trouble
13-10-2012, 18:28
Non ho mai avuto un computer apple. Stavolta devo per forza comprarne uno.
Il dubbio è Macbook Air o Macbook PRO?!
Il budget è orientativamente 1500/1600 euro...
Le mie esigenze principali saranno: programmazione web, Xcode, editing video Final Cut, Motion, Shake, After Effects e tutti i programmi dell'Adobe. Oltre ai soliti usi quotidiani come la navigazione e bla bla bla..
Ho letto molte discussioni di persone che avevano i miei stessi dubbi ma con esigenze differenti.
Vorrei sapere voi che ne pensate...
-Macbook Air mi affascina ma il fatto che non sia possibile fare in futuro un upgrade mi sconforta.
-Macbook PRO 13'' nuovo sarebbe la mia scelta ideale considerato che posso cambiare RAM e Hard Disk SE NON FOSSE che ha quella risoluzione "scandalosa".
-Macbook PRO 15" sarebbe il massimo come inizio ma costa un botto!! Dovrei fare uno sforzo di convincimento sovrumano nei confronti dei miei genitori!
-Macbook PRO ricondizionato 2011...quali sono le differenze resti ai nuovi?!
(Ad esempio:
MacBook Pro con processore Intel i7 quad-core da 2,2GHz ricondizionato
Data iniziale di immissione sul mercato: ottobre 2011
Monitor widescreen lucido con diagonale di 15,4 pollici e retroilluminazione LED; risoluzione 1440 x 900
4GB (2 x 2GB) di SDRAM DDR3 a 1333MHz
Serial ATA da 500GB a 5400 giri/min.
SuperDrive 8x con supporto doppio strato (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Processori Intel HD Graphics 3000 e AMD Radeon HD 6750M ) 1429 euro.
Posso in caso a questo del 2011 aggiornare RAM e inserire un SSD?
Grazie.
Il dubbio è Macbook Air o Macbook PRO?!
Il budget è orientativamente 1500/1600 euro...
Le mie esigenze principali saranno: programmazione web, Xcode, editing video Final Cut, Motion, Shake, After Effects e tutti i programmi dell'Adobe. Oltre ai soliti usi quotidiani come la navigazione e bla bla bla..
Ho letto molte discussioni di persone che avevano i miei stessi dubbi ma con esigenze differenti.
Vorrei sapere voi che ne pensate...
-Macbook Air mi affascina ma il fatto che non sia possibile fare in futuro un upgrade mi sconforta.
-Macbook PRO 13'' nuovo sarebbe la mia scelta ideale considerato che posso cambiare RAM e Hard Disk SE NON FOSSE che ha quella risoluzione "scandalosa".
-Macbook PRO 15" sarebbe il massimo come inizio ma costa un botto!! Dovrei fare uno sforzo di convincimento sovrumano nei confronti dei miei genitori!
-Macbook PRO ricondizionato 2011...quali sono le differenze resti ai nuovi?!
(Ad esempio:
MacBook Pro con processore Intel i7 quad-core da 2,2GHz ricondizionato
Data iniziale di immissione sul mercato: ottobre 2011
Monitor widescreen lucido con diagonale di 15,4 pollici e retroilluminazione LED; risoluzione 1440 x 900
4GB (2 x 2GB) di SDRAM DDR3 a 1333MHz
Serial ATA da 500GB a 5400 giri/min.
SuperDrive 8x con supporto doppio strato (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Processori Intel HD Graphics 3000 e AMD Radeon HD 6750M ) 1429 euro.
Posso in caso a questo del 2011 aggiornare RAM e inserire un SSD?
Grazie.