voi riuscite a trovare dei server? a me sta in perenne ricerca!

Murdock79
26-12-2012, 16:24
Buone feste ragazzi!
Oggi volevo fare un po' di massacro natalizio ma c'è qualche problema: impostando l' opzione "beta" voi riuscite a trovare dei server? a me sta in perenne ricerca!

Togli la beta, visualizzi solo i server in america di test... Io personalmente ho dovuto riscaricare il gioco.

Ah dobbiamo sempre fare il duello!

michael1one
26-12-2012, 16:58
Il torneo a che punto è?:stordita:

Jon Irenicus
26-12-2012, 17:11
Boh, a memoria (sto di fretta adesso) son fatti:

djmatrix619 -ThePonz
Jon Irenicus-Revelator
monkis-Beuna
T_zi-michael1one

Con per primo chi è passato.
E' stato fatto altro?

T_zi
26-12-2012, 17:15
Quando le coppie rimanenti si saranno sfidate, procederò a fare un altro sorteggio con i vincitori. Ricordate che il buon beuna ha messo in palio company of heroes complete :D

Red Erik
26-12-2012, 23:26
Togli la beta, visualizzi solo i server in america di test... Io personalmente ho dovuto riscaricare il gioco.

Ah dobbiamo sempre fare il duello!

Grazie, alla fine mi sino scaricato 2 GB di roba per nulla -.-
Per la sfida domani vedo di farmi trovare online!

shaka444
27-12-2012, 01:01
Buon natale a tutti !!

Verrà introdotta con la nuova patch di gennaio la possibilità di fare attacchi direzionali, una nuova mappa obbiettivi e un paio di mappe pensate per i duelli e altre 2 armi.

Direi che se continuano cosi non c'è male... e di lavori da fare ne hanno ancora parecchi ma sembrano sulla buona strada.

Ottimissimo direi, speriamo in un supporto "eterno" alla kf magari anche con l'aggiunta dello steamwork per mappe fatte dalla community o armi etc etc sarebbe il massimo

Effettivamente i combattimenti non sono semplice più che altro quando trovi gente "capace" :asd:

Per ora la mia classe preferita è a mani basse il vanguard con claymore (la migliore che sn riuscito a sbloccare per ora)...la portata allucinante è troppo >>>
Anche il man at arms mi piace, riesco a schivare ma non sn capace quasi per niente a fare kill con questa classe "per ora" proprio perchè sono costretto ad avvicinarmi molto al nemico e mi prendo di quelle cricche atomiche :asd:

Cmq si il gioco è veramente bello, soprattutto la modalità ad obiettivi

JanXP
27-12-2012, 11:18
Prime partite, smazzuolamento (nei miei confronti :D ) totale. Ho pensato di prendere l'arciere per rimanere fuori dalla mischia ma mi aggirano, mi colpiscono da 200 metri gli altri arcieri, gli avversari rushano (:eek: ) brandendo picche, alabarde e mazze. Mi sa che devo cambiare approccio :asd:

McB
27-12-2012, 11:21
Prime partite, smazzuolamento (nei miei confronti :D ) totale. Ho pensato di prendere l'arciere per rimanere fuori dalla mischia ma mi aggirano, mi colpiscono da 200 metri gli altri arcieri, gli avversari rushano (:eek: ) brandendo picche, alabarde e mazze. Mi sa che devo cambiare approccio :asd:

Hai proprio scelto la classe più difficile per iniziare :D

JanXP
27-12-2012, 11:25
Hai proprio scelto la classe più difficile per iniziare :D

Eh già :D

Jon Irenicus
27-12-2012, 11:34
Il maa devo ancora in inquadrarlo, se sono contro un vanguard che sa giocare un po' non riesco a fare niente.
Contro un knight già va meglio se non fosse che occorrono 4-5 colpi!:D
Per ora la mia classe preferita è a mani basse il vanguard con claymore (la migliore che sn riuscito a sbloccare per ora)...la portata allucinante è troppo >>>E aspetta di vedere l'alabarda!:eek: non so se la nerferanno perchè mi pare op (cioè, è praticamente come una spada ma col range di una lancia!:eek:)...

Contro i cavalieri mi trovavo bene anche con le lance (peccato non combino), si sta distantini e quando mancano un colpo via di affondo e li prendi quasi sicuro!:D

Il knight a modo suo è bilnaciato ed è corazzatissimo.

Sugli arcieri non dico nulla, se non che non riesco a mirare.:fagiano:

Lanzus
27-12-2012, 13:28
Si l'alabarda ha un range assurdo e fa lo stesso danno della spada. Per di piu' non mi pare piu' lenta. Io la nerferei aumentando la stamina necessaria per sferrare ogni fendente. In modo tale che almeno il niubbo di turno non la possa spammare il fendente orizzontale come se nn ci fosse un domani :) (ammazzando anche i compagni di squadra per altro ... lol ...).

Murdock79
27-12-2012, 13:36
I vanguard verranno bilanciati sopratutto come range che sono a volte altissimi gia dalla prossima patch..

Spero che anche i colpi laterali vengano nerfati un pelo a volte sono da kill istantanea

Lanzus
27-12-2012, 13:39
I vanguard verranno bilanciati sopratutto come range che sono a volte altissimi gia dalla prossima patch..

Spero che anche i colpi laterali vengano nerfati un pelo a volte sono da kill istantanea

Si ... i fendenti orizzontali sono troppo OP. L'alabarda ha un range di 180 gradi praticamente ... veramente troppo. basta spammare il colpo girando introno all'avversario e la kill è quasi assicurata ...

Disogna fare in modo di incentivare i fendeti verticali e gli affondi visto che sono anche piu' difficili da mandare a segno.

Murdock79
28-12-2012, 20:10
Tante bastonate da Red Erik

Risultato

Murdock - Red Erik (0-5)

T_zi
29-12-2012, 07:31
Sbaglio o mancano solo giupa e codice?

hamham
29-12-2012, 09:12

si, io e codice manchiamo all'appello: se codicino è disponibile probabilmente stasera mi farò massacrare :D

djmatrix619
29-12-2012, 10:45
si, io e codice manchiamo all'appello: se codicino è disponibile probabilmente stasera mi farò massacrare :D

Cercherò di non perdermelo! :D

ThePonz
29-12-2012, 13:10
Cercherò di non perdermelo! :D

idem
così posso dare fastidio a codice come lui ha fatto con me.. :asd: :asd:

e poi, anche perché codice cheatta e ora ci sono pure le prove :O (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=116448969)<-clic->:O (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=116449022)

T_zi
29-12-2012, 13:35
In qualità di ideatore e organizzatore del torneo e alla luce delle nuove, sconcertanti, inaspettate rivelazioni che il buon ponz ha provveduto a documentare, mi vedo costretto ad imporre la presenza di uno spettatore di provata correttezza a supervisionare lo scontro tra ser giupa e ser codice :)

Prezioso
29-12-2012, 15:21
ragazzi uno dei filtri a cui non rinuncio mai, anche perchè ormai da anni e anni ha impatto 0 sulle prestazioni è il filtro asinotropico e purtroppo in chivalry nelle impostazioni grafiche non c'è e l'effetto sfuocato delle texture è bruttissimo

nei driver nvidia non c'è il profilo del gioco, ricordo che in alcuni giochi con UE per farli andare meglio si associavan a profili di altir giochi con lo stesso motore, sapete se è possibile anche con chivalry?

hamham
29-12-2012, 17:00

scontro effettuato e per una gran botta di chiulo s'è concluso con la mia inaspettata vittoria per 3-2

:)

beuna
29-12-2012, 17:01
Fortissimo giupa vince 3 a 2 contro nabbo codice

ragazzi uno dei filtri a cui non rinuncio mai, anche perchè ormai da anni e anni ha impatto 0 sulle prestazioni è il filtro asinotropico e purtroppo in chivalry nelle impostazioni grafiche non c'è e l'effetto sfuocato delle texture è bruttissimo

nei driver nvidia non c'è il profilo del gioco, ricordo che in alcuni giochi con UE per farli andare meglio si associavan a profili di altir giochi con lo stesso motore, sapete se è possibile anche con chivalry?

Non ne ho idea, prova con quello di bioshock, di solito fuinziona

michael1one
29-12-2012, 17:03
scontro effettuato e per una gran botta di chiulo s'è concluso con la mia inaspettata vittoria per 3-2

Mi son perso sto duello epico :D

ThePonz
29-12-2012, 17:04

giupa più forte dei cheat, congratulations! :O :asd: :asd:

T_zi
29-12-2012, 17:39
Allora, ho sorteggiato sempre con random.org

Monkis - Djmatrix
T_zi - Jon
Red erik - Giupa

Siccome i vincitori sarebbero dispari, qualcuno ha qualche proposta per far funzionare le cose? Niente ffa :p

Claus89
29-12-2012, 17:49
http://i.imgur.com/iZOHA.jpg

preso in offerta lampo su steam :D figata!

taleboldi
29-12-2012, 20:04
sono dei vostri :D
sto scaricando ...

ciauz

ThePonz
29-12-2012, 20:12
preso in offerta lampo su steam :D figata!

sono dei vostri :D
sto scaricando ...

ciauz

benvenuti al mattatoio :D

Murdock79
29-12-2012, 20:13

Documenti\My Games\Chivalry Medieval Warfare\UDKGame\Config\UDKSystemSettings.ini

E modifichi il valore di questa voce

MaxAnisotropy=8 (X8) / 16 (x16)

ndrmcchtt491
29-12-2012, 21:10
idem
così posso dare fastidio a codice come lui ha fatto con me.. :asd: :asd:

e poi, anche perché codice cheatta e ora ci sono pure le prove :O (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=116448969)<-clic->:O (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=116449022)

Fortissimo giupa vince 3 a 2 contro nabbo codice

Non ne ho idea, prova con quello di bioshock, di solito fuinziona

giupa più forte dei cheat, congratulations! :O :asd: :asd:

Facchiù

io ho creato il profilo apposta sù impostazioni programma, l' exe lo carichi dalla directory del gioco

Zen9
29-12-2012, 22:25
Ciao a tutti, ho visto che sta al -50% su steam, dite che lo rimetteranno più in là? Ora non ho soldi sulla carta e l'offerta scade domani mattina alle 4:30 :cry:

Jon Irenicus
29-12-2012, 22:27
Ciao a tutti, ho visto che sta al -50% su steam, dite che lo rimetteranno più in là? Ora non ho soldi sulla carta e l'offerta scade domani mattina alle 4:30 :cry:Visto che ha venduto molto potrebbero rimetterlo al 50% l'ultimo giorno degli sconti!:D

Zen9
29-12-2012, 22:30
Visto che ha venduto molto potrebbero rimetterlo al 50% l'ultimo giorno degli sconti!:D

Lo spero tanto :sofico:

djmatrix619
29-12-2012, 23:08

Monkis - Djmatrix
T_zi - Jon
Red erik - Giupa

Siccome i vincitori sarebbero dispari, qualcuno ha qualche proposta per far funzionare le cose? Niente ffa :p

A vs B
B vs C
A vs C

Una serie di 3 partite alla volta, 1p a vittoria, chi vince 2p in una serie passa in finale, lo stesso per chi guadagna un solo punto. Il malcapitato che resta a 0p, va a casa.

