View Full Version : notebook santech affidabili?
Ansem_93
05-10-2012, 23:41
Salve a tutti,ho scoperto poco fa la santech,che offre notebook estremamente potenti a prezzi davvero irrisori!
vorrei chiedervi se qualcuno ha mai avuto esperienza con questa marca,soprattutto per quanto riguarda l'autonomia e il peso dei portatili
Salve a tutti,ho scoperto poco fa la santech,che offre notebook estremamente potenti a prezzi davvero irrisori!
vorrei chiedervi se qualcuno ha mai avuto esperienza con questa marca,soprattutto per quanto riguarda l'autonomia e il peso dei portatili
prezzi irrisori? e che sei il figlio di briatore? mi sembra se li faccia ben pagare :D
io comunque ne ho avuti, ottima costruzione, non sono appariscenti nè dalle linee che seguono la moda, ma ottimi come dissipazione e uso nei giochi.
autonomia e peso, dipende dal modello, comunque non è quello che cerca chi prende uno di quei notebook... pesano un po' più della media e hanno batteria sulle 3 ore comunque in linea di massima.
prezzi irrisori:asd:
guarda che i 5-600 euro che vedi al inizio sono il prezzo del barebone vuoto di tutto, poi con cpu, gpu, ram, hdd, wifi, batteria e os sotto i 1100 euro non vai...
infatti al prezzo del pc vuoto devi aggiungere i prezzi dei singoli componenti, tipo 200 euro per la cpu base e simili
Ansem_93
06-10-2012, 17:44
prezzi irrisori:asd:
guarda che i 5-600 euro che vedi al inizio sono il prezzo del barebone vuoto di tutto, poi con cpu, gpu, ram, hdd, wifi, batteria e os sotto i 1100 euro non vai...
infatti al prezzo del pc vuoto devi aggiungere i prezzi dei singoli componenti, tipo 200 euro per la cpu base e simili
sì,l'ho capito dopo aver aperto il topic,infatti mi sembrava strano un i7 con gt670 a meno di 600€ XD a sto punto passo e vado piuttosto sui dell/HP/sony da 13/14" :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.