View Full Version : Consiglio smartphone budget 200€
Salve, dovrei prendere un cellulare per una ragazza, budget sui 200€
A lei piace il Galaxy S, l'i9000. A che prezzi si riesce a trovare?
Alternative valide? Schermo sui 4" ;)
nexus s
Non siamo un pò sopra il budget? Dovrebbe stare a 300 o poco meno da quello che vedo.
Lo hai visto da qualche parte a 200 o circa?
molto interessato alla discussione, sono anche io alla ricerca di uno smartphone in questa fascia di prezzo!
Non siamo un pò sopra il budget? Dovrebbe stare a 300 o poco meno da quello che vedo.
Lo hai visto da qualche parte a 200 o circa?
MERCATINO:)
Metalvillage
11-10-2012, 00:59
Gli Android in questa fascia di prezzo evitali, sono semplicemente degli orrori che portano solo problemi. Punta sulla serie Lumia della Nokia, sono veloci, reattivi e affidabili e la batteria (a differenza degli android) durano anche un giorno intero con il 3G attivato. Sisi, Nokia. ;)
Mah, questo mi sembra un luogo comune, a 170 su amaz**.it si trovano GS1 i9000 che sono tutt'altro che lenti. ;)
Poi mi serve Android
MERCATINO:)
Do un occhio grazie :)
Metalvillage
11-10-2012, 13:41
Beh, se vuoi prendere dispositivi vecchi in partenza fai pure. I soldi sono tuoi
Non è per me, è per una ragazza a cui basta whatsapp e poche altre cose basilari, che fra l'altro ha anche risolto proprio con un GS1 preso da amazon.
Grazie lo stesso a tutti ;)
theberto
11-10-2012, 15:02
mi aggiungo alla richiesta, anche io ho la stessa necessità.
preferirei uno smartphone touch, preferibilmente con android e wifi...
quali modelli mi consigliate?
theberto
12-10-2012, 23:40
Sony xperia U
ha android?
ha android?
Ma ovviamente, basta googlare
http://www.tomshw.it/cont/articolo/sony-xperia-u-tutto-il-necessario-a-meno-di-200-euro/38881/1.html
Su Telefonino.net veniva considerata la migliore scelta per uno smartphone Android sotto i 200 euro, almeno 4 mesi fa.
theberto
27-10-2012, 17:24
conoscete qualche modello con android versione 4.0 e possibilità di aggiornamento sotto i 250€?
grazie
Super Vegetto
27-10-2012, 18:56
conoscete qualche modello con android versione 4.0 e possibilità di aggiornamento sotto i 250€?
grazie
Un Up per te, anch'io interessato (ma molto ignorante).
Ad esempio, quegli smartphone cinesi che si trovano in giro sono tutti proprio delle "cinesate" o invece sono buoni prodotti (pensando ad es. che anche molti telefoni blasonati vengono fatti in cina)?
Grazie
greeneye
29-10-2012, 18:56
Io voto per Xperia U che ora ha l'aggiornamento a Ics e forse lo avrà anche a Jb e che costa meno di 200€.
Lo schermo è da 3,5" ma il cellulare è veramente buono e se la tua ragazza vuole puo' montare anche il cappuccetto rosa!
theberto
29-10-2012, 19:10
alla fine ho scelto il samsung galaxy s2, ho trovato un'offerta a 299€
Tony Hak
31-10-2012, 10:24
raga, alzando un po' il prezzo... stando sotto le 250 .. sempre lo xperia U è il migliore ?
Anche per una mia amica servirebbe uno smartphone sotto i 200€ che abbia il thetering... Io ero andato sparato per l'Xperia U... Confermate, giusto? :)
Gli Android in questa fascia di prezzo evitali, sono semplicemente degli orrori che portano solo problemi. Punta sulla serie Lumia della Nokia, sono veloci, reattivi e affidabili e la batteria (a differenza degli android) durano anche un giorno intero con il 3G attivato. Sisi, Nokia. ;)
sisi certo:asd:
se non sai cosa dici taci che è meglio...
io mi trovo benissimo con l lg in firma, è piccolo, compatto, tante funzioni, posso farci quello che voglio, costa poco e ha una buona autonomia, certo ha i suoi difetti, ma ampiamente superati dai pregi.
mi sarebbe piaciuto anche il Samsung omnia w comunque:O
Purtroppo mi ha appena detto che l'Xperia U non le piace... C'è qualche valida alternativa per questa fascia di prezzo?
Purtroppo mi ha appena detto che l'Xperia U non le piace... C'è qualche valida alternativa per questa fascia di prezzo?
magari il galaxy s1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.