Se tutti e 3 dovessero vincere 1p si rifà la serie.

T_zi
30-12-2012, 08:29
A vs B
B vs C
A vs C

Una serie di 3 partite alla volta, 1p a vittoria, chi vince 2p in una serie passa in finale, lo stesso per chi guadagna un solo punto. Il malcapitato che resta a 0p, va a casa.

Se tutti e 3 dovessero vincere 1p si rifà la serie.

Era quello che pensavo anche io, facciamo così allora. Poi avevo pensato di fare anche una specie di king of the hill nella mappa arena ma mi sa che vien fuori un casino :asd:

Jon Irenicus
30-12-2012, 12:52
Vince T_zi 3 - 2 contro di me con codice come arbitro su server a caso (ma c'eravamo solo noi)!:D

T_zi
30-12-2012, 12:55
Ottime partite. Le swingate di alabarda sono letali :D

Jon Irenicus
30-12-2012, 12:56
Ottime partite. Le swingate di alabarda sono letali :DSi, è forte come arma!:D
Adesso voglio mettermi a fintare in mezzo alle combo!:O

Prezioso
30-12-2012, 14:13
Documenti\My Games\Chivalry Medieval Warfare\UDKGame\Config\UDKSystemSettings.ini

E modifichi il valore di questa voce

MaxAnisotropy=8 (X8) / 16 (x16)

non c'è la voce MaxAnisotropy.....la aggiungo? ma dove?

McB
30-12-2012, 14:43
non c'è la voce MaxAnisotropy.....la aggiungo? ma dove?

Quella voce esiste nel ini e sta sotto a ShadowFilterQualityBias nella prima parte, cioè [SystemSettings].

T_zi
30-12-2012, 18:34
Si, è forte come arma!:D
Adesso voglio mettermi a fintare in mezzo alle combo!:O

Ma si interrompe la combo, credo. Comunque la nerferanno sicuramente :O

Jon Irenicus
30-12-2012, 19:34
Ma si interrompe la combo, credo. Comunque la nerferanno sicuramente :OSi si, si interrompe, però se uno te la sta vedendo tutta potrebbe essere inaspettato!:D

taleboldi
31-12-2012, 14:09
benvenuti al mattatoio :D

già me ne sono accorto :cry:

Mc®.Turbo-Line
01-01-2013, 00:00
Su Steam a 8.99€ c'e' Chivalry: Medieval Warfare...

Ma e' veramente cosi' divertente?

Io ho giocato alla mod per Half Life 2 : Age of Chivalry, e non mi e' sembrato niente di che :stordita: ... Sono molto indeciso :O :muro:

egounix
01-01-2013, 00:15

Io ho giocato alla mod per Half Life 2 : Age of Chivalry, e non mi e' sembrato niente di che :stordita: ... Sono molto indeciso :O :muro:

È ancor più divertente. Il coinquilino mi ha detto che la linea sta andando meglio ultimamente - io avevo smesso ogni attività online -, spero di essere dei vostri il prima possibile. Auguro!!!

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

Revelator
01-01-2013, 09:14

capolavoro di giocabilità. ;)
ed ha pure una bella grafica.inoltre sarà molto aggiornato in futuro quindi vai tranquillo.

argent1981
01-01-2013, 10:17
Presooo :D avete per caso un canale TS ?

MarioMas
01-01-2013, 21:35
preso anche io...assemblo il mio 3570k e arrivo, p.s. preso che mancavano pochi minuti allo scadere dell'offerta su steam: botta di c...o! :D

djmatrix619
02-01-2013, 17:02

Monkis - Djmatrix

Chi è Monkis su Steam? Scusate non ce l'ho presente! :asd:
Ultimamente seguo poco e non vorrei rallentare il torneo! :) Se magari mi fa un cenno possiamo fare anche il match quando gli è comodo! ^^

ThePonz
02-01-2013, 17:57
Chi è Monkis su Steam? Scusate non ce l'ho presente! :asd:
Ultimamente seguo poco e non vorrei rallentare il torneo! :) Se magari mi fa un cenno possiamo fare anche il match quando gli è comodo! ^^

se non sbaglio, dovrebbe essere rolloden su steam

McB
03-01-2013, 20:58
Oggi proprio non è serata, a malapena riuscire a fare 4 kill è veramente grave. Neanche un arciere non riuscivo a tirare giù con 2 colpi di albarda in testa, il massimo che riuscivo a fare era farli saltare via l'elmo alla gente :(

monkis
03-01-2013, 21:26
hey si sono rolloden su steam, quando vuoi e sono collegato su steam si fa :D

Mc®.Turbo-Line
03-01-2013, 21:38
Ok mi avete convinto... se Steam lo rimette al 50% lo compro :O

mrHadezz
04-01-2013, 14:55
Ragazzi, belli e brutti, se volete giocare con gente veramente pro potete sfidare la banda PUZZI DI SCARSO & Co. (fa pure rima) :D
Però attenti, allenatevi 24/7 se non volete essere squartati come niubbi mentre ascoltate le nostre urla di guerra con le orecchie attaccate alla vostra testa che rotola :D :sbonk: :cool:

Jon Irenicus
04-01-2013, 15:40
Beh ma per fare la parte del nabbo mi basta andare su un server qualunque :asd:, ma giocare su un server col nome del gruppo specificato sopra?
Oggi proprio non è serata, a malapena riuscire a fare 4 kill è veramente grave. Neanche un arciere non riuscivo a tirare giù con 2 colpi di albarda in testa, il massimo che riuscivo a fare era farli saltare via l'elmo alla gente :(Ci son serate in cui la gente continua a far parate e l'unica volta che finti invece di parare come il solito fanno partire il colpo, quelle volte mi rodo il fegato come non mai...:asd:

Red Erik
04-01-2013, 15:48
Ragazzi, belli e brutti, se volete giocare con gente veramente pro potete sfidare la banda PUZZI DI SCARSO & Co. (fa pure rima) :D
Però attenti, allenatevi 24/7 se non volete essere squartati come niubbi mentre ascoltate le nostre urla di guerra con le orecchie attaccate alla vostra testa che rotola :D :sbonk: :cool:

Oh mio dio... siamo arrivati alle sfide virtuali e al tecno trash talk? :eek:
Staccati da quel computer prima che sia troppo tardi! :D

ThePonz
04-01-2013, 16:50
Ci son serate in cui la gente continua a far parate e l'unica volta che finti invece di parare come il solito fanno partire il colpo, quelle volte mi rodo il fegato come non mai...:asd:

è quello che succede a me 9 volte su 10 quando uso le finte.. :fagiano:

Jon Irenicus
04-01-2013, 19:40
è quello che succede a me 9 volte su 10 quando uso le finte.. :fagiano:
Stavo veramente pensando di fare metagame e guardare il livello di chi ho di fronte e fintare solo con chi è di liv sopra un certo min, altrimenti non servono...:asd:

Christof Romuald
04-01-2013, 19:44
Stavo veramente pensando di fare metagame e guardare il livello di chi ho di fronte e fintare solo con chi è di liv sopra un certo min, altrimenti non servono...:asd:

welà, tradisci Vampire :ciapet:

ThePonz
04-01-2013, 19:46

ma guarda, non serve a nulla..
se ho davanti uno più alto di lvl, solitamente non casca nelle mie finte, ma anzi le fa lui a me (e ci casco pure come un fesso)
se ho davanti uno di pari lvl, qualche volta può capitare di riuscire a fintare per bene
se ho davanti uno di lvl più basso, magari agli inizi, se ne sbatte proprio delle finte e attacca a testa bassa

insomma, ripeto: 9/10 resto fregato :asd:

Blasco80
04-01-2013, 20:21
Ma il tutorial è buggato?

Sono fermo alla prova dell'arciere :D

mrHadezz
04-01-2013, 20:27
Beh ma per fare la parte del nabbo mi basta andare su un server qualunque :asd:, ma giocare su un server col nome del gruppo specificato sopra?

Di solito preferiamo giocare nei server LTS dove conta di più la skill poiché ti ritrovi spesso in scontri 1vs1 o 1vs2 quando si rimane in pochi (e cmq i round sono abbastanza veloci), ma alcune volte facciamo pure TDM e Objective.
Certe volte entriamo negli ufficiali ma 24/32 persone talvolta vuol dire chaos e basta. I server da 16, max 18 player sono ottimi (SimRai, Knighthood UK, Fruithouse EU oppure anche server italiani come quello dei [CR] Crusaders, Le Spade Bianche o Warclanita).

Oh mio dio... siamo arrivati alle sfide virtuali e al tecno trash talk? :eek:
Staccati da quel computer prima che sia troppo tardi! :D

Red Erik sarà il primo ad essere giustiziato in pubblica piazza ragazzi! :D :read:

Jon Irenicus
04-01-2013, 20:47
welà, tradisci Vampire :ciapet:
Ehila!:D Troppi giochi da recuperare, però un replay con qualche bel mod me lo rifarei!:D
ma guarda, non serve a nulla..
se ho davanti uno più alto di lvl, solitamente non casca nelle mie finte, ma anzi le fa lui a me (e ci casco pure come un fesso)
se ho davanti uno di pari lvl, qualche volta può capitare di riuscire a fintare per bene
se ho davanti uno di lvl più basso, magari agli inizi, se ne sbatte proprio delle finte e attacca a testa bassa

insomma, ripeto: 9/10 resto fregato :asd:
Mah, per quelli di liv alto cmq funzia a volte (magari però sono col knight e se tu li prendi una volta e loro 2 matematicamente ti seccano :asd:). Anzi una volta ero in un duel con 3-4 tra liv 30 e 40 che giocavano con lo scudo, io ovviamente che lagghicchiavo e pure col maa :asd:, la serve a poco...:p
L'ultima volta ho fatto il numero perchè la stavo tirando troppo con uno e allor ho fatto partire un colpo a vuoto di poco volontariamente, con la combo l'avrei centrato, credo però che l'avrebbe parata, ma ho fintato e poi fendente dall'alto è l'ho preso.:p
Ovviamente son più le volte che robe del genere vanno a finire male...:asd:
Ma il tutorial è buggato?

