PDA

View Full Version : Problema hd6870x2 su DFI m3h5

dott.Mat
26-09-2012, 22:26
Ragazzi sono sconcertato...ho staccato la mia vecchia scheda video, ovvero una 6870 normale...e ho collegato la mia nuova 6870x2 della vtx...la mia dfi mi restituisce l'errore 94, che letteralmente significa : "final init for last micro details before boot"

La cosa strana e che scollegando la scheda il pc mi restituisce FF, ovvero che è tutto apposto..e la cosa ancora piu strana è che, riesco tranquillamente a vedere a schermo il riconoscimento di ram, procio e hd, e poi schermata nera.

Se la scheda video fosse rotta nn dovrei vedere neanche la prima schermata giusto?

Non so che pesci prendere...ho provato a resettare il bios ma nulla...qualche suggerimento?

dott.Mat
27-09-2012, 11:34
nessuno sa dirmi nulla??' :(...devo impostare magari qualche voce dal bios??

edit: L'ali è un 600 watt lcpower con collegato solo il procio che è un phenom2 x4 955 be quindi in teoria dovrebbe farcela a occhi chiusi.

dott.Mat
27-09-2012, 15:12
ultimo aggiornamento...la scheda carica il bios ma non mi fa entrare nel setting con la vga in questione attaccata :/

dott.Mat
28-09-2012, 00:10
nuovo aggiornamento...ho flashato il bios aggiornandolo all'ultima versione disponibile, ed ora ottengo questo errore prima della schermata nera:

warning have option rom can not be invoke vendor id 4364h

Ho provato la scheda video su due mobo asus e una gigabyte e funge..allo stesso modo ho testato la mia mobo con una 5970 e cn una 6950 e funge...non so piu che fare :/