View Full Version : CANOPUS ADVC-100: settaggio switch
bossvideo
03-05-2002, 15:13
Ciao a tutti,
oggi mi e' arrivato il box, qualcuno mi sa dire come si settano gli switch sotto al box?
Grazie e ciao.
:) :) :D
Originariamente inviato da bossvideo
[B]Ciao a tutti,
oggi mi e' arrivato il box, qualcuno mi sa dire come si settano gli switch sotto al box?
Grazie e ciao.
:) :) :D
io la posseggo da una settimana cosi ho settato gli switch
1 on
2 off
3 off
4 off
5 on
6 off
cosi nessun problema;)
fammi sapere come ti trovi e se trovi soluzioni particolari
ho gia aperto un post al riguardo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=249558
unico neo e quello poi per il resto con qualsiasi periferica sia analogica che dv e qualsiasi SO va sempre bene
saluti
bossvideo
03-05-2002, 15:37
Grazie, ora provo poi ti dico...
Ciao
;)
bossvideo
03-05-2002, 16:24
scusa mastor, ma di quale neo parli ? Che problema hai riscontrato con questo box?:confused:
Ciao
Originariamente inviato da bossvideo
[B]scusa mastor, ma di quale neo parli ? Che problema hai riscontrato con questo box?:confused:
Ciao
Matrus:D :D
se leggi il post a riguardo da me aperto chiedevo se esistessero programmi di terze parti per gestire i file video in digitale
mi spiego
se acquisisci in analogico la canopus trasforma in tempo reale il video in digitale il problema e che non puoi usare virtualdub o avi_io perche il digitale non e compatibile
ora se hai un SO in fat cmq l'acquisizione con qualsiasi programma
Ulead Premiere ecc... ti fanno tanti segmenti da 4 gb
per la giunzione di questi file non puoi usare virtualdub e poi tramite il server mandarli a tmpeg per la compressione ;)
quindi ho usi il serverplugin di premiere e cioe metti tutti i segmenti nella timeline e poi esporti tramite appunto il server a tmpeg altrimenti altre risoluzioni non ne vedo
questo comporta un notevole perdita di tempo e poi almeno nel mio pc il serverplugin di premiere non e che funzioni al massimo.
una soluzione al problema sarebbe installare come SO o Winxp o il 2000 con file system NTFS cosi lacquisizione anche superando i 4 gb resta in un unico file cosi eviti la giunzione
spero di essere stato chiaro;)
cmq va benissimo questo box non ho perso un frame di tutte le cassette vhs acquisite fino ad adesso;)
saluti
fammi sapere se hai delle soluzioni
bossvideo
04-05-2002, 13:46
ok, allora avevo capito bene.
Infatti questo box della canopus e' ideale x chi utilizza windoes xp (come me:D :D ;) ).
Volevo farti una domanda: quando acquisisci con ADVC il file avi che ottieni e' codificato con il codec Windows DV. Esistono altri codec migliori da installare?
Ciao.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.