Sono fermo alla prova dell'arciere :D
Quella l'ho passata, invece quando provai io non andava avanti dopo la finta... Provato un paio di volte e mai finito, magari al prox aggiornamento riprovo...
Di solito preferiamo giocare nei server LTS dove conta di più la skill poiché ti ritrovi spesso in scontri 1vs1 o 1vs2 quando si rimane in pochi (e cmq i round sono abbastanza veloci), ma alcune volte facciamo pure TDM e Objective.
Certe volte entriamo negli ufficiali ma 24/32 persone talvolta vuol dire chaos e basta. I server da 16, max 18 player sono ottimi (SimRai, Knighthood UK, Fruithouse EU oppure anche server italiani come quello dei [CR] Crusaders, Le Spade Bianche o Warclanita).Beh, se ci si vede oro, avete un tag?:D

ThePonz
04-01-2013, 22:51
che giocavano con lo scudo

ecco, fintare contro uno con lo scudo è inutile quasi quanto il coltellino da burro degli archer :asd:

Alekos Panagulis
06-01-2013, 10:21
io sarei molto interessato a Chivarly, ma ho letto questa review su metacritic, secondo la quale il gioco è pieno di bug sul multiplayer (lag, problemi di server, hitbox etc).
Voi che ne dite?

This game was on my watch list ever since I saw some footage of it. But it failed to deliver on most of the grounds promised. It is a poor game, and honestly, War of the Roses beats it in almost every aspect. Pros: Gore and Brutality are very high in Chivalry, adding a sense of realism and depth to the game. Ambiance: Battle cries echo the battlefield, screams of the dying are overwhelming, adding realism to the game. Game Modes: Chivalry posesses a lot of game modes. This adds variety to your playing. Cons: Slow, Unresponsive melee combat Terrible hitboxes Glaring imbalances Terrible archery system It doesn't matter if you use a piercing, blunt, or slashing weapon, the penetrate armor all the same. Servers rotate game modes every game, so you have to leave and rejoin another server if you want to keep playing your favorite game mode. Lastly, the in-game class selection is TERRIBLE. You have to re-select your weapons every time you want to change a class. This gets annoying very quickly. Final verdict: 4/10 I would buy it for $5, but any more than that, it is simply not worth it

Leggo che molti giocatori amanti del genere preferiscono War of the Roses :fagiano:

Revelator
06-01-2013, 10:39
io sarei molto interessato a Chivarly, ma ho letto questa review su metacritic, secondo la quale il gioco è pieno di bug sul multiplayer (lag, problemi di server, hitbox etc).
Voi che ne dite?

Leggo che molti giocatori amanti del genere preferiscono War of the Roses :fagiano:

il gioco è una figata e a breve usciranno patch su patch oltre quella già uscite.

Zen9
06-01-2013, 10:43
Come si finta? Il tutorial è buggato e non mi fa andare avanti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Blasco80
06-01-2013, 10:47
Come si finta? Il tutorial è buggato e non mi fa andare avanti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si anche io non riesco a completare il tutorial..dovremo aspettare una patch :(

Oppure apprendere direttamente in battaglia :boxe:

killeragosta90
06-01-2013, 10:47
Voi che ne dite?

Non sono possesore del gioco, quindi non posso risponderti "direttamente" ma è da molto che seguo il thread e non ho letto di nessuno che lamentava i problemi da te ripotati :stordita:

EDIT: Ecco, apparte il tutorial :asd:

Revelator
06-01-2013, 10:48
Non sono possesore del gioco, quindi non posso risponderti "direttamente" ma è da molto che seguo il thread e non ho letto di nessuno che lamentava i problemi da te ripotati :stordita:

infatti lui manco ha il gioco ;)

Alekos Panagulis
06-01-2013, 10:49
il gioco è una figata e a breve usciranno patch su patch oltre quella già uscite.

Lo compro, ma sono curioso su War of the Roses. A quanto pare è superiore a Chivalry.

michael1one
06-01-2013, 10:59
Voi che ne dite?

Pieno di bug non credo proprio, naturalmente ha qualche problema, ma niente di cosi grave, le hitbox funzionano abbastanza bene, il lag c'è, ma dipende sempre dai server.
Chivalry è un gioco molto più immediato se confrontato War of the Roses, certo quest'ultimo ha molto più cose, ma se ti vuoi divertire subito ti consiglio Chivarly, altra cosa che devi guardare e quello che vuoi fare nel gioco ;)

McB
06-01-2013, 11:13

Di bug ce ne sono abbastanza, ma niente che non lo rende giocabile.
Per esempio capita che se tu sei accucciato e una freccia passi all'altezza dove sarebbe la testa stando in piedi e muori ugualemente. Questa cosa tra l'altro mi è capitata anche stando in piedi, manco il mio omino avesse gli occhi sul petto.

Lato server hanno un bel pò da sistemare, ci sono giorni dove i server tirano laggate assurde oppure crashano.

A volte capita che la tua arma passi completamente l'avversario senza che lo sfiori ma la sua arma invece ti colpisce perfettamente. Qui sicuramente ha a che fare molto con i ping, spero che riescano a trovare una soluzione per trovare un buon compromesso.

Per esempio l'altro giorno con ponz stavamo facendo un sfida, lui mi uccide tagliandomi di netto le gambe e lui si è meravigliato perchè dalla sua visuale mi aveva preso il braccio, invece dalla mia mi era nettamente passato vicino e come unica possibiltà era proprio quella di colpire le gambe per via del mio spostamento.

Zones
06-01-2013, 11:16

Su YouTube trovi un video che mostra le principali differenze tra i due giochi, oltre ai vari gameplay ;)

Comunque ho preso Chivalry, l'unico gioco che ho pagato su Steam più di 5 euro :stordita:

egounix
06-01-2013, 11:22
Di bug ce ne sono abbastanza, ma niente che non lo rende giocabile.
Per esempio capita che se tu sei accucciato e una freccia passi all'altezza dove sarebbe la testa stando in piedi e muori ugualemente. Questa cosa tra l'altro mi è capitata anche stando in piedi, manco il mio omino avesse gli occhi sul petto.

Lato server hanno un bel pò da sistemare, ci sono giorni dove i server tirano laggate assurde oppure crashano.

A volte capita che la tua arma passi completamente l'avversario senza che lo sfiori ma la sua arma invece ti colpisce perfettamente. Qui sicuramente ha a che fare molto con i ping, spero che riescano a trovare una soluzione per trovare un buon compromesso.

Per esempio l'altro giorno con ponz stavamo facendo un sfida, lui mi uccide tagliandomi di netto le gambe e lui si è meravigliato perchè dalla sua visuale mi aveva preso il braccio, invece dalla mia mi era nettamente passato vicino e come unica possibiltà era proprio quella di colpire le gambe per via del mio spostamento.

Mhm a me la cosa che dà fastidio sono i players nabbi che ti vengono addosso, attaccati, colpiscono al 100%. A quella distanza dovrebbe essere impossibile caricare un colpo mortale, ma anche da ferita, io son fermo a 1-2 mesi fa (pc in restyling).
Non so se capita anche a voi, ma quando non riescono a colpirmi, mi si appiccicano addosso come le cozze.

McB
06-01-2013, 11:39
Mhm a me la cosa che dà fastidio sono i players nabbi che ti vengono addosso, attaccati, colpiscono al 100%. A quella distanza dovrebbe essere impossibile caricare un colpo mortale, ma anche da ferita, io son fermo a 1-2 mesi fa (pc in restyling).
Non so se capita anche a voi, ma quando non riescono a colpirmi, mi si appiccicano addosso come le cozze.

Sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere, di solito si fanno delle belle sfide, sembra quando non becco la giornata storta come l'altro giorno.

Alekos Panagulis
06-01-2013, 11:42
Grazie a tutti per i chiarimanti.
Domanda: c'è il supporto al joypad? Se c'è, com'è? Si gioca bene?

Revelator
06-01-2013, 11:44

JOYPAD??!?!?! :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh:

egounix
06-01-2013, 11:50

Looool :D
Col joypad saresti carne morta, anche nell'1 vs 1 :)

McB
06-01-2013, 11:52

Mi sa proprio che non c'è supporto, saresti solo carne da macello con il pad, nei combattimenti la visuale devi poterla cambiare in modo rapidisiimo.

Zones
06-01-2013, 11:57

Il supporto c'è, ma non l'ho messo alla prova.

McB
06-01-2013, 12:04
Il supporto c'è, ma non l'ho messo alla prova.

Ah sì, hai ragione, ha il supporto al pad, però a giudicare dall'icona nella pagina negozio, solo in parte.
Ciò non toglie il fatto che sarebbe lo stesso ingiocabile contro chi usa mouse e tastiera.

Mc®.Turbo-Line
06-01-2013, 12:19
Ma c'e' un modo per cambiare classe durante una partita? A volte mi capita di voler cambiare classe, ma non ho trovato il modo per farlo, se non uscire dalla partita e rientrare :muro:

Revelator
06-01-2013, 12:20
Ma c'e' un modo per cambiare classe durante una partita? A volte mi capita di voler cambiare classe, ma non ho trovato il modo per farlo, se non uscire dalla partita e rientrare :muro:

si premi M

Jon Irenicus
06-01-2013, 12:41
Non so se capita anche a voi, ma quando non riescono a colpirmi, mi si appiccicano addosso come le cozze.Poche palle, metti a posto sto pc che da quando l'ho preso non t'ho mai visto su sto gioco!:DLo compro, ma sono curioso su War of the Roses. A quanto pare è superiore a Chivalry.
Per una partita e via credo sia decisamente meglio Chivalry.
Per un gioco tosto mi sa che potrebbe essere meglio Wotr, è decisamente molto meno immediato e più complesso (questo lo dico basandomi un po' sullla beta e un po' su Warband che è discretamente simile).
Quando Wotr va a 5 euro lo prendo (tipo a natale).
Sperando facciano sapere altro di M&B2...

egounix
06-01-2013, 12:44
Poche palle, metti a posto sto pc che da quando l'ho preso non t'ho mai visto su sto gioco!:D

Perchè scleravo con il provider :asd:
Il mio amico sta giocando a diablo online, se va bene a lui, vuol dire che è giocabile, ma ormai devo aspettare l'ordine da aquatuning e dal dragone :p

Jon Irenicus
06-01-2013, 12:48
Perchè scleravo con il provider :asd:
Il mio amico sta giocando a diablo online, se va bene a lui, vuol dire che è giocabile, ma ormai devo aspettare l'ordine da aquatuning e dal dragone :p
Lol sennò fai come me, gioca lo stesso e fai sclerare Ponz col lag...:asd:
Per quando prevedi di essere a posto più o meno?

