PDA

View Full Version : Problema Paypal

Marcoluca56
13-10-2012, 14:12
Salve ragazzi,
da stamattina non riesco più ad accedere al mio conto Paypal.
Nello specifico, appena inserisco l'email e la password mi spunta la seguente diciura:" stiamo eseguendo dei controlli di sicurezza e il tuo accaunt è stato scelto...." mi dice di inserire il codice completo della mia carta associata al conto. Io la inserisco, solo che subito dopo non mi fa accedere al conto, ma mi riporta una scheda
"Qui puoi creare una nuova password....." Ho fatto uno screenshoot della pagina:

http://localhostr.com/file/7UM2ZnxCWNFM/probl-paypal.jpg

Ho provato anche a cambiare la password, come mi viene suggerito, ma non cambia nulla. RIaccedo con la nuova password, ma siamo sempre al punto di partenza.

Ho provato a mandare un email tramite il mio portale, ma appena faccio click su invia, mi riporta nuovamente a questa maledetta schermata, quindi non so se l'email è stata mandata:

http://localhostr.com/file/7UM2ZnxCWNFM/probl-paypal.jpg

Che devo fare???

Vi ringrazio anticipatamente!

roccia1234
13-10-2012, 15:15
hai selezionato le due domande di sicurezza e scritto la relativa risposta?

roccia1234
13-10-2012, 15:45
ma soprattutto: sei sicuro di essere davvero sul sito di PayPal?

la dicitura " stiamo eseguendo dei controlli di sicurezza e il tuo accaunt è stato scelto...." puzza di phishing, soprattutto se davvero c'è scritto "accaunt" (invece di "account") come dici...

È capitata pure a me una roba del genere, e il sito sono certo al 100% che fosse paypal (lo digito sempre a mano nel browser e c'era il segnalino verde di verisign).

Marcoluca56
13-10-2012, 15:46
La prima risposta è si.

L'altra è si pure e per quanto riguarda l'errore ortografico, è stato causato da me quando scrivevo il post :(

Marcoluca56
13-10-2012, 15:47
È capitata pure a me una roba del genere, e il sito sono certo al 100% che fosse paypal (lo digito sempre a mano nel browser e c'era il segnalino verde di verisign).

davvero?? E come hai risolto?

roccia1234
13-10-2012, 17:10
davvero?? E come hai risolto?

ho risolto semplicemente compilando quel form... davvero strano che non ti consenta di andare avanti.

Prova ad usare un browser "nuovo di zecca"... che so se usi firefox scarica e prova chrome o viceversa. Non vorrei che qualche estensione o impostazione bloccasse qualcosa

Marcoluca56
13-10-2012, 17:14
hai reimpostato la password e scritto le due parole segrete?
Ma erano quelle che avevo impostato io all'inizio, oppure due parole nuove?

roccia1234
13-10-2012, 17:22
hai reimpostato la password e scritto le due parole segrete?
Ma erano quelle che avevo impostato io all'inizio, oppure due parole nuove?

si, esatto, non ho fatto nulla che vada oltre il seguire le istruzioni scritte su quella pagina.

La password è completamente nuova. Magari prova a mettere lettere e numeri, se non l'hai già fatto, e a farla di 8-10 caratteri totali.

Per le risposte non mettere simboli speciali, solo ed esclusivamente lettere e niente spazi. Risposte di almeno 5-6 caratteri se possibile.

Giusto per evitare che paypal rifiuti la richiesta per motivi "pass non sicura o troppo corta" o "carattere non accettato"

Marcoluca56
13-10-2012, 18:08
Ho fatto come mi hai detto, ma ogni volta mi spunta questo errore:

http://localhostr.com/file/bVNvMT5Xicw6/problm-paypal-2.jpg

help me :muro: :muro: :cry:

Dumah Brazorf
13-10-2012, 22:36
Fallo con ie, si sa mai che con ff o chrome hai qualche estensione che blocca alcune funzionalità del sito.

Marcoluca56
13-10-2012, 22:41
fatto anche con IE, ma il risultato non cambia :cry: :mad: