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View Full Version : Skyrim Dragonborn: draghi cavalcabili nel nuovo DLC


Redazione di Hardware Upg
16-10-2012, 15:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/skyrim-dragonborn-draghi-cavalcabili-nel-nuovo-dlc_44242.html

Sulla rete si diffondono le prime indiscrezioni a proposito del nuovo DLC di Skyrim, che dovrebbe prendere nome dal protagonista del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulukaii
16-10-2012, 17:13
Gli utenti PC e Xbox 360 di Skyrim hanno già ricevuto due aggiornamenti per il quinto Elder Scrolls, Dawnguard e Hearthfire. Purtroppo Bethesda ha incontrato dei problemi nello sviluppo di questi DLC per la versione PS3, lasciando i giocatori che dispongono della console di Sony senza aggiornamenti per Skyrim.
Aggiornamenti? Semmai DLC e comunque su PC sono stati 3 se si conta il Texture Pack "simil" HD.

JackZR
16-10-2012, 17:38
Che figata!

StyleB
17-10-2012, 14:05
esiste già la possibilità di farlo legata ai vari mod, in ogni caso gran gioco skyrim, ma alla lunga diventa noioso, pesante e ripetitivo.
l'unica cosa che dovrebbero fare è creare quests che arrrivino a intrippare il giocatore e qualche storyline secondaria che porti qualcosa di nuovo a livello di ambienti e nemici. sinceramente tra le mia mani (e sono un appassionato della saga) è durato meno di Oblivion che a sua volta durò meno di Morrowind e daggerfall.
visto l'anno in cui siamo, dovrebbero renderlo più "action" con animazioni e personaggi più curati e tirati, unito ad un sistema di combattimento più "sparato".
e la cosa non è impossibile visto che è stata fatta per Kingdoms of Amalur: Reckoning, che sembra quasi la versione strapimpata degli elderscrolls: svariate fazioni, mappe openworld, centinaia di equipaggiamenti divisi in categorie, personaggi buildabili in decine di modi diversi, quintali di sides che ti incollano al pc fino alla fine della stessa, etc..
mi spiace ammetterlo in quanto fan bethesda, ma con skyrim han dimostrato di saper innovare meno di quanto sembrava e han fatto un gioco che sembra una versione ritrita e moddata di oblivion.
(non parlo della serie fallout in quanto giovane e ancora appetibile tutto sommato, anche se i due che sono usciti sono identici, salvo per qualcosa che era già moddabile tranquillamente nel 3).

roccia1234
17-10-2012, 14:53
esiste già la possibilità di farlo legata ai vari mod, in ogni caso gran gioco skyrim, ma alla lunga diventa noioso, pesante e ripetitivo.
l'unica cosa che dovrebbero fare è creare quests che arrrivino a intrippare il giocatore e qualche storyline secondaria che porti qualcosa di nuovo a livello di ambienti e nemici. sinceramente tra le mia mani (e sono un appassionato della saga) è durato meno di Oblivion che a sua volta durò meno di Morrowind e daggerfall.
visto l'anno in cui siamo, dovrebbero renderlo più "action" con animazioni e personaggi più curati e tirati, unito ad un sistema di combattimento più "sparato".
e la cosa non è impossibile visto che è stata fatta per Kingdoms of Amalur: Reckoning, che sembra quasi la versione strapimpata degli elderscrolls: svariate fazioni, mappe openworld, centinaia di equipaggiamenti divisi in categorie, personaggi buildabili in decine di modi diversi, quintali di sides che ti incollano al pc fino alla fine della stessa, etc..
mi spiace ammetterlo in quanto fan bethesda, ma con skyrim han dimostrato di saper innovare meno di quanto sembrava e han fatto un gioco che sembra una versione ritrita e moddata di oblivion.
(non parlo della serie fallout in quanto giovane e ancora appetibile tutto sommato, anche se i due che sono usciti sono identici, salvo per qualcosa che era già moddabile tranquillamente nel 3).

Vero, all'inizio intrippa, poi viene a noia.
Tra le altre cose, andando avanti il personaggio diventa sempre più potente, quindi non trovi nessun nemico in grado di darti un minimo di filo da torcere (tranne qualche drago). Inoltre il combattimento con spada ha delle meccaniche inesistenti: cliccacliccaclicca e stop :doh: .