McB
06-01-2013, 12:52

Beh, tu e il tuo lag a volte potete essere micidiali :D

egounix
06-01-2013, 12:55

Se consegnano velocemente e non allago il pc, per metà gennaio :stordita:
Sempre che il dragone abbia disponibile tutto e che il test dell'impianto e dei wubbi vada a termine senza inconvenienti :p

Mc®.Turbo-Line
06-01-2013, 13:06
si premi M

Grazie 1000 ora provo :D :eek:

Alekos Panagulis
06-01-2013, 13:08
JOYPAD??!?!?! :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh:

Sono stato un purista del mouse e tastiera fino a due mesi fa, quindi non facciamo gli scandalizzati. Sulla mia scrivania ci sono G15 + G700.
Da quando gioco sul divano però ho scoperto la comodità del joypad più il 50 pollici.
IMPAGABILE.

Tapatalked

T_zi
06-01-2013, 14:13
Beh, tu e il tuo lag a volte potete essere micidiali :D

Si chiama traslazione :O

ThePonz
06-01-2013, 14:25
questa review su metacritic

'i server fanno rotazione tra le varie modalità, quindi se si vuole restare a giocare alla modalità preferita bisogna continuamente uscire e cercare altri server'

a parte che è una fesseria immane: è un'impostazione settabile, alcuni server sì fanno ruotare tutte le modalità, ma si può benissimo trovare server che ne fanno girare 1 sola, così come con le mappe..
a parte che una cosa del genere penso capiti nel 99.99% dei giochi multiplayer..

ma una frase del genere mi dà tanto l'idea di essere messa lì a fare numero nei contro da uno che già partiva prevenuto, giusto per dare contro al gioco..

egounix
06-01-2013, 15:58
Si chiama traslazione :O

:rotfl:

djmatrix619
11-01-2013, 20:52
monkis - djmatrix619 --> 4-1 (arbitro/testimone: murdock)

Mi ha stracciato sotto ogni punto di vista xD

beuna
21-01-2013, 20:27
Come siamo messi col torneo? Qualcuno ha vinto?

ThePonz
21-01-2013, 20:36
novità sulla patch invece?

Zen9
21-01-2013, 20:40
Ma non ci giocate più? Sto gioco mi ha preso di brutto. :D

hamham
21-01-2013, 21:38
Come siamo messi col torneo? Qualcuno ha vinto?

io non riesco mai a beccare red :(

Red Erik
22-01-2013, 08:34
io non riesco mai a beccare red :(

Hai ragione, chiedo scusa ma ultimamente ho poco tempo e non accendo nemmeno steam. Se rimango solo io mi dichiaro sconfitto così potete andare avanti col torneo :)

hamham
22-01-2013, 08:41
Hai ragione, chiedo scusa ma ultimamente ho poco tempo e non accendo nemmeno steam. Se rimango solo io mi dichiaro sconfitto così potete andare avanti col torneo :)
figurati, anch'io ultimamente mi sto dedicando alla Orange Box :D :D
se preferisci possiamo darci un appuntamento per uno scontro veloce, tanto 4 minuti e mi fai fuori :p

hamham
22-01-2013, 08:49
per comodità riporto i risultati delle sfide ad oggi:

Monkis - Djmatrix: 4-1
T_zi - Jon: 3-2
Red erik - Giupa: waiting for

beuna
22-01-2013, 09:53
Molto bene, grazie giupa

ndrmcchtt491
22-01-2013, 09:57

:read: this :read:

così la finiamo di vedere solo vangard con alabarda e spadone.
Una nerfatina anche ai pugni ci stà

djmatrix619
22-01-2013, 10:02

Entro le prossime due settimane.

monkis
22-01-2013, 14:08

no dai i pugni sono troppo belli :D

ThePonz
22-01-2013, 14:19
no dai i pugni sono troppo belli :D

I agree! [cit.] :D

una nerfatina al vanguard però ci sta davvero

Murdock79
22-01-2013, 14:29
Anche io sono in pausa, in attesa della patch.. :)

Teox82
25-01-2013, 12:38
E' in prova con Steam fino a lunedì.Sto provando,ho fatto l'addestramento...ma come tutti i giochi online,tutti mi squartano appena entro senza che riesca a fare un tubo.Non so se lo comprerò :(

Revelator
25-01-2013, 12:39
E' in prova con Steam fino a lunedì.Sto provando,ho fatto l'addestramento...ma come tutti i giochi online,tutti mi squartano appena entro senza che riesca a fare un tubo.Non so se lo comprerò :(

compralo è una figata.

Teox82
25-01-2013, 12:41
compralo è una figata.

E' vero,adesso poi è in offerta a 9€ fino a lunedì.Ma ho come l'impressione che serva parecchio tempo per imparare

Revelator
25-01-2013, 12:43
E' vero,adesso poi è in offerta a 9€ fino a lunedì.Ma ho come l'impressione che serva parecchio tempo per imparare

ma io con solo 30 40 ore sn entrato in game tranquillo
e in questo gioco morire molto è inevitabile nel casino anche se sei bravo.tutto sta nel riuscire ad ammazzare anche a "tradimento" sfruttando i buchi altrui.

T_zi
25-01-2013, 12:55

Dipende. Se giochi in duel (ci sono dei server deatmatch in cui si fa solo quello, pena kick immediato) impari abbastanza in fretta. Le altre modalità sono mischioni senza senso per la maggior parte.

Jon Irenicus
25-01-2013, 13:01
Si si, è decisamente immediato, ci si diverte dalla prima partita. Poi chiaro che col tempo si prende mano e se si trova qualcuno di bravo ed esperto si possono anche prendere batoste clamorose, cmq non lo definirei ostico per chi inzia.

Teox82
25-01-2013, 13:17
ma io con solo 30 40 ore sn entrato in game tranquillo
e in questo gioco morire molto è inevitabile nel casino anche se sei bravo.tutto sta nel riuscire ad ammazzare anche a "tradimento" sfruttando i buchi altrui.

Ah ecco.Ho giocato 40 minuti e ne ho ammazzati un paio.Per il resto lo prese da tutte le parti :muro: Cercherò di fare pratica in questi 2 giorni poi valuto

Revelator
25-01-2013, 13:25
Ah ecco.Ho giocato 40 minuti e ne ho ammazzati un paio.Per il resto lo prese da tutte le parti :muro: Cercherò di fare pratica in questi 2 giorni poi valuto

puoi usare 2 approcci- uno tattico, ovvero aspetti pari colpisci al momento giusto secondo il tempo.

-oppure attacchi in modo berserker tutto quel che si muove.sono validi entrambi,ma per il duel è preferibile il primo :D

ndrmcchtt491
25-01-2013, 13:34
Anche io sono in pausa, in attesa della patch.. :)

approposito di patch....

ma non si sà ancora nulla, nessun comunicato ufficioso, nulla di nulla???

siamo già al 25 razzo

@Teox82 a 9€ è un ottimo prezzo, vedrai che imparerai con il tempo, ogni classe ha armi e capacità differenti, un consiglio: rimani sempre con quelli del tuo team, non fare rambo.

Jon Irenicus
25-01-2013, 14:32
-oppure attacchi in modo berserker tutto quel che si muoveCosì poi si prende anche dello spammer!:asd:

Revelator
25-01-2013, 15:07
Così poi si prende anche dello spammer!:asd:

non si può piacere a tutti :O

Teox82
25-01-2013, 16:54
Non mi mostra nessun server a cui collegarmi.Qualche problema di Steam?

beuna
25-01-2013, 17:09
Non mi mostra nessun server a cui collegarmi.Qualche problema di Steam?

E' un problema dell'UnrealEngine3, abbi pazienza e refresha, dopo un po compaiono

Murdock79
25-01-2013, 17:14
puoi usare 2 approcci- uno tattico, ovvero aspetti pari colpisci al momento giusto secondo il tempo.

-oppure attacchi in modo berserker tutto quel che si muove.sono validi entrambi,ma per il duel è preferibile il primo :D

Si sopratutto con la seconda ammazzi poi anche i tuoi compagni...e Rev ne sa qualcosa :D

@Codice: no ancora zero, ma c'è una beta nuova

This patch does not yet contain all of the planned fixes and features from Content Update 1, and maps and new feature are not yet completely polished (for example, the maps haven't seen a final lighting pass, you may notice missing textures, new GUI elements may not be polished, etc.). We plan to release further beta patches before this update is complete, so stay tuned!

Please give us as much feedback as you can. Any bugs you find, any gameplay issues, any issues with the levels, any issues with the new gamemodes, we want it all. Don't hold back, this is what the beta is here for.

Please also try to be as detailed as possible. If you encounter a bug, try to write down the steps to reproduce it. Try to reproduce it yourself using your steps and tell us how commonly it happens. If you have gameplay criticism, again, please be detailed; "everything is terrible" doesn't really help us much.

