PDA

View Full Version : [na]router vodafone station 2

peppiniello77
09-10-2012, 13:54
vodafone station shg1500 con display digitale TOUCHSCREEN,modem router wifi.
come nuova imballata ,scatola originale,router con ancora plastica attorno ,accesa solo per vedere funzionamento..bundle completo di alimentatore,cavi,filtro adsl,manuale,vodafone key non compresa.
Stato perfetto come nuovo

venduto

Se non siete soddisfatti L'oggetto puo' essere restituito entro 24 ore

Altre regole valgono quelle del forum

in vendita altrove
PREFERITO POSTEPAY,MA ANCHE PAYPAL

http://s15.postimage.org/4991p173v/aa12fd69e479686de1e2c52ac1f0c3dc_orig.jpg

peppiniello77
13-10-2012, 17:16
up

engiel
14-10-2012, 08:58
ciao

sono interessato...mi dici se è possibile usarla come un normale modem/router con adsl tiscali?

peppiniello77
16-10-2012, 13:23
ciao

sono interessato...mi dici se è possibile usarla come un normale modem/router con adsl tiscali?

ciao scusate ritardo mispiace venduto altrove
questo ultimo modello non ancora possibile
devi cercare modello vecchio ed e' possibile previo aggiornamento,si trovano anche gia aggiornati.
funzionao con tutte tranne fastweb.

purtroppo ho venduto anche modello vecchio sempre altrove:eek:

ti consiglio di trovare un vodafone che sono di ottima fattura .sono router di alta qualita',niente a che vedere con un tplink o dlink
anche quelli alice sono belli tosti

dimenticavo:
ho un alice gate voip plus 2
funziona con tiscali,unica cosa per il wifi devi fare una connessione manuale creandola nel pc(questo dopo che hai immesso la chiave di wpa),quindi dopo connettendoti con password a piacere,e' molto facile farlo,se no resta il punto esclamativo in pratica.

se ti interessa te lo cedo 13 euro+sp
non ha scatola originale e' usato ma tenuto bene,
comprende router ,alimentatore,cavo ethernet
l'alimentatore e' uno compatibile sempre usato.
potresti dover cambiarlo se sei pignolo ,ma anche non cambiarlo,lo dico per correttezza che e' compatibile per non avere feedback negativi.

se ti interessa lo metto in vendita

engiel
16-10-2012, 14:45
grazie delle info, ho già una vodafone station 'old-school', volevo provare questo modellino touchscreen...per sfizio..

alla prossima

peppiniello77
16-10-2012, 19:12
grazie delle info, ho già una vodafone station 'old-school', volevo provare questo modellino touchscreen...per sfizio..

alla prossima

e si bel modellino
alla prox:)