Redazione di Hardware Upg
03-05-2002, 16:36
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6191.html
Nuovi dettagli per la famiglia di schede video basate su chip SiS Xabre, nuova soluzione di fascia media
Click sul link per la notizia completa.
Cmq c'è un errore le memorie della 80 non sono a 400mhz ma dovrebbero essere a 166mhz.Quando ho letto 400 gia sbavavo dalla gioia peccato non sia cosi!!!I prezzi?
Michelle_NBK
03-05-2002, 22:54
Io sto aspettando sinceramente avrei una voglia matta di prendere una scheda con chipstet sis...devo dire che nel suo piccolo sis è sempre stata ottima... basti pensare al sis 735 che con 50€ permette di avere una scheda madre all'avanguardia... se i prezzi saranno come mi aspetto il modello di punta presto sarà tra le mie mani.
Ma la SiS non aveva deciso di abbandonare la produzione di chip grafici? :confused: Comunque, bella storia, è ora che qualcuno, che non sia ATI (notoriamente incapace in questo), si dia una mossa per contrastare il monopolio scorretto di NVidia.
Lud von Pipper
03-05-2002, 23:27
Diamond continua tuttora a produrre sched video, ma solo per utenza professionale: é un bene che sia ritornata a produrre schede per la gente comune.
Pensate che pacchia quando anche Creative incomincera a commercializzare le nuove schede 3DLabs (Miii, la mia casa di schede grafiche preferita!!!).
Avremo di nuovo Matrox, Diamond, e 3DLabs che affiancheranno i soliti sospetti: I prezzi caleranno, i nuovi prodotti saranno più seri e competitivi, Il cielo sarà sereno, il sole splenderà alto, gli uccellini cinguetteranno sui rami in di pesco in fiore...
A-hem, volevo dire che dalla concorrenza c'è solo da guadagnare!
LvP
Calogero
04-05-2002, 00:51
Scusa Jken, che vuol dire che ATI è notoriamente incapace di contrastare NVidia ? Non mi sembra che i risultati sia in termini tecnologici e prestazionali sia in termini commerciali confermino la tua tesi. Ciao !
mhhh..... sono abbastanza diffidente.... sono solo numeri
magomerlinopaolo
05-05-2002, 10:15
ragazzi una scheda è fatta al 50% dai circuiti e al 50% dai driver...potenzialmente queste schede Sabre mi attizzano :D ma non mi fido dei driver...:/
barabba73
06-05-2002, 07:58
parole e numeri, vogliamo i test !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.