If you encounter a crash, attach the right log and dump file to your reply (in your documents folder; by default on Vista/7/8: C:\Users\<Username>\Documents\My Games\Chivalry Medieval Warfare\UDKGame\Logs)

Major Beta 3 changes (from Beta 2):
New duel UI.
Assault variants of CTF maps, TD variant of Wall
A whole bunch of bug fixes, polish, etc.
Major Beta 2 changes (from Beta 1):
new weapons (flail, heavy flail, quarterstaff, sling (has no icon, but you can still click the first button in the 4th row for archers), pole hammer)
numerous improvements to Citadel, Frigid, and the duel maps
adding Hadrian's Wall (LTS) and Moor CTF variant
duel no longer crashes the server (i.e. the duel servers will stay up now), and other duel mode fixes
CTF capturing requires own flag to be at home, and CTF bug fixes
blood decals
many many other things
Major Beta 1 changes:
New maps: Citadel (Team Objective), Frigid (LTS, CTF, TD), several duel maps, CTF variants of Ruins
New gamemodes: CTF, Duel
Alternative starting-direction for swings and overheads (default: hold Alt before pressing the attack button)
Various other improvements

http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=9096

Alkadia2977
25-01-2013, 17:14

Guarda, io credo che in un 3/4 ore di gioco impari tutto quello che c'è da sapere per rimanere in vita abbastanza a lungo per iniziare a goderti il gioco. Certo, quando incontri quello veramente "pro" non c'è scampo, ma in generale quando hai imparato i tempi di impatto delle singole armi e riesci a prender il tempo della parata puoi già iniziare a dire la tua. :)

ThePonz
25-01-2013, 17:23
@Codice: no ancora zero, ma c'è una beta nuova

vedo che alla lista delle nuove armi se ne sono aggiunte altre ai già annunciati flail e polehammer.. benebenebene :D

Teox82
25-01-2013, 19:11
E' un problema dell'UnrealEngine3, abbi pazienza e refresha, dopo un po compaiono

Niente da fare,non va :muro: Riproverò domani

egounix
25-01-2013, 22:07
@essegi: m'hanno veramente fixato la linea!!!! Attendo l'ordine di drako, in speda la prox settimana e "risò" dei vostri :sofico:

hamham
25-01-2013, 23:15
ANUNCIAZIO'! ANNUNCIAZIO'!
sotto l'occhio vigile del buon Ponzino, io e messer Erik ci siamo scontrati a singolar tenzone in un'arena che peggio incasinata mai s'è veduta.

passa ser Erik, che per ben 4 volte mi ha privato della vitale linfa (e pure della testa - e d'un braccio).

Monkis - Djmatrix: 4-1
T_zi - Jon: 3-2
Red erik - Giupa: 4-1

ThePonz
26-01-2013, 09:28
il vostro balestriere di fiducia vi ha tenuto lontano buona parte dei piantagrane :O

ANUNCIAZIO'! ANNUNCIAZIO'!

:asd:

T_zi
26-01-2013, 09:41
Sono momentaneamente senza il fisso con su steam, e zero voglia di installare tutto sul portatile :asd:
Se facciamo la settimana prossima per le finali?

beuna
26-01-2013, 10:21
Per me no problem, avete pensato come fare a decidere il vincitore totale? A vs B, A vs C e C vs B chi fa più punti vince?

T_zi
26-01-2013, 10:34
Per me no problem, avete pensato come fare a decidere il vincitore totale? A vs B, A vs C e C vs B chi fa più punti vince?

Sì, facciamo così.

ThePonz
26-01-2013, 10:58

direi che è l'ideale
magari, sempre mantenendo i 5 incontri come è stato fatto finora

Murdock79
26-01-2013, 12:22
ragazzi se devo uppare il server battete un colpo!

Teox82
26-01-2013, 15:41
Mistero svelato:la lista dei server non appariva perchè nei filtri c'era la velocità di gioco impostata su 90% :muro:

Revelator
27-01-2013, 09:04
http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1683

scaldate gli spadoni mega update incoming. :sofico:

ThePonz
27-01-2013, 09:20
http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1683

scaldate gli spadoni mega update incoming. :sofico:

per un attimo mi hai illuso che ci fossero novità riguardo una data o cos'altro.. :fagiano:

beuna
27-01-2013, 09:45
Ponz non essere cattivo, l'importante è arrivarci, non importa quando

Revelator
27-01-2013, 09:57
per un attimo mi hai illuso che ci fossero novità riguardo una data o cos'altro.. :fagiano:

entro settimana prossima cel'abbiamo. :cool: :O

McB
27-01-2013, 10:16
Chissà se seguono le rme di TW e mettono a posto 3 cose e ne rompono 6 :asd:

Sarge
27-01-2013, 11:37
Ho ripreso in mano il gioco dopo mesi di inattività, non che ci avessi giocato tanto....

Ieri sono entrato in una delle poche mappe libere, dove bisognava prendere le torcie, incendiare le pile e poi andare avanti fino alle catapulte...

Ecco, arrivato li non sapevo cosa diavolo fare, tant'è che l'admin, dopo avermi detto "wtf u doing? fucking retarded", mi ha kickato...

Mah....

Revelator
27-01-2013, 11:40
Ho ripreso in mano il gioco dopo mesi di inattività, non che ci avessi giocato tanto....

Ieri sono entrato in una delle poche mappe libere, dove bisognava prendere le torcie, incendiare le pile e poi andare avanti fino alle catapulte...

Ecco, arrivato li non sapevo cosa diavolo fare, tant'è che l'admin, dopo avermi detto "wtf u doing? fucking retarded", mi ha kickato...

Mah....

ma come non sapevi cosa fare,è facilissimo da seguire il gameplay.:confused:

Zones
27-01-2013, 11:43
Anche voi avete un lag consistente nella maggior parte dei server?

Revelator
27-01-2013, 11:44

si dipende cmq dai giorni.è chiaro che il gioco ha bisogno ancora di aggiornamenti,ma a quanto pare il team non vuole abbandonarlo diamogli tempo.

Zones
27-01-2013, 11:57
si dipende cmq dai giorni.è chiaro che il gioco ha bisogno ancora di aggiornamenti,ma a quanto pare il team non vuole abbandonarlo diamogli tempo.

Ho fiducia nel team di sviluppo, solo che volevo essere certo che non fosse un problema della mia linea.

ThePonz
27-01-2013, 13:48

sarà anche in parte dovuto all'affollamento da free weekend

l'altra sera su un server dove eravamo tutti sotto i 90 di ping, c'era uno che aveva +400 (un paio di picchi da 900 pure..)
dopo averlo ripetutamente avvertito del ping abominevole che aveva, è stato kickato (non rispondeva proprio..) e da quel momento si è giocato che era un piacere :D

Sarge
27-01-2013, 16:03
ma come non sapevi cosa fare,è facilissimo da seguire il gameplay.:confused:

Chiaro.

Prendo la torcia, brucio le pile, poi vado alle catapulte e....

Io ammazzavo i nemici e quello mi sbatte fuori

Cosa dovrei fare?

Revelator
27-01-2013, 16:05
Chiaro.

Prendo la torcia, brucio le pile, poi vado alle catapulte e....

Io ammazzavo i nemici e quello mi sbatte fuori

Cosa dovrei fare?

era idiota lui,ma questo capita in molti giochi mp.:)

Sarge
27-01-2013, 16:11
Bon, chiaro, ma cosa devo fare vicino le catapulte? :muro:

Nel tutorial ci sono missioni del genere?

ThePonz
27-01-2013, 16:25
Bon, chiaro, ma cosa devo fare vicino le catapulte? :muro:

Nel tutorial ci sono missioni del genere?

se ti riferisci alla mappa notturna dei 4 trabocchi sulla costa..
beh, una volta fatta breccia nelle mura (pira accesa) bisogna mettersi in almeno 2 persone (una per lato) vicino ad ogni trabocco per distruggerlo

il tutorial spiega:
come funziona il combat in generale
quali sono le caratteristiche delle classi
come funzionano le armi d'assedio (catapulta e balista, ma anche ariete e carrobomba)

Sarge
27-01-2013, 16:53
Quindi devo affiancarmi al trabocco per distruggerlo?

Ci provo......

Murdock79
30-01-2013, 12:51
E arrivata la RC1 della patch manda poco !

