View Full Version : [MI] Conferma prenotazione iPhone5 16Gb. Bianco (svizzera) per Sabato.
Mi è arrivata la mail di conferma della prenotazione di un iPhone5 Bianco 16Gb. in svizzera .
Siccome a me non interesse se qualcuno di Voi può interessare ve la rigiro, contattate il negozi e se tutto è confermato andate domani a ritirarlo.
Il prezzo in svizzera è di circa 619 Euro + tasse doganali
Non mi ritengo responsabile di nulla e per nulla è solo per fare una cortesia a chiunque voglia un iphone5 ormai introvabile da tutte le parti.
Ovviamente solo in PM.
Saluti.
Razorx92
12-10-2012, 11:43
Ciao, sono certo della tua buonafede ma credo che sia un tentativo di phishing questo. Da quel che ho capito tu non l'hai ordinato, quindi perchè ti mandano una conferma? :rolleyes:
L'avevo ordinato per mio zio ma poi si è preso un Samsung S3 (adesso dovrò vendergli il suo iphone 4s).
Se la cosa non è possibile o gradita chiudete o cancellate pure il post.
Lo facevo solo per fare un favore a qualcuno disperato alla ricerca di un iphone5.
Saluti e scusate.
Ovviamente la cosa era gratuita, non voglio niente.
Razorx92
12-10-2012, 11:57
L'avevo ordinato per mio zio ma poi si è preso un Samsung S3 (adesso dovrò vendergli il suo iphone 4s).
Se la cosa non è possibile o gradita chiudete o cancellate pure il post.
Lo facevo solo per fare un favore a qualcuno disperato alla ricerca di un iphone5.
Saluti e scusate.
Ah ok, adesso ho capito la situazione. Niente, allora ignora quanto sopra. ;)
P.s. Se è un iPhone 4S 16GB bianco, potrei essere interessato io (per un amico).
Ah ok, adesso ho capito la situazione. Niente, allora ignora quanto sopra. ;)
P.s. Se è un iPhone 4S 16GB bianco, potrei essere interessato io (per un amico).
Si è un iPhone 4S 16GB bianco con carica da auto e cornice bumper, appena mi conferma la cifra che vuole prendere metto l'annuncio.
Razorx92
12-10-2012, 12:02
Perfetto, ha anche garanzia residua? (più di 4 mesi?) Appena crei l'annuncio contattami pure per pm.
Perfetto, ha anche garanzia residua? (più di 4 mesi?) Appena crei l'annuncio contattami pure per pm.
Acquistato a Novembre 2011 per cui in garanzia sino a Novembre 2013, appeno ho notizie ti contatto in pm e metto annuncio.
verolenny
12-10-2012, 16:07
si vendono solo oggetti che già si hanno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.