View Full Version : 3GS che dura mezza giornata
Ciao a tutti, possibile che il mio 3GS, dopo aver pure sostituito la batteria, con tutte le notifiche spente, wifi spento ecc duri max 7-8 ore facendo 2 chiamate da 5min e consultando la mail e/o aprendo l'app di facebook per 2-3 min al giorno? Da quando aggiornai, mi pare al 4.1 la durata della batteria si è dimezzata o forse anche meno, ed adesso che siamo al 6 è sempre peggio, praticamente ho un iphone quasi inutilizzabile se sto fuori tutto il giorno e rischio di rimanere senza batteria x fare magari una chiamata urgente :muro:
Adoro Apple, i Mac gli Iphone ecc, ma dopo questa esperienza mi rimane dura investire altro denaro in questo seppur magnifico telefono..
*sasha ITALIA*
25-09-2012, 20:22
E' sempre così. Da una parte è la batteria del 3G/3GS che non vale niente, dall'altra Apple che per me zavorra i vecchi terminali cercando di farceli cambiare.
...all'altra Apple che per me zavorra i vecchi terminali cercando di farceli cambiare.
si, io sono convinto di questo, perchè da tipo os 4 a os 4.1 la batteria dura meno della metà e non ti fano mettere il sistema operativo che vuoi te :mad:
No, se hai tutto spento (wifi, notifiche ecc.) hai un problema di batteria o altro.
Dici che hai sostituito la batteria, forse il problema è proprio lì.
Ufficialmente non si sotituisce ma si cambia tutto il dispositivo.
Se è stata cambiata fisicamente forse il problema sta li.
No, se hai tutto spento (wifi, notifiche ecc.) hai un problema di batteria o altro.
Ho provato a cambiarla per vedere se il problema era quello, invece prestazioni come prima, escludo totalmente un problema nella batteria..
hai whatsapp? a me ciuccia tutta la batteria in poche ore
dirklive
26-09-2012, 11:06
esiste in commercio (se googli un poco la trovi) una batteria potenziata per 3gs, ovviamente è un prodotto di concorrenza, e non devi aspettarti un miracolo, ma alla fine della giornata dovresti arrivarci bene.
Il problema è che ha senso cambiarla se lo fai da te, portarlo in assistenza o in laboratorio non ne vale più la pena.
*sasha ITALIA*
26-09-2012, 13:31
Perchè non è possibile? Le batterie col tempo decadono, e quelle del 3G/3Gs fanno veramente pena: l'iPhone 4 ce l'ho da più di due anni eppure non hanno subìto il decadimento delle batterie del 3G.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.