CU1 RC1 (r7917)
- Wall renamed to Argon's Wall (AOC***-ArgonsWall_P)
- Sound notification for slave working
- Flinch in Feint
- Fixed issues with global wins / loss stats for duel.
- Global Wins / Losses set in PRI and sent to all players.
- Fixed exploit where any class would be able to sprint attack.
- Fixed bug where you have to double click to accept duel.
- Fixed bug where returning to duel main menu there is no option to accept/challenge player until selecting a player.
- Victory Post-Screen uses new fancy header images.
- Use new special-dazed animations.
- Removed stone mesh for sling.
- Crossbow first person and weapon animations have more string recoil
- Updated "Create Game" menu with all the new levels and gamemodes + missing map-images for them.
- Fixed a server crash relating to dynamic arrays
- Flinch times set to be the proper time [shorter]
- Changes to Duel UI
-- Removed minor white edges on Looser banner
-- Made the buttons quicker overall
-- Made the buttons states more clearer in color.
-- Changed X button in a button with states!
- Flags in Wall changed to have physics
- Silenced hammering sound cue
- Citadel Changes
-- Cleaned up throne room bits. Added a wall to prevent people jumping into the mason spawn in the throne room.
-- Masons no longer able to damage palisade wall
-- Ballistas rotate faster
-- Fixed stairs at the citadel entrance.
-- Broke parts of the siege factory roof
-- Fixed up collision for the broken bridge
-- Commander VO added.
-- Added 1 second re-trigger delay on walls taking damage because the ballista is silly.
- Rank Up Notification + Sound.
- Weapon Unlock Sound.
- Fixed an issue where the primary ranged weapon wouldn't get its projectile type refreshed on load.
- CTF Dynamic VO hooked in properly.
- Fixed bug where you can slow sprint by tapping forward movement key.
- Fixed issue where projectile impact sounds wouldn't sound properly.
- Fixed issue where projectiles would somehow sound gore sounds because it was hitting itself in a trace.
- Fixed issue where all stickies were turned off.
- Arrows knocking off helmets should actually work now if not on low detail mode.
- Update Player List after hitting Challenge button so you see effects immediately.
- Hitting world with melee weapon should be heard by errbody.
- Flail animations all physics.
- Fixed bug where ranged weapon would switch to secondary upon spawn.
- Fixed bug where you could use mandatory shield weapons w/o shield (1.5, javs, flail) by going to secondary, toggling shield, and going back to primary.
- Fixed a weird first-person animation bug where, if you de-equip your shield, will play a shield equip down animation every time you go to eqiup your other weapon.
- added lock impact sounds to cage padlocks
- sling bullet impact sound polish
- added all clear to archer vo
- stop votechangemap to AOCTUT
- decap changes:
-- head explodes don't happen if a player isn't decapped
-- if the local player kills someone, or hits a corpse, switch to decap regardless of distance or settings
-- on low detail, only switch to decap if local player is killing someone or hitting a corpse
- CTF assault capture zone tweaks.
- Added bases to flag stand.
- Fixed Z fighting on shipyard.
- Fixed water collision on Shipyard.
- Fixed Z fighting in Watergate behind waterfalls.
- Fixed exploit regarding setting class.
- Fix AI not attacking in tutorial.
- Fix bug in duel mode where main chat would get borked.
- Fixed issue where game speed filter would default to < 90% for whatever reason.
- Fixed issue where ragdoll and decal slider defaulted to 0.
- Argons Wall
-- Changed fog and lightning.
-- Added a "suar" feel to the sidegates to give em a reason for being there.
-- Added torches to the broken stairs to give em a better feeling of where the paths up are.
-- Added a suprise for players "A rat that runs from one of the corridors to the other" just for fun!
- Fixed issues with custom backend
- Fixed exploit with forcing take damage
- Admin logins show in chat.
- Fixed exploit with setting weapons.
- Fixed exploit with spawning projectile
- Put player winner on duel and ffa end screen.
- Fix issue with setting player 2's health in current matches on duel main.
- ~Possibly~ fixed an issue where players couldn't see anyone else unless they were spectating/dead or other player was friend on team
- Flag no longer blocks actor
- Flag Carrier no longer auto-balance
- Give 30 second warning for duel [left in round]
- Fix issue where duel would disappear from current matches after first round.
- Allow all duels to finish before ending duel.
- Fix issue where alt-attacking out of parry would break you.
- Fix flinch timing.
- Frigid
-- Server Particle Fix
- Hillside
-- 45 second to capture fire
-- 10 shots to take down ships
- Fixed issue that played 1P animations at the wrong rate.
- Fix dodges breaking out of states where player is supposed to be frozen
- Fix a possible issue with double hitting
- Feint Stamina Cost Reduced from 20 to 15
- More/Changed CTF chat notifications
- Added 5 second delay before shield drains stamina on shield up idle
- Spawn King immediately
- Fix issue with super-man dodges
- Added flag sounds to flag swings
- Regain 30 stamina on special dazed [when blocking out of stamina]
- Special dazed when kicked out of shield block.
- Added flinch in flinch
- Duel stat rank fixed
- Fix issue with veteran helmets not being able to be selected
- Fixed pictures for the flail buckler [Knight]
- New HUD Death fonts added.
- CTF marker colors change (flag different from triangle/fist on away icons)
- CTF markers at 75% alpha
- CTF return text is correct
- reimported HUD with new font
- fix CTF markers behind player showing as being in the wrong direction
- spectator buttons are their own binds
- Mason King weapons set to Messer, Maul, Morning Star
- Fixed bug where people leaving in middle of a duel would leave the duel marked as active.
- Fixed issue where choosing select loadout in post duel menu would not work properly.
- Getting special dazed when being kicked with shield up and you are out of stamina, you will gain 30 stamina.
- Fixed sword of war 1h parry dazed tpose.
- Balance
-- Feint stamina cost decreased from 20 to 15.
-- HWS attack1 damage decreased from 60 to 55.
-- HWS attack3 damage decreased from 58 to 45.
-- Flail attack1 damage decreased from 65 to 55.
-- Flail attack2 decreased from 72 to 65.
-- Heavy Flail attack1 damage decreased from 70 to 65.
-- Heavy Flail attack2 damage decreased from 75 to 70.
-- Heavy Flail attack3 damage increased from 35 to 40.
-- Polehammer attack3 damage decreased from 75 to 65.
-- Halberd attack3 windup increased from 0.65 to 0.75.
-- Halberd attack3 release decreased from 0.5 to 0.4.
-- Bardiche attack3 windup increased from 0.55 to 0.65.
-- Bardiche attack3 release decreased from 0.55 to 0.5.
-- Billhook attack3 release decreased from 0.5 to 0.4.
-- Flail and Heavy Flail timings equalised.
-- Greatsword tostab combos increased from 0.6 to 0.75 (bugfix).
-- Claymore slash01tostab combo decreased from 0.675 to 0.65 (bugfix).
-- Zweihander slash021toslash02 combo increased from 0.8 to 0.825 (bugfix).
-- Zweihander stabtoslash02 combo increased from 0.8 to 0.825 (bugfix).
-- Poleaxe attack3 release increased from 0.35 to 0.45.
-- Polehammer attack1 windup increased from 0.55 to 0.625.
-- Polehammer attack2 windup increased from 0.6 to 0.675.
-- Quarterstaff attack1 windup decreased from 0.45 to 0.425.
-- Sling Lead ammo decreased from 40 to 20.

LINK (http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=9488) alla discussione

Ah e ci son pure un po di mappe nuove!

Revelator
30-01-2013, 12:53
wowowowo!lavorone! grandi.

ThePonz
30-01-2013, 13:21
E arrivata la RC1 della patch manda poco !

LINK (http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=9488) alla discussione

Ah e ci son pure un po di mappe nuove!

good :D

vedo anche degli ottimi nerf al vanguard

Murdock79
30-01-2013, 13:29
Si han fatto un gran lavorone, beh su steam stan facendo il botto!

Zones
30-01-2013, 18:18
vedo anche degli ottimi nerf al vanguard

È l'unica classe che non riesco a usare decentemente :stordita:

Revelator
31-01-2013, 17:08
1.6gb
sto scaricando la mega patch! EVVAI!:D

raffaele1978
31-01-2013, 17:08
1.6gb
sto scaricando la mega patch! EVVAI!:D
:eek: :eek: :eek:

monkis
31-01-2013, 17:11
wow son proprio curioso di vedere la modalita' duel implementata :D

Zen9
31-01-2013, 17:19
Non posso scaricarla fino a Domenica, mi raccomado, rilasciate impressione sulla patch :D

Blasco80
31-01-2013, 18:02
Che si possa finalmente completare il tutorial? :sofico:

ndrmcchtt491
31-01-2013, 18:11
la patch, alleluja...

chissà la mappa nuova com'è :D

Zones
31-01-2013, 19:28
Che si possa finalmente completare il tutorial? :sofico:

Io l'ho completato senza problemi :eek:

Jon Irenicus
31-01-2013, 19:55
Io no...:asd:

Palle 1,6gb, vabbè farò passar ste 3 ore domani sera con Dark Souls!:D

ndrmcchtt491
31-01-2013, 20:01
il tutorial è l' online dai, neanche l' ho finito

Zones
31-01-2013, 20:55
Ho appena fatto qualche partita con il gioco aggiornato, e i server sono già pieni di gente che si lamenta dei vari nerf e che insulta chiunque esprima pareri positivi sull'aggiornamento :asd:

Zen9
31-01-2013, 21:16
Ho appena fatto qualche partita con il gioco aggiornato, e i server sono già pieni di gente che si lamenta dei vari nerf e che insulta chiunque esprima pareri positivi sull'aggiornamento :asd:

Scusa sarebbe?

Zones
31-01-2013, 21:20
Scusa sarebbe?

Alcune armi sono state depotenziate.

ThePonz
31-01-2013, 22:03
provata la modalità duel e come impostazione è ottima secondo me, peccato che al momento sembra ci sia un'unica mappa

le nuove armi non sono niente male (bellissima la frombola :sofico:)

prestazionalmente mi sembra peggiorato.. :mc:

Fifagi
31-01-2013, 23:06
Alcune armi sono state depotenziate.

quali?

dove trovo la lista dei cambiamenti?

THANKS

hamham
31-01-2013, 23:06
io ad una prima impressione sono deluso da questa patch... ora mi sembra tutto molto legnosetto e la modalità duello si gioca in una stanzetta minuscola dove non ci si riesce nemmeno a muoversi, si rimane sempre con le spalle al muro o incastrati dentro qualcosa... vabbè che sono nabbo di mio... ma non riesco più a giocarci.

inoltre i duelli per quel poco che ho visto si disputano 1vs1 senza possibilità di assistere, si è davvero chiusi in una stanza da soli col proprio avversario... boh, prima almeno potevi metterti in coda e osservare cosa facevano gli altri, studiare i combattimenti, ecc... così mi sembra molto asettico :(

a livello prestazionale non ho notato miglioramenti, anzi....

:cry: :cry: :cry:

Revelator
31-01-2013, 23:41
ci ho giocato poco dopo la patch, ma i miglioramenti sono visibili ad occhio,la grafica sballa di meno.Inoltre il gioco è più fluido e compatto come sensazione.

monkis
01-02-2013, 00:23
non riesco piu' a capire come funzionano i tasti di attacco secondario e terziario, da fermo provo sembrano giusti, poi ogni tanto mi fa un altro tipo di attacco, premo due volte velocemente fa un tipo di attacco che poi non lo ripete sempre, in poche parole un gran casino, non riesco piu' ad avere il controllo sul personaggio

Murdock79
01-02-2013, 00:51
quali?

dove trovo la lista dei cambiamenti?

THANKS

L'ho postato la pagina prima è un quote IMMENSO ! :mc:

Ah han messo la possibilità con il tasto ALT di variare attacco da sinistra verso destra

Mappe duel ce ne sono parecchie strano che si trovi solo una...

DUEL:

AOCDuel-Arena_Flat_p
AOCDuel-Arena_p
AOCDuel-Bridge_p
AOCDuel-Cistern_p
AOCDuel-Courtyard_p
AOCDuel-Dininghall_p
AOCDuel-FrostPeak_p
AOCDuel-Mines_p
AOCDuel-Shaft_p
AOCDuel-Shipyard_p
AOCDuel-ThroneRoom_p
AOCDuel-Tower_p

Video !
http://www.youtube.com/watch?v=L8TroWyTB7s&feature=share&list=PLBE562F8499B358C0

Jon Irenicus
01-02-2013, 06:27
L'ho postato la pagina prima è un quote IMMENSO ! :mc: In effetti la patch parrebbe avere il log della rc2...
In ogni caso non è particolarmente ostico da trovare visto che ovviamente c'è un bel link in evidenza nell'homepage del gioco...
http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1733
Tra l'altro se clicco su For the mammoth sized full patch notes click here! non trova la pagina... Cmq c'è tutto qui http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=9587
che è lo stesso log che avevi linkato tu ma in un altro thread... Solo che qui c'è il riassunto. :p

Per chi l'ha provato: secondo voi faranno/dovrebbero fare una minipach per fixare qualcosa?

ThePonz
01-02-2013, 09:30
Mappe duel ce ne sono parecchie strano che si trovi solo una...

nel server dove ho trovato posto (o erano tutti pieni o avevano la pwd) c'era la mappetta 'stanza del castello'
finita quella, hanno fatto partire il mapvote, per continuare a fare duelli, ma partivano le solite mappe ffa.. dopo ripetuti tentativi andati a vuoto, l'unico votemap che ha funzionato (e si era votato sì sempre) ci ha riportati nella stanzetta del castello

Zones
01-02-2013, 10:18
Di mappe per i duelli ce ne sono diverse, ma sono troppo piccole. La lancia del vanguard finisce spesso per sbattere su un albero, su un pilastro o su qualcos'altro :doh:. In una mappa sono rimasto incastrato tra due alberi, e il mio avversario mi ha elargito 3 pugni in faccia :asd:

Prestazionalmente mi sembra migliorato, invece.

T_zi
01-02-2013, 10:29
In una mappa sono rimasto incastrato tra due alberi, e il mio avversario mi ha elargito 3 pugni in faccia :asd:

Jon Irenicus
01-02-2013, 11:03
La lancia del vanguard finisce spesso per sbattere su un albero, su un pilastro o su qualcos'altro :doh:Eccolo il nerf, alla faccia di ci guarda i numeri!:asd:

Murdock79
01-02-2013, 12:12
Ragazzi ho messo up il server con le mappe duel senza password se volete farvi un giro..

Cmq lo spettatore lo si puo fare e seguire gli altri eventi, quindi volendo si può organizzare un bel torneo!
...senza Codice che ti passa davanti :sofico:

monkis
01-02-2013, 17:00
non riesco piu' a capire come funzionano i tasti di attacco secondario e terziario, da fermo provo sembrano giusti, poi ogni tanto mi fa un altro tipo di attacco, premo due volte velocemente fa un tipo di attacco che poi non lo ripete sempre, in poche parole un gran casino, non riesco piu' ad avere il controllo sul personaggio

ora ho capito, hanno aggiunto i nuovi attacchi di default sui tasti del mouse che usavo di solito per gli altri tipi di attacco ed usciva fuori un casino tutte le volte :p

comunque ce una mossa che carica dall' alto che la esegue molto veloce, mi era uscita solo col mix di pulsanti, ora non riesco piu' a farla :mad:

Zones
01-02-2013, 17:17
ora ho capito, hanno aggiunto i nuovi attacchi di default sui tasti del mouse che usavo di solito per gli altri tipi di attacco ed usciva fuori un casino tutte le volte :p

Potresti essere più preciso? Non so nulla di questi nuovi attacchi.

djmatrix619
01-02-2013, 18:01
Ragazzi ho messo up il server con le mappe duel senza password se volete farvi un giro..

Cmq lo spettatore lo si puo fare e seguire gli altri eventi, quindi volendo si può organizzare un bel torneo!
...senza Codice che ti passa davanti :sofico:

Ma il precedente è finito poi? :asd:

ndrmcchtt491
02-02-2013, 13:00
Ma il precedente è finito poi? :asd:

comunque le armi nuove sono molto belle, la fionda del' arcere è capolavoro, l' arma del vangard pure, il bastone di Little Jon un po' meno e la mazza ferrata una schifezza IMHO :sofico:

Edit il bastone di Little Jon è capolavoro anche quello

La mappa del Signore degli Anelli capolavoro anche quello, Winterwald idem, anzi di più dato che vedere la gente schiacciata dai massi che rotolano non ha prezzo :sofico:

MarioMas
05-02-2013, 10:16

comunque le armi nuove sono molto belle, la fionda del' arcere è capolavoro, l' arma del vangard pure, il bastone di Little Jon un po' meno e la mazza ferrata una schifezza IMHO :sofico:

Edit il bastone di Little Jon è capolavoro anche quello

La mappa del Signore degli Anelli capolavoro anche quello, Winterwald idem, anzi di più dato che vedere la gente schiacciata dai massi che rotolano non ha prezzo :sofico:
quale sarebbe questa mappa?

hamham
05-02-2013, 10:45
ieri ho fato un po' di partitine in modalità duel, con mappe che giravano. devo ritrattare le mie impressioni iniziali:

- la sensazione di pesantezza era dovuta alla classe: ora il knight è moooolto lento ma è anche molto corazzato e ci sta.

- le mappe duel sono piccole, ma se sfruttate bene sono anche divertenti (carini l'ascensore e la segheria, che possono diventare trappole mortali).

- non riesco ancora a giocare decentemente con più di una decina di players su server, nonostante abbia un i7 quad core, 1Gb di ram Video e 4 di Ram globale, pur settando windows senza aereo e ammenicoli vari :(

una cosa che invece non ho capito è il funzionamento delle modalità duello.
come faccio a selezionare un avversario da sfidare? come faccio ad accettare una sfida?
ho provato un po' di tutto ma rimango sempre in waiting..... :cry:

ndrmcchtt491
05-02-2013, 20:04
quale sarebbe questa mappa?

in realtà ce ne sono varie nuove, io intendo quella ad obiettivi

beuna
15-02-2013, 17:00
http://www.rockpapershotgun.com/2013/02/15/for-your-viewing-pleasure-low-grav-chivalry-hilarity/

michael1one
15-02-2013, 17:03
http://www.rockpapershotgun.com/2013/02/15/for-your-viewing-pleasure-low-grav-chivalry-hilarity/

belli i duelli a bassa gravita :asd:

monkis
15-02-2013, 17:43
si dai, adesso ci manca solo le onde energetiche e le skin super sajan ahahhaa :D

Jon Irenicus
15-02-2013, 18:35
Bhe però un bel mod Star Wars con spade laser, poteri della forza e 3 fazioni (anche i mercenari ovviamente!):D

ThePonz
01-03-2013, 22:44
notizie sull'aggiornamento di stasera?

Murdock79
02-03-2013, 02:28
Ecco
This update has to do with switching the way the prerequisites are installed (in supported games, Steam now installs common prerequisites only once, not every time a different game is installed). There were no changes to the game itself. Thank you.

Cmq verranno rilasciati fix graduali per sistemare i bug rimasti dopo il mega aggiornamento

Consiglio di leggere poi qui:
http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=10318

Fra le novità c'è SDK in arrivo :)

ThePonz
02-03-2013, 08:50
Fra le novità c'è SDK in arrivo :)

ottima notizia per i modder, specie quelli che già si erano tirati avanti con il lavoro :D

e ottimo anche quello dei prerequisiti.. finalmente si sono resi conto che installare 200 volte le stesse directx non aveva alcun senso... :fagiano:

edit: sta scaricando ancora..

Murdock79
02-03-2013, 13:03
Ecco cosa cambia l'altro aggiornamento

This is support for a new localized release through a retail partner. I tried to avoid pushing this out to everyone, but was defeated. If you have automatic updates for the game disabled, you can skip this one.

Ragazzi ho rimesso su il server duel visto che da quando è uscita la modalità non abbiamo più giocato...

Chi vuole puo usufruirne e magari organizziamo un torneo (semi)serio :sofico:

ThePonz
03-03-2013, 09:57
http://i46.tinypic.com/29nxu1e.jpg

ok :fagiano:

Revelator
03-03-2013, 10:15
http://i46.tinypic.com/29nxu1e.jpg

ok :fagiano:

ci ha fatto anche a me..prima :mbe:

monkis
03-03-2013, 10:42
Ecco cosa cambia l'altro aggiornamento

Ragazzi ho rimesso su il server duel visto che da quando è uscita la modalità non abbiamo più giocato...

Chi vuole puo usufruirne e magari organizziamo un torneo (semi)serio :sofico:

sempre presente :D
anche se qualcuno mi deve spiegare come si fa l'attacco dall alto ultra veloce :mad:

shaka444
29-03-2013, 14:03
Mi ha appena finito di scaricare 1 gb di "qualcosa" , sapete di cosa si tratta? :p

Revelator
29-03-2013, 14:04
Mi ha appena finito di scaricare 1 gb di "qualcosa" , sapete di cosa si tratta? :p

idem:O

Murdock79
29-03-2013, 18:28
Ecco cos'è

Una bel fix di tanta roba

Patch 1 RC1 Changelog:
Spoiler: hide
- Citadel optimizations.
- Fixed Mason knight helmet and archer quiver belt not working on server.
- Fix queues not working when queue window is longer than the state animation.
- Remove parry queuing during active parry (still queues during recovery).
- Fixed pessing sprint key during duel ready-up unfreezing you.
- Blocked use of the -benchmark launch option.
- Hillside
-- Fixed some map exploits.
-- Fixed fall damage from final defending spawn.
-- Fixed trebuchet 3 still being labeled as 4 in the chat message signaling its destruction.
- Default weapon queue length included in DefaultSettings.ini
- Throne room in Citadel brighter.
- Fixed missing commander VO from stage 4 of Citadel.
- Fixed silent mine cart and removed riot sounds from old cage positions.
- Removed soundcues from citadel workers.
- Fixed a hit registration issue in the tutorial.
- Fixed server browser not displaying all servers on refresh.
- Made sure all commander VO was in chatter so players can turn it off if they don't want voices.
- Fixed a server crash that can only happen when server is running UDKGame.exe (though servers shouldn't be running UDKGame.exe; use UDK.exe or UDKLogging.exe!)

Patch 1 Beta 1 Changelog:

Spoiler: hide
UI

General:

-Fixed an issue causing veteran helmets to be unusable.
-Fixed bodkin and broadhead arrows having their icons reversed in weapon select.
-Updated Polish localization. (Earlier mini-update)

Scoreboard:

-Fixed team score cutting off with four digit numbers.
-Removed overall progress bar.

Server browser:

-Improved text and scroll bar alignment.
-Darker background color.
-Added perspective lock filter.
-Added duel to game mode filter.
-Added the ability to save/reset/load/apply filters.
-Fixed the server list not fully populating.
-Fixed an issue with steam authentication causing incorrect player numbers.
-Fixed some filter settings.
-Server browser has also received several bug fixes and optimizations.

Server/Console:

-Added new config variable for duel mode: bUseCustomNumberOfGamesToWin
-Added new command to change the length of the attack queue window: SetQueueWindow
-Fixed certain system messages not showing in chat (e.g. admin logins).
-Fixed being able to vote to change to the tutorial map.
-Fixed mistyping a map name in a vote triggering the delay between being able to call a new vote.

Maps/Game Modes

Duel:

-Reduced ship speeds on Shipyard, fixed collision issues.
-Spawns moved to the center on the flat variation of Arena.
-Fixed exploit spots in Courtyard and Frostpeak.

CTF:

-Victory is now awarded to the proper team when the map time limit expires.

LTS:

-Added "Press E to use" indicator on fire trap switch in Arena.
-Various framerate optimizations on Frigid.
-Fixed CTF flags in LTS variation of Ruins.
-Fixed being able to jump on some of the boulders on Moor (for all variants).

Team Objective

Citadel:

-Aggressive optimization work has been done to improve framerates.
-Fixed defenders taking fall damage when jumping from their fourth spawn.
-Fixed invisible wall blocking ammo box.
-Fixed the ability to enter certain spawns.
-Fixed textureless blocks.
-Fixed many collision issues.
-Fixed nonfunctional warning pyre particles that were meant to alert defenders when attackers are in a certain area of the second slave objective.

First Objective

-Reduced the playable space on the first area, shortening the run for attackers.
-The palisade has been moved back.
-Defenders now spawn behind the palisade rather than on top of the wall.

Second Objective

-Number of slave cages reduced to 8 from 11.
-Locks require 7 hits to destroy from 5.
-Some locks removed from cages to funnel attackers.

Final Objective

-Added two ammo crates on the stairway wings.
-Moved attacker spawn back to the base of the stairs.

Hillside:

-Signal Fire reduced to 30/10 seconds to Capture/Extuiguish, down from 45/15.
-Trebuchet 3 removed.
-Number of ballista hits required to sink a ship down to 7 from 10.
-Collision overhaul - stuckspots, exploits and bugs fixed.
-Fixed torch pits deflecting attacks.
-Fixed collision on trees.
-Fixed some areas in the first attacking spawn blocking arrows.
-Fixed collision on trees.
-Fixed being able to enter spawns.
-Fixed respawn area on the FFA version of HillsidePyre allowing players to change loadout on the fly.

Stoneshill:

-Fixed being able to get on the castle wall after the gate is destroyed.
-Collision fixes and smoothing.

Sound

-The bird is no longer the word (on Battlegrounds).
-Added missing commander VOs for Citadel.
-Added missing "All Clear" VO for Agatha Man-at-Arms.
-Fixed an issue with ballista bolts playing sounds too often.

Gameplay

-Fixed an issue causing blocking to sometimes require more precision than intended.
-Fixed an issue related to attack queueing which caused shields to appear up for the client while not actively blocking.
-Fixed kick/shield bash recovery time on some weapons being .1 longer than intended (Broadsword, 1H Longsword, Flail, Heavy Flail)
-Fixed Billhook and Bardiche using the wrong damage type for sprint attacks. (changed from Swing to Pierce)
-Fixed flinch not applying in deflected state (hitting the ground/being parried).
-Fixed attacks queuing during an active parry, potentially causing you to launch a second attack after a counter-attack.
-Narrowed attack queuing window for some states to prevent some unwanted inputs (the queue time can be configured in UDKSettings.ini if you want it longer or shorter)
-The game now remembers the sprint button being held down, putting you into sprint again if your sprint is stopped for some reason.
-Broad Dagger stab damage from 40 to 35
-Broad Dagger overhead damage from 35 slashing to 40 piercing
-Hunting Knife overhead damage from 40 to 45
-Thrusting Dagger stab damage from 45 to 40
-Thrusting Dagger overhead damage from 30 slashing to 45 piercing

Animation

-Fixed camera offset issue with 2handed knight swords when crouching in first person.
-Fixed grand mace overhead to slash combo releasing from the wrong side.
-Hunting Knife overhead animation is now a slash to match its damage type.
-Updated some alt swing animations to be consistent with normal swings throughout the entire

beuna
29-03-2013, 19:04
Io ho ancora dei giochi da regalare :O

T_zi
29-03-2013, 19:14
Io ho ancora dei giochi da regalare :O

Hai ragione :asd: Eravamo io, rolloden e un altro che non mi ricordo :asd:

ThePonz
29-03-2013, 19:58

no, ma fate pure con calma, eh.. :asd:

Murdock79
29-03-2013, 20:06
Quando volete eh io il server lo tiro su.. poi ora è in duel

hamham
29-03-2013, 23:47

se non erro Red Erik :)

Prezioso
08-04-2013, 11:26
ragazzi ma c'è un posto dove is trovano molti italiani? voi giocate insieme? dove?

altra cosina, si può attivare il filtro asinotropico? ho tutto al massimo in grafica ma il filtro asi non lo trovo e quell'effetto delle texture appannate lo odio :D

Murdock79
08-04-2013, 14:07
ragazzi ma c'è un posto dove is trovano molti italiani? voi giocate insieme? dove?

altra cosina, si può attivare il filtro asinotropico? ho tutto al massimo in grafica ma il filtro asi non lo trovo e quell'effetto delle texture appannate lo odio :D

Dopo una bella botta iniziale ci siamo presi una bella pausa. Ci siamo dati alla pazza gioia per un po di mesi poi causa carenza mappe abbiamo preso un po di stanca... tutto questo prima della patch, ora che c'è tutto per poter fare duelli ci siamo areanti un po.

Cmq server ita ci dovrebbero essere ancora, ma non so dirti quanto frequentati.

Per i filtri devi smanettare con i file .ini

ice_v
24-04-2013, 19:43
Io l'ho acquistato ancora durante i megasconti Steam però l'ho abbandonato dopo poco...non mi ha convinto al 100%. Sto fine settimana credo che lo riprenderò, sono curioso come lo hanno rifinito dopo la patch.

Carlyle
25-04-2013, 07:54
Giocato per la prima volta ieri, sono stato kickato per aver fatto una piccola strage tra i miei stessi compagni.... non credevo ci fosse il "fuoco amico" :asd:

ice_v
25-04-2013, 14:57
Ok, l'ho giocato un po' ieri sera ed oggi, ma non riesco proprio a capire le meccaniche, e il hitreg...non mi è sempre chiaro se i miei colpi vadano a fondo e quanto danno infliggo, e il range delle spade mi sembra irreale, della serie mi pare che debba avvicinarmi sempre troppo per mettere a segno i colpi...sarà che sono io nabbo, però anche la fase di allenamento è troppo corta...e in multi sono stato massacrato non stop :doh:

Revelator
25-04-2013, 15:11
Ok, l'ho giocato un po' ieri sera ed oggi, ma non riesco proprio a capire le meccaniche, e il hitreg...non mi è sempre chiaro se i miei colpi vadano a fondo e quanto danno infliggo, e il range delle spade mi sembra irreale, della serie mi pare che debba avvicinarmi sempre troppo per mettere a segno i colpi...sarà che sono io nabbo, però anche la fase di allenamento è troppo corta...e in multi sono stato massacrato non stop :doh:

anche per me all'inizio era così poi col tempo affinerai tutto.tranquillo ;)

ice_v
25-04-2013, 15:59
anche per me all'inizio era così poi col tempo affinerai tutto.tranquillo ;)

Bho a me semplicemente non sembra "lustrato" al 100%. Anche per esempio, quando volevo usare le balestre per difendere un obiettivo o come lo si chiama nel gioco...non ci son riuscito al primo colpo, cioè ho dovuto premere ripetute volte e cambiare posizione prima di impugnare la balestra come se ci fosse un bug :mbe: ...è normale sta cosa?

Revelator
25-04-2013, 16:05
Bho a me semplicemente non sembra "lustrato" al 100%. Anche per esempio, quando volevo usare le balestre per difendere un obiettivo o come lo si chiama nel gioco...non ci son riuscito al primo colpo, cioè ho dovuto premere ripetute volte e cambiare posizione prima di impugnare la balestra come se ci fosse un bug :mbe: ...è normale sta cosa?

il gioco è uscito parecchio rozzo,e viene aggiornato periodicamente.lascia gli aggiornamenti automatici attivi e continua a far pratica. il resto vien da sé

ThePonz
30-04-2013, 10:16
CU1 Patch 1.5 Now Live - April 29, 2013
Official updates and more at http://www.chivalrythegame.com/forums

Improvements/Additions/Tweaks

-After being deflected from hitting walls/ground/environment, you're now unable to parry until you return to idle. An exception is made for destructible objects, such as the cage locks on Citadel or walls protecting the royal family on Darkforest.
-You can no longer follow up with a combo if you're struck while in release.
-Fists and Piercing/Blunt weapons now explode heads properly.
-Fists now use normal weapon tracers and deal appropriate hitbox damage, making them more precise to hit with and less forgiving - you can now duck and sidestep punches properly. Let the tavern brawls truly begin!
-Further improvements to block detection, eliminating some more edge cases of attacks going through parry boxes when a player's block was properly aimed.
-Blocked the use of certain mildly exploitable UE3 console commands.
-Shield toggle is now consistent between all weapons - either pressing 3 or the number of the weapon (I.E. 1 for primaries 2 for secondaries) will toggle the shield, where previously the behavior varied with some weapons.
-Mute commands now mute text as well as voice.
-Perspective lock and free camera now only apply to living and dead players respectively, not spectators.

Bugfixes

-Fixed flinch sometimes causing "ghost" attack animations to play rather than the flinch animation.
-Fixed a bug/exploit causing players without stamina to be able to daze others who weren't out of stamina.
-Fixed server browser issues introduced in Patch 1.
-Fixed flinch not applying to dazed players.
-Fixed an issue causing siege weapons to appear to fly into the air when a player enters one and jumps.
-Fixed a bug causing catapults to fire point blank when double clicking.
-Fixed players who join spectator still being displayed as being on the team they were previously on.
-Fixed blood particles from dismembered limbs spawning incorrectly.
-Fixed an issue causing players to spawn with the wrong loadout when switching from a team, to spectator, and then to the opposing team.
-Fixed being able to sprint with a bow or crossbow ready to fire.
-Fixed being unable to sprint with throwing weapons and the sling ready to fire.
-Fixed the missing return button from weapon select.
-Fixed both arrow types being displayed as bodkins in weapon select.
-Fixed being unable to throw a torch while sprinting.
-Fixed spectating players who are using a ballista forcing the ballista to rotate.
-Fixed being unable to queue javelin throws.
-Fixed spawning with a random weapon equipped.
-Fixed a case where the setname command wasn't being blocked properly.

Map Changes

Citadel:

-Added awnings to first mason spawn to prevent archers from firing at the ballistae.
-Removed collision from damage states on the locks that were registering player strikes.
-Removed Balista after completion of first objective
-Minor spawn tweaks on final objective for attackers
-(Sound)Made malric must not fall/attack the throne room commander vo attacthed to end of statue fall, was previoused bugged and starting when sale cage pens came down

Hillside:

-Trebuchet 3 message should display correctly now.(Was showing trebuchet 4)

Stoneshill:

-Multiple collision and stuck spot fixes
-Fixed an exploit spot for archers in which they could hide inside the gatehouse mesh.
-Fixed a spot near the mason spawn where players could get on top of the rocks and were hard to access.
-Smoothed over the landscape in areas.
-Moved the ammo crate to the front of the Throne Room to reduce archer nesting around the king.
-Patched up some mesh holes/overlaps

Enjoy!

Revelator
30-04-2013, 10:42
WOW in down :O

egounix
30-04-2013, 15:50
WOW in down :O

pure io... e dire che volevo fare una partita dopo settimane di duro lavoro... s'è messo a riscaricarlo da capo xDxDxD